In tutti i mesi di questo 2022 avete dovuto contrastare dubbi ed incertezze per proposte non sempre valide. Giugno, invece, risveglia un certo ottimismo. In vista sblocchi per contratti da rinnovare. Il cielo consiglia una buona dose di pazienza. Ma soprattutto accontentatevi per ciò che vi arriva. A causa di Saturno ostile, attivo solo dal prossimo anno, potreste avere problematiche di percorso. Dunque, ogni piccola conquista avrà un sapore maggiormente soddisfacente. Ciò comporterà maggiore fatica ed impegno per far andare avanti la vostra evoluzione professionale. Chi ha avuto perdite economiche, dovrà essere cauto per recuperare gran parte dei soldi.
Fino al 13, comunque, c’è bisogno di un’attenta gestione del bilancio economico. In seguito, le cose miglioreranno. Anche chi ha problemi burocratici pendenti, deve rivolgersi a consulenti esterni per avere una buona mediazione. Dal 21 sfruttate il calore del Sole in ottimo aspetto. Secondo l’oroscopo Scorpione a giugno 2022 buona energia tra il 21 ed il 30. Buone nuove anche se di piccola entità. Non vivrete, infatti, cambiamenti netti ma migliorativi. Recupero del rapporto con i figli, soprattutto per chi condivide un’attività. Gli amici che vorrebbero trasferirsi per valutare nuove idee, potrebbero farlo. La crisi nella gestione familiare degli ultimi mesi sembra rientrata. Nell’ambito della salute risentirete di giornate particolarmente agitate. Stress ed ansia a livelli altissimi nelle prime giornate del mese: siate cauti!
Oroscopo Scorpione Giugno 2022 di Paolo Fox: contrasti sentimentali con Venere opposta
Pur avvicinandosi l’estate, in amore vivrete momenti tempestosi. Secondo l’oroscopo Scorpione a giugno 2022 l’opposizione di Venere vi renderà dubbiosi e timorosi. In particolare le coppie che hanno iniziato un progetto comune da poco si sentiranno scoraggiate. Tanta la paura di non sopportare il peso delle responsabilità. Soprattutto per chi convive o è diventato genitore. Ci sarà aria di polemica anche in famiglia. Attenzione ai contrasti con parenti e genitori. C’è la necessità di essere molto cauti, di riflettere e soprattutto di non lasciarvi prendere dalla voglia di gettare tutto all’aria.
La rabbia, infatti, potrebbe rovinare tutto. Chi è legato al partner da stima ed affetto, riuscirà a ritrovare un accordo anche per le problematiche esterne che minano la coppia. Tra il 28 ed il 30, l’incontro tra Luna e Sole favorirà incontri davvero speciali. Siate fiduciosi. L’inizio dell’estate vi coinvolgerà in nuove esperienze, che vi spingeranno a lasciare il vecchio a favore del nuovo. Per molti ci saranno nuove conoscenze da approfondire ed apprezzare. Tempo al tempo, tutto vi sarà restituito. Ricordate che il 2022 è l’anno delle trasformazioni.