• Google+
  • Commenta
20 Aprile 2020

Oroscopo Vergine di Maggio 2020 Paolo Fox: poche certezze

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine di Maggio 2020 Paolo Fox

Oroscopo Vergine di Maggio 2020 Paolo Fox

I transiti del mese ed i consigli dell’oroscopo Vergine di Maggio 2020 Paolo Fox: favorite le coppie che progettano il futuro insieme, incertezza nel lavoro.

Ecco le indicazioni liberamente tratte dagli oroscopo andati in onda alla radio.

Questo mese può aiutarti a cercare un maggiore equilibrio in diverse aree della tua vita.

Vorresti ritrovare maggiore serenità e stabilità. E tutte le tue scelte sono rivolte in questa direzione. Ma è difficile però opporsi agli eventi, che in qualche modo hanno rivoluzionato la vita di tutti.

Marte sta agendo per favorire il cambiamento, ed anche se fai fatica a lasciarti andare, dovrai cercare di superare questa diffidenza. Non cadere in un eccesso di conservatorismo. Potresti perdere occasioni significative per mancanza di coraggio e sarebbe un peccato!

L’oroscopo Vergine di Maggio 2020 segnala che Marte supporta Mercurio, ma anche Giove sarà in buon aspetto nelle prossime settimane. I pianeti lentamente ti indirizzeranno verso una nuova direzione, e dovrai in qualche modo adattarti. Lentamente ti preparerai ad accogliere un rinnovamento che sarà utile sia nel campo professionale, che nelle questioni che riguardano il cuore, gradualmente vedi le cose diversamente. E presto ti accorgerai che se da un lato sei preoccupato per il cambiamento, dall’altro lato lo aspetti con impazienza. L’estate sarà positiva e porterà belle emozioni, ma bisognerà essere nella condizione di saperle accogliere.

Oroscopo Vergine di Maggio 2020 Paolo Fox: Marte incoraggia il cambiamento nel lavoro

Questo mese dovrebbe portarti quello che stai cercando. Il partner ti ascolta, è disponibile e con una persona fidata vicino, trovi la sicurezza e la stabilità essenziali per il tuo equilibrio. Devi sapere dove stai andando, e che la persona che hai vicino sta sempre guardando nella stessa direzione. Questo è un cielo complice per i progetti che hai in mente di realizzare e che però sono ancora in corso di definizione. E durante questo mese, saranno soprattutto le parole che ti aiuteranno a revocare a sicurezza di cui hai bisogno. Il dialogo sarà più importante dei gesti e la condivisione ti rassicura una grande complicità.

Nel lavoro, questo mese ti invita a tenere i piedi per terra. Tendi a confondere sogno e realtà. E ti lasci trasportare senza motivo. Va detto che la tua vita quotidiana ti annoia. Sogni qualcosa di nuovo senza trovare però veramente il coraggio di farlo. Fortunatamente, Marte accelera anche questa sorta di indecisione e nella seconda metà del mese, le cose potrebbero prendere una nuova svolta. Un’ opportunità inaspettata e da cogliere al volo, anche con un certo coraggio. La tua intuizione sarà utile durante questo mese. Se vuoi vedere la situazione evolversi a tuo vantaggio, prendi il toro per le corna. Fidati di te stesso e prendi il controllo degli eventi. Giove  ti sostiene.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy