• Google+
  • Commenta
21 Aprile 2020

Oroscopo Scorpione Maggio 2020 Paolo Fox: ritardi nel lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione Maggio 2020 Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Maggio 2020 Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Scorpione Maggio 2020 Paolo Fox: cresce l’attesa di novità nel lavoro, ma bisogna fare i conti con qualche ritardo. Ecco le novità ed i transiti più importanti del prossimo mese, liberamente tratti dagli oroscopo di radio ed App ufficiale.

Questo mese pone il tuo bisogno di migliorare la vita sociale e relazionale al centro della scena. Stai cercando in tutti i modi di rafforzare i collegamenti esistenti, crearne di nuovi e prenderti cura dei tuoi cari il più possibile. Sei più attento agli altri, e non esiterai a mostrati più comprensivo ed affettuoso. Dimostrerai alle persone che ami, quanto ci tieni a loro. Vuoi che gli altri apprezzino di più anche la tua presenza. E che riconoscano l’importanza del tuoi sostegno Questo è ciò che ti spinge a prenderti cura di più dell’altra metà, dei tuoi figli, dei tuoi cari e persino dei tuoi amici! Indipendentemente dalle difficoltà e limiti di questo periodo, i sentimenti sono forti, sinceri e condivisi.

Per l’oroscopo Scorpione di Maggio 2020, ciò ti consente di consolidare i tuoi legami, ed in qualche modo di accorciare le distanze.

Il lavoro, data anche l’attuale condizione di stallo, non sarà quindi la tua priorità. Giove ti porterà grande ottimismo, nonostante possano esserci delle difficoltà da superare. Questo ti consente di concentrarti non soltanto su quello che non va’, ma anche sulle possibili soluzioni, e affrontare al meglio il tuo lavoro. Non aspettatevi grandi sconvolgimenti in questo settore. Ma vale comunque la pena provare a ritagliarsi delle opportunità.

Oroscopo Scorpione di Maggio 2020 Paolo Fox: bene l’amore, poche novità nel lavoro

Questo mese sentimenti di tenerezza e complicità riguarderanno un po’ tutte le coppie.  Rivelando te stesso più del solito, puoi rafforzare la tua relazione sentimentale. Ma migliorare anche i tuoi legami in famiglia o tra le tue amicizie. Sarà un mese armonioso su tutti i livelli. Soprattutto perché Venere e Mercurio ti rendono irresistibile agli occhi del partner. Solo Marte porta alcune lievi tensioni prima del 14. Dopodiché, tutto dovrebbe andare avanti senza particolari tensioni. Niente oscura il tuo cielo, non ci sono transiti ed opposizioni che potrebbero turbare la tua condizione sentimentale. Maggio 2020 sarà in mese bello, intenso e amorevole, ampiamente protetto dalla presenza di Venere e Nettuno in buon aspetto.

Nel lavoro,  questo mese è protetto da una buona influenza planetaria e non dovresti conoscere ostacoli importanti. Hai la capacità di cadere in piedi, se alcuni pericoli si frappongono tra te e i tuoi obiettivi. La tua capacità di reazione ti aiuta a trovare una soluzione a qualsiasi problema. Le stelle non segnalano nessun cambiamento importante, per il momento. Tuttavia, prevedi un’evoluzione che prenderà forma più chiaramente nei prossimi mesi. Non sottovalutare i tuoi sforzi perché potrebbero presto dare frutti. Investi la tua energia nella pianificazione, organizzazione e preparazione. Il tempo di agire arriverà poi in un secondo momento.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy