>
  • Ward
  • Cocchi
  • Gnudi
  • Algeri
  • Cacciatore
  • Romano
  • Pasquino
  • Barnaba
  • Romano
  • Liguori
  • Paleari
  • Alemanno
  • Coniglio
  • Boschetti
  • di Geso
  • Bonetti
  • Califano
  • Rossetto
  • Grassotti
  • Baietti
  • Gelisio
  • Rinaldi
  • Bruzzone
  • Mazzone
  • Quaglia
  • Valorzi
  • Ferrante
  • Scorza
  • Andreotti
  • Falco
  • de Durante
  • Leone
  • Antonucci
  • Casciello
  • Catizone
  • Napolitani
  • Crepet
  • Carfagna
  • Bonanni
  • Quarta
  • Tassone
  • Buzzatti
  • Miraglia
  • De Leo
  • De Luca
  • Meoli
  • Dalia
  • Chelini
  • Santaniello

Auguri Buon San Valentino 2021: frasi e immagini scritta amore

Redazione Controcampus 12 Febbraio 2021
R. C.
07/10/2024

Le più belle frasi di auguri buon San Valentino 2021 da inviare alla persona amata con immagini con scritta amore e video romantici da condividere.

Come trovare una bellissima frase d’amore per il 14 febbraio? I migliori auguri di San Valentino 2021, per il tuo ragazzo o la tua ragazza, che puoi trovare su Internet sono su Controcampus! Scegli tra i messaggi romantici di seguito, le dediche per lui e lei e le citazioni celebri da scrivere alla persona amata. A volte non c’è bisogno di un’occasione speciale per dire a qualcuno che lo ami. E le frasi d’amore più belle possono essere quelle che nascono spontaneamente e arrivano inaspettatamente. Ma quando manca l’ispirazione, ci sono tanti pensieri, aforismi, poesie e frasi per San Valentino 2021 da condividere, copiare e incollare. Dai un’occhiata al nostro elenco di citazioni d’amore uniche per lui per uno che esprime i tuoi sentimenti in questo giorno di festa.

Se vi siete lasciati o avete vissuto un momento di crisi in passato, invia una cartolina con la scritta auguri Buon San Valentino 2021 con frase romantica. Scegli anche una delle nostre citazioni d’amore per rassicurarlo che la vostra storia continuerà  ancora, più forte di prima.

Le coppie che si amano approfittano delle frasi di San Valentino e immagini per ribadire i propri sentimenti, rinnovare promesse d’amore o fare una bella sorpresa al partner.

Rendi la sua giornata più luminosa fin dal mattino. Magari con una dolce frase per augurare il buongiorno. Oppure per chiudere una serata speciale, con una bellissima frase d’amore per augurare buonanotte a San Valentino.

Grazie alle seguenti frasi per S Valentino, esprimere i nostri veri sentimenti e pensieri sarà molto più semplice.

Auguri Buon San Valentino 2021: frasi romantiche belle e immagini scritta amore per lui e lei

Le frasi di auguri buon San Valentino 2021 con immagini e cartoline da scaricare gratis, si possono condividere su Whatsapp, Facebook ed Instagram. Per personalizzare la vostra dedica, ecco tante idee, messaggi originali e nuovi per lui e per lei.

  • Sono state un milione di piccole piccole cose che, quando le hai aggiunte tutte, volevano dire che dovevamo stare insieme. Auguri amore mio.
  • Sei tutto ciò che voglio. E quando sei sdraiato qui tra le mie braccia, trovo difficile credere che non siamo in paradiso. Buon San Valentino amore mio.
  • Ti amo. Lo sapevo dal momento in cui ti ho incontrato. Mi dispiace che ci sia voluto tanto tempo per fartelo capire, ma una vita intera vale la tua felicità.
  • E quando sorridi, il mondo intero si ferma per un po’, perché sei incredibile, proprio così come sei.
  • Sto pensando a come le persone si innamorano in modi misteriosi. A volte basta solo il tocco di una mano..io mi innamoro di te al primo sguardo, ogni singolo giorno.
  • Voglio solo dirti che io sono qui per te. Prendimi tra le tue braccia. Baciami sotto la luce di mille stelle. Metti la testa sul mio cuore e senti come batte forte e sussurra che sarà tuo per sempre!
  • La nostra storia non è stata semplice, ma per me è perfetta perché ci ha portato qui insieme.
  • Penso al nostro primo incontro. È stato come, in quel momento l’intero universo è esistito solo per unirci. E proprio come allora, non ho che amato solo te.
  • Ti amerò per tutta la vita. Tu e nessun altro. Buon San Valentino amore mio.
  • Non so cosa riserva il mio futuro, ma so che voglio che sia con te.
  • Forse non lo dico sempre, ma sappi che ti amo con tutto il cuore e non saprei immaginare le mie giornate senza il tuo sorriso.
  • Quando mi baci, il mondo si scioglie. Quando mi tieni tra le braccia, mi sento al sicuro. Essere innamorato di te mi ha fatto vedere quanto può essere meravigliosa la vita. Ti amo.
  • Spero di poterti rendere felice come tu sei riuscita a rendere me. Felice San Valentino 2021 amore mio.
  • Anche dopo tutto questo tempo, mi togli ancora il respiro.
  • Non avrei mai pensato di poter amare in maniera così forte come è successo con te.
  • Grazie per avermi mostrato cos’è il vero amore. Buon San Valentino
  • Non importa quanto bui diventino i giorni, sai ancora come farmi sorridere.
  • Con te ho trovato casa. Ogni avventura che mi aspetta, grande o piccola, voglio condividerla con te. Ti amo tantissimo, e non so cosa farei senza di te.
  • La passione fa girare il mondo. L’amore lo rende semplicemente un posto più sicuro.

Immagini con frasi romantiche per la festa degli innamorati

Vuoi inviare una bella frase per San Valentino 2021 alla persona amata nel giorno più atteso dell’anno? Il 14 febbraio è il giorno perfetto per parlare dei propri sentimenti. Le coppie ed anche molti single spesso condividono fiori, regali e cioccolatini con i loro cari. L’amore non ha confini, quindi, invia un bellissimo messaggio al tuo amore, amico o amante, condividendo le romantiche frasi di auguri buon San Valentino 2021: citazioni celebri e aforismi famosi sull’amore.

  • L’amore è il nostro vero destino. Non troviamo il senso della vita da soli – lo troviamo con un altro. Thomas Merton
  • L’amore non si limita a sedersi lì, come una pietra, deve essere fatto, come il pane; rifatto continuamente, reso nuovo. Ursula K. Le Guin
  • Questo fuoco che chiamiamo amore è troppo forte per le menti umane. Ma giusto per le anime umane. Aberjhani
  • Ti amo come certe cose oscure devono essere amate, in segreto, tra l’ombra e l’anima. Pablo Neruda
  • Il battito di due cuori diventa uno quando intrecciati in un bacio appassionato. Lisa Marbly-Water
  • Abbi abbastanza coraggio per fidarti dell’amore ancora una volta e sempre un’altra volta. Maya Angelou
  • L’amore non fa girare il mondo. L’amore è ciò che rende la corsa utile. Franklin P. Jones
  • Le cose migliori e più belle del mondo non possono essere viste o toccate. Devono essere sentiti con il cuore. Helen Keller
  • L’amore non è trovare qualcuno con cui convivere; sta trovando qualcuno senza il quale non puoi vivere. Rafael Ortiz
  • Amami teneramente; amami dolcemente Non lasciarmi mai andare. Elvis
  • Se vivi per essere un centinaio, voglio vivere per essere un centinaio meno un giorno, quindi non dovrò mai vivere senza di te. A.A Milne
  • L’amore è come il vento, non puoi vederlo, ma puoi sentirlo. Nicholas Sparks
  • La vita è un fiore di cui l’amore è il miele. Victor Hugo
  • Il mio cuore è, e sempre sarà, il tuo. Jane Austen
  • Ti ho sempre amato, e quando ami qualcuno, ami tutta la persona, così come è, e non come vorresti che fosse. Tolstoy

Video Auguri Buon San Valentino da condividere con la persona amata

© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata
Redazione Controcampus Controcampus è Il magazine più letto dai giovani su: Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro. Controcampus nasce nell’ottobre 2001 con la missione di affiancare con la notizia e l’informazione, il mondo dell’istruzione e dell’università. Il suo cuore pulsante sono i giovani, menti libere e non compromesse da nessun interesse di parte. Il progetto è ambizioso e Controcampus cresce e si evolve arricchendo il proprio staff con nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus, ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Il suo successo si riconosce da subito, principalmente in due fattori; i suoi ideatori, giovani e brillanti menti, capaci di percepire i bisogni dell’utenza, il riuscire ad essere dentro le notizie, di cogliere i fatti in diretta e con obiettività, di trasmetterli in tempo reale in modo sempre più semplice e capillare, grazie anche ai numerosi collaboratori in tutta Italia che si avvicinano al progetto. Nascono nuove redazioni all’interno dei diversi atenei italiani, dei soggetti sensibili al bisogno dell’utente finale, di chi vive l’università, un’esplosione di dinamismo e professionalità capace di diventare spunto di discussioni nell’università non solo tra gli studenti, ma anche tra dottorandi, docenti e personale amministrativo. Controcampus ha voglia di emergere. Abbattere le barriere che il cartaceo può creare. Si aprono cosi le frontiere per un nuovo e più ambizioso progetto, per nuovi investimenti che possano demolire le barriere che un giornale cartaceo può avere. Nasce Controcampus.it, primo portale di informazione universitaria e il trend degli accessi è in costante crescita, sia in assoluto che rispetto alla concorrenza (fonti Google Analytics). I numeri sono importanti e Controcampus si conquista spazi importanti su importanti organi d’informazione: dal Corriere ad altri mass media nazionale e locali, dalla Crui alla quasi totalità degli uffici stampa universitari, con i quali si crea un ottimo rapporto di partnership. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus ha un proprio obiettivo: confermarsi come la principale fonte di informazione universitaria, diventando giorno dopo giorno, notizia dopo notizia un punto di riferimento per i giovani universitari, per i dottorandi, per i ricercatori, per i docenti che costituiscono il target di riferimento del portale. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito, l’università gratis. L’università a portata di click è cosi che ci piace chiamarla. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei nostri lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. La Storia Controcampus è un periodico d’informazione universitaria, tra i primi per diffusione. Ha la sua sede principale a Salerno e molte altri sedi presso i principali atenei italiani. Una rivista con la denominazione Controcampus, fondata dal ventitreenne Mario Di Stasi nel 2001, fu pubblicata per la prima volta nel Ottobre 2001 con un numero 0. Il giornale nei primi anni di attività non riuscì a mantenere una costanza di pubblicazione. Nel 2002, raggiunta una minima possibilità economica, venne registrato al Tribunale di Salerno. Nel Settembre del 2004 ne seguì la registrazione ed integrazione della testata www.controcampus.it. Dalle origini al 2004 Controcampus nacque nel Settembre del 2001 quando Mario Di Stasi, allora studente della facoltà di giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno, decise di fondare una rivista che offrisse la possibilità a tutti coloro che vivevano il campus campano di poter raccontare la loro vita universitaria, e ad altrettanta popolazione universitaria di conoscere notizie che li riguardassero. Il primo numero venne diffuso all’interno della sola Università di Salerno, nei corridoi, nelle aule e nei dipartimenti. Per il lancio vennero scelti i tre giorni nei quali si tenevano le elezioni universitarie per il rinnovo degli organi di rappresentanza studentesca. In quei giorni il fermento e la partecipazione alla vita universitaria era enorme, e l’idea fu proprio quella di arrivare ad un numero elevatissimo di persone. Controcampus riuscì a terminare le copie date in stampa nel giro di pochissime ore. Era un mensile. La foliazione era di 6 pagine, in due colori, stampate in 5.000 copie e ristampa di altre 5.000 copie (primo numero). Come sede del giornale fu scelto un luogo strategico, un posto che potesse essere d’aiuto a cercare fonti quanto più attendibili e giovani interessati alla scrittura ed all’ informazione universitaria. La prima redazione aveva sede presso il corridoio della facoltà di giurisprudenza, in un locale adibito in precedenza a magazzino ed allora in disuso. La redazione era quindi raccolta in un unico ambiente ed era composta da un gruppo di ragazzi, di studenti (oltre al direttore) interessati all’idea di avere uno spazio e la possibilità di informare ed essere informati. Le principali figure erano, oltre a Mario Di Stasi: Giovanni Acconciagioco, studente della facoltà di scienze della comunicazione Mario Ferrazzano, studente della facoltà di Lettere e Filosofia Il giornale veniva fatto stampare da una tipografia esterna nei pressi della stessa università di Salerno. Nei giorni successivi alla prima distribuzione, molte furono le persone che si avvicinarono al nuovo progetto universitario, chi per cercarne una copia, chi per poter partecipare attivamente. Stava per nascere un nuovo fenomeno mai conosciuto prima, Controcampus, “il periodico d’informazione universitaria”. “L’università gratis, quello che si può dire e quello che altrimenti non si sarebbe detto”, erano questi i primi slogan con cui si presentava il periodico, quasi a farne intendere e precisare la sua intenzione di università libera e senza privilegi, informazione a 360° senza censure. Il giornale, nei primi numeri, era composto da una copertina che raccoglieva le immagini (foto) più rappresentative del mese, un sommario e, a seguire, Campus Voci, la pagina del direttore. La quarta pagina ospitava l’intervista al corpo docente e o amministrativo (il primo numero aveva l’intervista al rettore uscente G. Donsi e al rettore in carica R. Pasquino). Nelle pagine successive era possibile leggere la cronaca universitaria. A seguire uno spazio dedicato all’arte (poesia e fumettistica). I caratteri erano stampati in corpo 10. Nel Marzo del 2002 avvenne un primo essenziale cambiamento: venne creato un vero e proprio staff di lavoro, il direttore si affianca a nuove figure: un caporedattore (Donatella Masiello) una segreteria di redazione (Enrico Stolfi), redattori fissi (Antonella Pacella, Mario Bove). Il periodico cambia l’impaginato e acquista il suo colore editoriale che lo accompagnerà per tutto il percorso: il blu. Viene creata una nuova testata che vede la dicitura Controcampus per esteso e per riflesso (specchiato), a voler significare che l’informazione che appare è quella che si riflette, quello che, se non fatto sapere da Controcampus, mai si sarebbe saputo (effetto specchiato della testata). La rivista viene stampa in una tipografia diversa dalla precedente, la redazione non aveva una tipografia propria, ma veniva impaginata (un nuovo e più accattivante impaginato) da grafici interni alla redazione. Aumentarono le pagine (24 pagine poi 28 poi 32) e alcune di queste per la prima volta vengono dedicate alla pubblicità. Viene aperta una nuova sede, questa volta di due stanze. Nel Maggio 2002 la tiratura cominciò a salire, fu l’anno in cui Mario Di Stasi ed il suo staff decisero di portare il giornale in edicola ad un prezzo simbolico di € 0,50. Il periodico era cosi diventato la voce ufficiale del campus salernitano, i temi erano sempre più scottanti e di attualità. Numero dopo numero l’obbiettivo era diventato non più e soltanto quello di informare della cronaca universitaria, ma anche quello di rompere tabù. Nel puntuale editoriale del direttore si poteva ascoltare la denuncia, la critica, la voce di migliaia di giovani, in un periodo storico che cominciava a portare allo scoperto i risultati di una cattiva gestione politica e amministrativa del Paese e mostrava i primi segni di una poi calzante crisi economica, sociale ed ideologica, dove i giovani venivano sempre più messi da parte. Disabilità, corruzione, baronato, droga, sessualità: sono questi alcuni dei temi che il periodico affronta. Nel 2003 il comune di Salerno viene colto da un improvviso “terremoto” politico a causa della questione sul registro delle unioni civili, “terremoto” che addirittura provoca le dimissioni dell’assessore Piero Cardalesi, favorevole ad una battaglia di civiltà (cit. corriere). Nello stesso periodo Controcampus manda in stampa, all’insaputa dell’accaduto, un numero con all’interno un’ inchiesta sulla omosessualità intitolata “dirselo senza paura” che vede in copertina due ragazze lesbiche. Il fatto giunge subito all’attenzione del caporedattore G. Boyano del corriere del mezzogiorno. È cosi che Controcampus entra nell’attenzione dei media, prima locali e poi nazionali. Nel 2003 Mario Di Stasi avverte nell’aria segnali di cambiamento sia della società che rispetto al periodico Controcampus. Pensa allora di investire ulteriormente sul progetto, in redazione erano presenti nuove figure: Ernesto Natella, Laura Muro, Emilio C. Bertelli, Antonio Palmieri. Il periodico aumenta le pagine, (44 pagine e poi 60 pagine), è stampato interamente a colori, la testata è disegnata più piccola e posizionata al lato sinistro della prima pagina. La redazione si trasferisce in una nuova sede, presso la palazzina E.di.su del campus di Salerno, questa volta per concessione dell’allora presidente dell’E.di.su, la Professoressa Caterina Miraglia che crede in Controcampus. Nello stesso anno Controcampus per la prima volta entra nel mondo del Web e a farne da padrino è Antonio Palmieri, allora studente della facoltà di Economia, giovane brillante negli studi e nelle sue capacità web. Crea un portale su piattaforma CMS realizzato in asp. È la nascita di www.controcampus.it e l’inizio di un percorso più grande. Controcampus è conosciuto in tutti gli atenei italiani, grazie al rapporto e collaborazione che si instaura con gli uffici stampa di ogni ateneo, grazie alla distribuzione del cartaceo ed alla nuova iniziativa manageriale di aprire sedi - redazioni in tutta Italia. Nel 2004 Mario Di Stasi, Antonio Palmieri, Emilio C. Bertelli e altri redattori del periodico controcampus vengono eletti rappresentanti di facoltà. Questo non permette di sporcare l’indirizzo e linea editoriale di Controcampus, che resta libera da condizionamenti di partito, ma offre la possibilità di poter accedere a finanziamenti provenienti dalla stessa Università degli Studi di Salerno che, insieme alla pubblicità, permettono di aumentare gli investimenti del gruppo editoriale. Ciò nonostante Controcampus rispetto alla concorrenza doveva contare solamente sulle proprie forze. La forza del giornale stava nella fiducia che i lettori avevano ormai riposto nel periodico. I redattori di Controcampus diventarono 15, le redazioni nelle varie università italiane aumentavano. Tutto questo faceva si che il periodico si consolidasse, diventando punto di riferimento informativo non soltanto più dei soli studenti ma anche di docenti, personale e politici, interessati a conoscere l’informazione universitaria. Gli stessi organi dell’istruzione quali Miur e Crui intrecciavano rapporti di collaborazione con il periodico. Dal 2005 al 2009 A partire dal 2005 Controcampus e www.controcampus.it ospitano delle rubriche fisse. Le principali sono: Università, la rubrica dedicata alle notizie istituzionali Uni Nord, Uni Centro e Uni Sud, rubriche dedicate alla cronaca universitaria Cominciano inoltre a prender piede informazioni di taglio più leggero come il gossip che anche nel contesto universitario interessa. La redazione di Controcampus intuisce che il gossip può permettergli di aumentare il numero di lettori e fedeli e nasce cosi da controcampus anche una iniziativa che sarà poi riproposta ogni anno, Elogio alla Bellezza, un concorso di bellezza che vede protagonisti studenti, docenti e personale amministrativo. Dal 2006 al 2009 la rivista si consolida ma la difficoltà di mantenete una tiratura nazionale si fa sentire anche per forza della crisi economia che investe il settore della carta stampata. Dal 2009 ad oggi Nel maggio del 2009 Mario Di Stasi, nel tentativo di voler superare qualsiasi rischio di chiusura del periodico e colto dall’interesse sempre maggiore dell’informazione sul web (web 2.0 ecc), decide di portare l’intero periodico sul web, abbandonando la produzione in stampa. Nasce un nuovo portale: www.controcampus.it su piattaforma francese Spip. Questo se da un lato presenta la forza di poter interessare e raggiungere un vastissimo pubblico (le indicizzazioni lo dimostrano), dall’altro lato presenta subito delle debolezze dovute alla cattiva programmazione dello stesso portale. Nel 2012 www.controcampus.it si rinnova totalmente, Mario Di Stasi porta con se un nuovo staff: Pasqualina Scalea (Caporedattore), Dora Della Sala (Vice Caporedattore), Antonietta Amato (segreteria di Redazione) Antonio Palmieri (Responsabile dell’area Web) Lucia Picardo (Area Marketing), Rosario Santitoro ( Area Commerciale). Ci sono nuovi responsabili di area, ciascuno dei quali è a capo di una redazione nelle diverse sedi dei principali Atenei Italiani: sono nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Nel 2013 www.controcampus.it si aplia, il portale d'informazione universitario, diventa un network. Una nuova edizione, non più un periodico ma un quotidiano anzi un notiziario in tempo reale. Nasce il Magazine Controcampus, nascono nuovi contenuti: scuola, università, ricerca, formazione e lavoro. Nascono ulteriori piattaforme collegate alla webzine, non solo informazione ma servizi come bacheche, appunti, ricerca lavoro e anche nuovi servizi sociali. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. Leggi tutto