• Google+
  • Commenta
31 marzo 2014

Hernán Crespo in Università Cattolica

Università Cattolica del Sacro Cuore – Hernán Crespo a lezione con gli studenti in Università Cattolica. Un’iniziativa di Almed e Fox Sports

Università Cattolica

Università Cattolica

Hernán Crespo, commentatore di Fox Sports, sarà ospite dell’incontro “Il calcio va in Erasmus. I campionati stranieri in televisione”, promosso dall’Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo dell’Università Cattolica (ALMED) insieme a Fox Sports, il canale dei Top Player disponibile su Mediaset Premium (canali 382 e 383) e, in HD, su Sky (canali 205 e 212). L’appuntamento è per mercoledì 2 aprile nell’aula S. Agostino in largo Gemelli, 1 a Milano alle 11.30.

Hernán Crespo all’Università Cattolica dialogherà con Leo Di Bello, conduttore di Fox Sports, Massimo Donelli, docente di Broadcasting Management presso l’Università della Svizzera Italiana a Lugano, e Giorgio Simonelli, direttore scientifico della Summer School “Ideazione e produzione di programmi televisivi sullo sport” di ALMED.

La lezione dell’Università Cattolica verrà inoltre ripresa dalle telecamere di Fox Sports per uno speciale in onda prossimamente sul canale.

Almed – L’Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo è una struttura dell’Università Cattolica del Sacro Cuore che opera nel settore della formazione graduate.

Istituita nel 2002 per iniziativa della facoltà di Lettere e Filosofia, ALMED ha le sue radici nell’anno 1961 quando a Bergamo viene fondata dal filologo e storico del teatro Mario Apollonio la Scuola Superiore di Giornalismo e Mezzi Audiovisivi. Un’esperienza cresciuta con passione e forza, fedele alla propria vocazione volta alla formazione post laurea di eccellenza nei settori strategici della comunicazione mediata e dello spettacolo.

Fox Sports – Nato nel 1994 negli Stati Uniti, Fox Sports raggiunge attualmente oltre 70 milioni di abbonati in tutto il mondo. Già presente, oltre che in USA, in America Latina, Australia e Asia, nel 2013 sbarca in Europa, accreditandosi come il brand televisivo più diffuso al mondo. In Italia il canale è la casa dei Top Player. Gestito da Fox International Channels Italy e disponibile nei pacchetti calcio di Sky e Mediaset Premium, presenta in esclusiva le partite della Barclays Premier League e FA Cup inglesi, della Liga spagnola,della Ligue 1 francese e della Eredivisie olandese.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy