• Google+
  • Commenta
28 dicembre 2014

Oroscopo Gemelli 2015: previsioni studio-lavoro-amore oroscopo Gemelli

Oroscopo Gemelli 2015

Oroscopo Gemelli 2015

Come sarà il 2015 per i nati sotto il segno dei Gemelli? Amore, fortuna, lavoro, studio e successo: ecco l’oroscopo segno per segno e in particolare l’oroscopo Gemelli 2015

Cosa succederà nel 2015, come andrà il lavoro e l’amore nel 2015 per i nati sotto il segno dei Gemelli della prima, seconda e terza decade.

Ecco le previsioni astrali e consigli della Redazione

Il segno dei Gemelli è un segno zodiacale davvero affascinante. Le caratteristiche che caratterizzano il segno zodiacale Gemelli sono la vivacità, l’acuta sensibilità, la forte intelligenza e la rapidità di pensiero e azione.

L’oroscopo gemelli riserva tante piacevoli sorprese, anche se non sarà facile emergere con Giove contro, soprattutto per i nati nella prima decade.

Scopriamo insieme come andrà il 2015 per il segno zodiacale Gemelli, come andrà l’amore ed il lavoro nell’oroscopo gemelli.

Oroscopo Gemelli 2015: come andrà l’amore, segno zodiacale Gemelli

In amore il segno zodiacale dei Gemelli è sempre alla ricerca di novità e sorpresa. L’oroscopo gemelli prevede un inizio anno piuttosto lento, dove gli incontri e le possibili conoscenze stentano ad arrivare. Per chi invece ha una relazione stabile non si prevedono grossi cambiamenti, almeno fino alla fine di Settembre. Dopo un 2014 piuttosto piatto, il 2015 sembra evolversi verso piacevoli sorprese, anche se gli incontri e le svolte saranno previste a partire dalla seconda metà di Settembre.

Oroscopo Gemelli 2015: le previsioni astrali per il lavoro e successo

Anche per quanto riguarda il lavoro il nuovo anno presenta una partenza piuttosto ostacolata: Giova si trova in posizione sfavorevole e quindi fino a Giugno non sono previste occasioni particolarmente vantaggiose.

La pazienza però verrà premiata in quanto nelle seconda metà del 2015 l’oroscopo Gemelli prevede maggiori occasioni di successo e diversi cambiamenti per chi è in cerca di occupazione o intende cambiare lavoro. Per cui giovani gemelli conviene rimboccarsi le maniche e darsi da fare!

Soprattutto per i nati della seconda decade sono previste occasioni favorevoli a partire da Marzo 2015, quindi occhi aperti e tenete bene a mente i vostri obiettivi, senza rincorrere troppe cose contemporaneamente!

Oroscopo Gemelli 2015: studio e fortuna nati sotto il segno dei Gemelli

Lo studente Gemelli è molto vivace e ama inseguire mille interessi e approfondire tanti argomenti. Questa dote brillante, però, molto spesso si rivela un’arma a doppio taglio in quanto la concentrazione viene subito meno appena si è distratti da qualche novità. Anche per quanto riguarda lo studio, l’oroscopo gemelli 2015 prevede una concentrazione piuttosto bassa per i primi mesi del 2015, sarà quindi necessario faticare più del solito per portare a casa voti alti e superare esami o interrogazioni in modo brillante.

L’oroscopo gemelli riporta lievi malori che tendono ad accentuare malesseri latenti. Per chi soffre di disturbi gastrointestinali, sarà necessario tenere sotto controllo l’alimentazione, soprattutto il fegato che molto spesso per i nati sotto il segno dei Gemelli risulta essere particolarmente sensibile. Anche i nervi saranno a fior di pelle, quindi consigliamo massaggi e tisane rilassanti per scaricare tutta la tensione accumulata nel 2014 e partire col piede giusto nel 2015!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy