• Google+
  • Commenta
19 Maggio 2020

Oroscopo Vergine Giugno 2020 di Paolo Fox: mese faticoso

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine Giugno 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine Giugno 2020 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Vergine Giugno 2020 di Paolo Fox: mese impegnativo nel lavoro, ecco come vanno amore e lavoro secondo le previsioni liberamente tratte dalla radio e dalla televisione.

Il mese di giugno 2020 promette di essere piacevole e non dovrebbero esserci grosse preoccupazioni. Puoi contare sullo slancio delle settimane passate e non ti manca la determinazione a perseguire i tuoi obiettivi. Conta su Mercurio per sostenere la tua vita relazionale, sociale ed emotiva. Il Sole porta un pizzico di facilità e qualunque cosa tu voglia fare o vedere andare avanti, ti sembra più facile. Inoltre, potrai contare anche sul supporto di Giove che determinerà grandi cambiamenti in questo periodo.

Unico aspetto negativo per l’oroscopo Vergine di giugno 2020, è che tendi a voler andare troppo veloce, ad agire senza pensare. Fai attenzione, potresti finire per inciampare in ostacoli che tu stesso rischi di creare.

Marte rimane benefico ma potrebbe portare alcune tensioni emotive. Devi imparare a lasciarti andare e assaporare il momento presente senza fare domande. Urano ti fa venir voglia di sognare e Marte porta l’energia per realizzare questo sogno. Questo mese si rivelerà favorevole per tutto ciò che riguarda il nuovo. Non trascurare questa opportunità e prenditi il ​​tempo per sviluppare i tuoi progetti. Più ti prepari in anticipo, più probabilità avrai di avere successo.

Oroscopo Vergine Giugno 2020 di Paolo Fox: mese impegnativo con ritardi nel lavoro

In amore c’è armonia e trascorri la maggior parte del mese pianificando ciò che sogni di fare insieme al partner, anche senza averne sempre il tempo. Approfitta del tempo trascorso insieme per condividere le tue idee con il tuo partner, i tuoi punti di vista e di mantenere l’intesa tra di voi. Soprattutto se Mercurio consente un dialogo migliore, anche se spesso vuoi avere l’ultima parola. È necessario? Giove potrebbe rafforzare un’inutile testardaggine con un comportamento eccessivo. Chi è single, non si lancia in nuove conoscenze tanto facilmente. Non è che non vuoi trovare l’amore durante questo mese, ma ne hai paura. Esiti prima di iniziare anche solo un’avventura. Lavora sulla tua sicurezza e non lasciare che qualche dubbio ti destabilizzi. Non esitare ad aprirti agli altri.

Nel lavoro, questo mese andrà bene e non dovresti avere particolari problemi. Non dovresti riscontrare pericoli o altre battute d’arresto. E avrai molto tempo per fare ciò che devi fare  senza correre. Questo mese non si presta alla realizzazione di progetti su larga scala, ma è adatto alla loro preparazione. Il sole offre eccellenti opportunità. Approfitta di Urano che aumenta le tue idee, di Marte che elettrizza il tuo dinamismo. Se stai cercando un lavoro, hai molti passi da fare. Non stai andando necessariamente molto veloce, ma sicuramente stai andando avanti. Il tuo comportamento è preciso, conciso, meticoloso e man mano che acquisti fiducia in te stesso, non ti discosti dai tuoi obiettivi.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy