• Google+
  • Commenta
12 aprile 2014

Il Segreto Anticipazioni e Video puntate il segreto 13 / 19 aprile

Il Segreto

Tutte le anticipazioni il Segreto: la telenovela spagnola più seguita in Italia.

Il Segreto

Il Segreto

Strepitoso il successo che la telenovela Il Segreto ha raggiunto nella nostra penisola. Il telefilm da subito apprezzato presso il pubblico è riuscito a diventare campione di share ed ascolti. Ecco i motivi che ci spingono a scoprire tutte le anticipazioni Il Segreto per le puntate dal 13 al 19 aprile 2014.

Nelle puntate precedenti Il Segreto: cosa è successo: Purtroppo nella scorso puntata Agueda è morta poco prima di sposarsi spinta dalla finestra. La principale indiziata è Pepa perché è stata vista subito dopo la morte della madre affacciarsi allo stesso balcone da dove la donna è stata uccisa. Francisca e Olmo vogliono in tutti i modi accusare Pepa dell’omicidio, ma in suo aiuto verrà Tristan.

Il Segreto Anticipazioni

Il Segreto Anticipazioni

Il Segreto anticipazioni: nelle nuove puntate de Il Segreto vedremo Tristan difendere la sua bella Pepa. Probabilmente l’uomo la conosce bene e sa che non potrebbe mai fare una cosa del genere per giunta a sua madre. Ad aggravare la situazione della protagonista de Il Segreto è la scoperta  che a donna Agueda prima di essere uccisa le è stato somministrato un farmaco e dell’arsenico. Intanto nel paesino per cercare di individuare l’omicida giunge l’ispettore Zamalloa che tenterà di scoprire con le sue arti investigative chi si nasconde dietro alla morte di Agueda.

Certo è che anche l’ispettore viene influenzato sulle chiacchere che ruotano intorno a Pepa.

Il Segreto

Il Segreto

Il segreto anticipazioni: Pepa principale indagata. Nonostante la protagonista tenti di discolparsi diversi fattori giocano a suo sfavore. Prima di tutto l’ispettore scopre alcuni elementi che conducono alle sue conoscenze in campo medico e curativo. Il detective Zamalloa dopo averla interrogata approfonditamente va alla ricerca delle prove. E cosa scopre? Un farmaco e un contagocce con tracce di arsenico. A questo punto l’ispettore decide di chiede l’aiuto della dottoressa Gregoria Casas, ma nemmeno lei è a conoscenza di questo farmaco. Un medicinale poco usato e che soltanto un’esperta potrebbe conoscere ed usare.

Il Segreto anticipazioni: puntate dal 13 al 19 aprile. Non poteva mancare il tipico effetto sorpresa che il telefilm Il Segreto ci ha abituato ad assistere. Emerge un testamento inaspettato dove donna Agueda disereda Pepa. Ecco quindi che le ipotesi e i dubbi aumentano e tutti credono che sia lei l’assassina.

Il testamento costituirebbe il movente della sua azione. Olmo e donna Francisca hanno degli alibi infallibili, infatti, anche se Pepa crede che dietro tutto questo c’è Olmo non riesce a smascherarlo. Intanto Tristan continua a rimanere vicino a Pepa.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy