• Google+
  • Commenta
21 Maggio 2020

Oroscopo Scorpione Giugno 2020 di Paolo Fox: riparte il lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione Giugno 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Giugno 2020 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Scorpione di Giugno 2020 di Paolo Fox: mese veloce per il lavoro, tensioni però in amore. Ecco i consigli dell’espero di astrologia più seguito d’Italia.

Questo mese ti chiede di andare avanti nella tua vita e decidere. Se hai lasciato che le cose andassero per conto proprio ultimamente, questo invece sarà il mese delle scelte chiare e concise. Hai l’opportunità di importi, di evolvere, soprattutto nel lavoro. Ma questo è anche il momento di assumersi la responsabilità delle decisioni prese e delle loro conseguenze. Per l’oroscopo Scorpione giugno 2020 potrebbe non essere facile, ma ti dà l’opportunità di ripristinare i tuoi contatti.

Saturno ha interrotto gli scambi, ma adesso Marte ti rende più forte e deciso. Se alcune aree della tua vita lasciano ancora a desiderare, ora è il momento di correggere la situazione e rimboccarsi le maniche per reindirizzare la tua vita nella giusta direzione.

Potrai contare su una buona condizione astrologica, ed è nel tuo interesse non lasciare dubbi e agire con determinazione e fermezza. Sia nell’ambito professionale che personale, queste stelle ti spingono a riformare ciò che non vuoi più. Inoltre Giove porta una grande determinazione e valide intuizioni. Sai cosa vuoi e niente può allontanarti dal raggiungimento dei tuoi obiettivi!

Oroscopo Scorpione di Giugno 2020 di Paolo Fox: grande energia, recupero nel lavoro

In amore ti poni molte domande e non sei soddisfatto di nulla. Devi questo disturbo emotivo a Urano, che ti rende impulsivo. Qualunque cosa faccia il tuo partner, qualunque cosa dica, qualunque sia il suo impegno, non sembra andarti bene. Non risparmi critiche eppure dovresti renderti conto che puoi colpire bruscamente, che sia la tua metà o anche persone della famiglia che ti sono vicine. E’ un mese altalenante in cui vuoi andare da solo e decidere per tutto piuttosto che confrontarti con gli altri. Tuttavia, Venere smussa almeno in parte gli angoli di questo atteggiamento e Mercurio aiuta a dialogare. Ricorda che la vita di una coppia implica la scelta di entrambi. Nulla ti impedisce di realizzare i tuoi progetti, ma le cose andranno molto meglio se le condividi con l’altra metà.

Per chi è single, questo mese non mette in evidenza le tue qualità, eppure il tuo magnetismo ti consente di ricevere delle attenzioni, ma vuoi di più. Marte in Pesci ti rende irresistibile e alla fine ti senti sicuro di te stesso. Tuttavia, devi aspettare prima di trovare qualcuno con cui interagire, giocare con le parole e avere una bella intesa. Nel lavoro, il ritmo del mese è veloce ed è nel tuo interesse seguirlo senza restare indietro. Non mancano le opportunità per brillare e distinguerti per le tue capacità ed il tuo lato creativo. Il Sole ti sostiene, sarà un mese intenso  ma devi trovare il modo giusto per risolvere i problemi guardando il tuo lavoro in modo diverso.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy