• Google+
  • Commenta
12 gennaio 2015

Oroscopo Pesci 2015: astri studio lavoro fortuna amore

Oroscopo Pesci 2015

Oroscopo Pesci 2015

Come sarà il 2015 per il segno zodiacale dei Pesci? Ecco le previsioni astrali per l’oroscopo Pesci 2015, per sapere cosa succederà in amore per i Pesci single o in coppia.

Come andranno il lavoro e lo studio e come sarà la salute nei mesi del 2015? Sarà un anno fortunato per i Pesci? Ecco tutte le News.

Leggi le previsioni astrali per ogni segno dello zodiaco ed in particolare scopri l’Oroscopo Pesci 2015: vedi quali quali sono i mesi più fortunati nel 2015 e segui i consigli della redazione!

Dopo un 2014 piuttosto intenso, ricco di traguardi ma anche di forti fatiche sia fisiche che mentali, finalmente nei primi mesi del 2015 l’oroscopo Pesci prevede un po’ di serenità e stabilità. Il nuovo anno sarà ricco di nuovi progetti e aspettative, attenzione però a non delegare sempre gli altri a fare le cose al posto vostro: potreste incappare in qualche cocente delusione.

Vediamo subito cosa succederà nel 2015 con le previsioni astrali per l’amore, il lavoro e la salute.

Il 2015 sembra essere l’anno dei nuovi incontri per i Pesci single! Finalmente ritroverete la fiducia persa e comincerete a lasciarvi un po’ andare: basta con l’insicurezza e gli indugi, Febbraio, Aprile, Giugno fino ad Agosto sono i mesi in cui incontrerete nuove persone che vi coinvolgeranno fin da subito, secondo l’oroscopo Pesci 2015. Attenti però a non costruire castelli di sabbia: solo il tempo potrà rivelarvi il vero valore di ogni nuovo incontro, quindi restate coi piedi per terra.

La vita di coppia per il Pesci non è semplice, soprattutto per il partner, che deve armarsi di pazienza e assecondare le pretese piuttosto vaneggianti che ogni tanto il Pesci avanza. Non sarà facile trovare un compromesso, soprattutto quando non si è disposti ad accettare i propri limiti e ammettere i propri errori, quindi fate attenzione: i vostri scatti di ira potrebbero allontanare la vostra dolce metà, alla ricerca di felicità e leggerezza altrove!

L’inizio del 2015 potrebbe rivelarsi piuttosto turbolento, mentre i mesi più sereni saranno quelli estivi ed autunnali.

Secondo l’oroscopo del 2015, l’affinità più intensa è con il segno zodiacale dell’Ariete, mentre non sarà semplice andare d’accordo con il Cancro, Scorpione e Gemelli.

Oroscopo Pesci 2015: le previsioni astrali per il lavoro e lo studio

Anche per il segno zodiacale Pesci l’oroscopo Pesci 2015 annuncia finalmente una maggiore stabilità, sia economica che lavorativa: chi è alla ricerca di un impiego, potrebbe ottenere piacevoli sorprese mentre chi ha già un lavoro, da Marzo 2015, godrà di una più significativa remunerazione.

Aumentano le entrate e i progetti ma attenzione ai nuovi investimenti: prima di Agosto Giove è contrario quindi potreste trovare degli ostacoli per il vostro successo.

Lo studio procede scorrevole e finalmente otterrete i risultati che meritate, soprattutto da Settembre si prevedono nuove occasioni di successo che vi gratificheranno per gli sforzi compiuti.

Oroscopo Pesci: salute e forma fisica nel nuovo anno

Secondo l’oroscopo Pesci 2015 la vostra forma fisica sembra piuttosto appesantita negli ultimi mesi: curate la vostra alimentazione e non abbandonatevi agli eccessi di gola.

La salute è buona, ma lo sport e l’attività fisica potrebbero aiutarvi a recuperare la bellezza e a tonificarvi di più.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy