Maggio si presenta agitato ed incerto. Avrete, infatti, molti dubbi e preoccupazioni e non tutto sarà risolto in questo mese. D’altro canto in voi nasce l’esigenza di cambiare qualcosa. Aspirate ad un miglioramento. Ma, purtroppo, non tutto ciò che si pensa è realizzabile per davvero. Secondo l’oroscopo cancro a maggio 2022 dovrete stringere i denti e fare chiarezza su ciò che volete. Molte proposte e collaborazioni professionali potrebbero non essere valutate o chiudersi definitivamente. I più giovani si lasceranno aiutare da amicizie solide o dalla famiglia. Stanchi, infatti, di promesse non mantenute o di sogni irrealizzabili, inizieranno a guardare a realtà più concrete.
Anche il bilancio economico non è dei più solidi. Questa sensazione di insoddisfazione durerà anche a giugno. Avete bisogno di riflettere a mente fredda. Dovete iniziare a pianificare per bene la vostra vita. Non azzardate mosse veloci. Giornate particolarmente stressanti e di cattivo umore quelle centrali del mese. Cercate di portare pazienza e di non lasciarvi prendere dall’ansia o dal nervosismo. In questo mese così caotico, il cielo consiglia di preservare l’alimentazione e di gestire i rapporti con cautela.
Oroscopo Cancro Maggio 2022 di Paolo Fox: problematiche nei rapporti sentimentali
Dopo i primi mesi del 2022, anche i sentimenti saranno lesionati in questo caldo mese di maggio. Un cielo così ambiguo, infatti, non protegge l’amore da tensioni e discussioni. Le relazioni stabili possono, tranquillamente, superare i conflitti. Attenzione, invece, alle coppie giovani che sentiranno i cuori annegare in un mare agitato e burrascoso. Tra le varie problematiche soffrirete di mutismo del partner, di litigi per spese eccessive e di forte gelosia. In particolar modo, chi vive una relazione parallela potrebbe essere scoperto dalla persona amata. Secondo l’oroscopo Cancro a Maggio 2022 meglio fare chiarezza nei cuori e nella vita.
Difatti, visto anche il periodo piuttosto complicato a livello professionale, potreste essere spinti a fare azioni di cui potreste pentirvi. Gli amici single non avranno molta voglia di innamorarsi. Meglio flirt ed avventure. Dal 25 periodo di cautela amministrativa. Dispute con ex in vista per questioni legali od economiche. Giove, inoltre, vi esorterà a rivedere conti in sospeso e collaborazioni. Le tensioni lavorative e sentimentali provocheranno stanchezza e ansia. Insomma, un periodo molto stressante. Cercate di salvaguardare il salvabile. Non lasciatevi trasportare da ulteriori dubbi. Già nel mese di giugno sarete costretti ad una vera e propria pausa di riflessione per scelte fondamentali!