• Google+
  • Commenta
24 aprile 2014

Meteo Festa della Liberazione 2014: previsioni meteo del 25 aprile

Ecco le previsioni meteo Festa della Liberazione 2014 al Nord, al Centro e al Sud. Scopriamo le previsioni meteo 25, 26 e 27 aprile.

Manca solo un giorno alla Festa della Liberazione 2014 e in molti si chiedono cosa fare e dove andare.

Ma ancora più importante è conoscere quali sono le previsioni meteo Festa della Liberazione 2014 perché in questo modo potrete organizzare la vostra giornata e prepararvi almeno un’alternativa in caso che il tempo non sia dei migliori.

Quindi prima di organizzare un breve viaggio per questo ponte di primavera occorre sapere quali sono le previsioni meteo Festa della Liberazione 2014.

Meteo Festa della Liberazione 2014: previsioni meteo 25 aprile

Continua il brutto tempo al Nord, infatti, sono previste precipitazioni nelle zone di Alpi, Prealpi e Alta Pianura Padana.

Al Sud la situazione cambia. Il tempo sarà soleggiato in particolar modo nelle isole della Sicilia e della Sardegna, dove sono previste temperature superiori ai 25 gradi. Sarà una vera e propria giornata estiva per i siculi e sardi che forse potrebbero azzardare anche il primo bagno di stagione. Le temperature al Centro-Italia oscilleranno sui 20 gradi e il cielo sarà poco nuvoloso.

Cerchiamo di capire più nel dettaglio quali sono le previsioni meteo per il ponte del 25 Aprile, Festa della Liberazione 2014 regione per regione

Meteo Festa della Liberazione 2014: previsioni meteo 25 aprile

Dopo giorni e giorni di pioggia finalmente le previsioni meteo Festa della Liberazione 2014 portano buone notizie. Non sono previste precipitazioni ad eccezione del centro-Abruzzo, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. In gran parte dell’Italia il cielo sarà poco nuvoloso a mattino. Nel pomeriggio sono previste piogge: in Liguria, Piemonte, in Sicilia e nelle regioni precedentemente indicate. La sera il cielo continuerà ad essere poco nuvoloso tranne in Piemonte e Valle D’Aosta, dove sono previste precipitazioni.

Meteo Festa della Liberazione 2014: week end 26 e 27 aprile

La Festa della Liberazione 2014 cadendo di venerdì offre ai vacanzieri italiani di poter trascorrere fuori non solo l’intera giornata del 25 aprile, ma anche l’intero weekend. Il mattino del 26 aprile è previsto un cielo poco nuvoloso lungo lo stivale. In Piemonte invece sono previste precipitazioni.

Il cielo sarà intensamente nuvoloso per la presenza cospicua di nubi a Nord della Sardegna, in Calabria, in Friuli Venezia Giulia e in Trentino Alto Adige. Nel pomeriggio sono previsti rovesci in tutta la penisola ad eccezione della Calabria, Puglia e Abruzzo.

Il cielo sarà particolarmente nuvoloso in gran parte d’Italia durante la sera. Previste precipitazioni in Emilia Romagna e Valle D’Aosta.

Le previsioni meteo 27 aprile 2014 non sono positive. Piogge intense si riverseranno in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Toscana. Rovesci anche in Abruzzo, mentre il cielo sarà poco nuvolo nel resto dell’Italia. Nel pomeriggio la situazione non cambierà. Si registrerà un cielo particolarmente nuvoloso in Calabria, Puglia e Roma. Rovesci in Piemonte e Valle D’Aosta durante la sera.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy