• Google+
  • Commenta
23 aprile 2015

Oroscopo del giorno venerdì 24 Aprile 2015: previsioni oroscopo oggi

Oroscopo del Giorno Venerdì 24 Aprile

Oroscopo del Giorno Venerdì 24 Aprile

Oroscopo del giorno venerdì 24 Aprile 2015: previsioni astri e consigli oroscopo di oggi amore, eros, fortuna, studio, lavoro, oggi vivranno la giornata più positiva i nati sotto il segno del Cancro.

Le stelle che hanno determinato l’oroscopo di oggi prevedono per tutti i segni buone possibilità in ciò che desiderano, purché siano attenti a sapere ciò che vogliono e a come ottenerlo.

L’Oroscopo del giorno venerdì 24 Aprile per l’Ariete, ad esempio, prevede un umore positivo, purché non ci si faccia trascinare giù da situazioni incerte in amore.

L’oroscopo del giorno del Toro, sconsiglia ugualmente di non lasciarsi andare al nervosismo.

L’oroscopo di oggi dei Gemelli, consiglia particolare attenzione alla propria condizione finanziaria, mentre quello dei Cancro prevede situazioni molto positive, purché non si cada in distrazione.

L’oroscopo del giorno venerdì 24 Aprile, venerdì 24 aprile, dei Leone preannuncia stanchezza in mattinata ma grande ripresa nel pomeriggio. L’oroscopo dei Vergine consiglia di non farsi prendere dall’ansia e di guardare a ciò che di buono c’è nel giorno di oggi. Per quanto riguarda l’oroscopo degli Scorpione, si legge facile nervosismo, mentre per i Sagittario è consigliata concentrazione in amore.

L’oroscopo dei Capricorno è ancora una volta positivo, in quanto i nati sotto questo segno vivono un periodo brillante sia in amore che nel lavoro. L’oroscopo di oggi degli Acquario prevedono un clima di ripresa che li farà essere pronti a tutto. Infine, l’oroscopo di oggi dei Pesci consigliano grande riflessione e attenzione nella formulazione di giudizi: se qualcosa è troppo bella per essere vera, probabilmente non lo è.

Se le previsioni sull’oroscopo del giorno venerdì 24 Aprile non hanno soddisfatto la vostra curiosità o siete avidi di sapere cosa hanno da dire le stelle sul vostro futuro, potete essere accontentati. Infatti, grazie all’oroscopo della settimana dal 20 al 26 aprile sarà facilissimo leggere cosa hanno da dire gli astri riguardo il resto di questa settimana.

Se invece siete curiosi di sapere cosa potrebbe accedere negli ultimi giorni del mese, potete dare uno sguardo all’oroscopo del mese di Aprile. In entrambi troverete affrontati gli aspetti di amore, lavoro, studio, fortuna.

Oroscopo del giorno venerdì 24 Aprile 2015: previsioni per ogni segno

L’oroscopo del giorno attira gli sguardi proprio di tutti, che siano appassionati o meno di astrologia in generale. Infatti, leggere rapidamente il proprio oroscopo può essere divertente o interessante a seconda di quanto si tenga alla giornata in questione, al se si abbiano in programma incontri importanti, soprattutto per quanto riguarda l’amore o il lavoro.

Per fare sì che un oroscopo sia realmente accurato, però, oltre alla data di nascita andrebbe preso in considerazione l’ascendente, determinato anche dall’orario della nascita e dal luogo.

Se desiderate ricevere un oroscopo personalizzato in base ai vostri dati, potete scrivercelo alla Fan Page CC!

Oroscopo del giorno venerdì 24 Aprile: amore, fortuna, studio, lavoro

  • Ariete: Se l’amore è complicato non è detto debba essere vissuto con complicatezza. Un cambiamento positivo per il tuo umore potrebbe essere quello di prendere atto della tua situazione e viverla con serenità ed accettazione. Non arrendetevi a niente e nessuno, né in amore, né nel lavoro o nello studio.
  • Toro: Possibile qualche imprevisto, tuttavia è bene non lasciarsi andare alla rabbia o al nervosismo. Insomma, stop alle tensioni. Concentrati sulle tue qualità e soprattutto, se hai voglia di migliorati, oggi è la giornata adatta per iniziare un progetto in tal senso, verso la cura di te stesso.
  • Gemelli: Le finanze non sono appartenenti a una situazione brillante, vero? Non è detto che dipenda dalla situazione del lavoro. Infatti, basterebbe un po’ più di attenzione da parte vostra. Potreste sentirvi giù di corda, durante la giornata di oggi. Se così fosse, sappiate che si tratta solo di un momento passeggero e che presto tornerete a sorridere a pieno.
  • Cancro: Oggi dovete essere molto attenti a voi stessi e non solo. Infatti, oltre a dover riflettere tanto su ciò che volete e averlo stampato bene in mente, dovete fare molta attenzione a pianificare i vostri progetti, a come arrivare ai vostri obiettivi. Buone possibilità di ottime riuscite anche nel campo dell’amore. State sereni.
  • Leone: Oggi è possibile un po’ di stanchezza, tuttavia si tratta soltanto nella mattinata. Già nelle ore pomeridiane vi sentirete nuovamente più energici, ed è bene sia così in quanto la giornata di oggi presenta tante occasioni positive per il futuro prossimo e quello più a lungo termine. Ciò non significa che potete adagiarvi, mettete sempre attenzione in tutto quello che fate. Bene l’amore.
  • Vergine: Se l’amore sembra non andare bene o il lavoro ha subito un certo calo, non è detto che dobbiate calare anche voi l’umore o l’entusiasmo. Se una cosa vi butta giù, lasciate perdere e pensate a ciò che vi fa stare meglio. Armatevi di buone intenzioni e speranze e andate avanti, senza farvi prendere dall’ansia.
  • Bilancia: Per vivere al meglio la giornata di oggi, le parole d’ordine sono: pacatezza, equilibrio. L’unico campo in cui potete lasciarvi andare è quello dell’amore, purché si tratti di gesti affettuosi e non di gelosia o scenate d’altro genere. Se non siete fiduciosi verso il futuro, vi dovrete ravvedere. Infatti, le stelle prevedono grandi cose.
  • Scorpione: Se oggi vi sentite nervosi, cercate di mettere da parte la tensione e tutte quelle situazioni che vi portano malessere. La sensibilità è una grande qualità, ma non dovete fare sì che tutto vi renda vulnerabili. Raccogliete le forze e cercate di prestare attenzione a tutto ciò che di positivo c’è intorno a voi.
  • Sagittario: Se volete aiutare una persona cara o qualcuno oggetto del vostro amore, cercate di farlo in punta di piedi. Il vero aiuto, infatti, non pretende di essere necessariamente riconosciuto come tale. In amore, come nel lavoro, le stelle prevedono buoni influssi. Qualche problema è previsto nella vostra economia, nelle finanze, ma in futuro la situazione si riprenderà. Focalizzatevi sull’amore.
  • Capricorno: Come già l’oroscopo della settimana vi ha anticipato, questi sono giorni ottimi per pensare proficuamente a ciò che volete fare per quanto riguarda i progetti futuri, sia in amore che nel lavoro, e per quanto e come potreste migliorare voi stessi. Ottimo quadro astrologico sia in amore che nel lavoro. Le stelle consigliano di trascorrere del tempo con chi vi sta a cuore.
  • Acquario: Incontri di persone che tornano dal passato potrebbero destabilizzarvi. Al contrario degli altri giorni, però, adesso siete in forte recupero e siete pronti a rispondere anche a incontri ai quali non potreste essere preparati. Siate fiduciosi dunque, avete le energie necessarie ad affrontare qualsiasi cosa. Non lasciatevi influenzare da nessuno e abbiate fiducia in voi stessi, in ciò che pensate.
  • Pesci: Le stelle consigliano di fidarvi poco di situazioni che potrebbero sembrare troppo belle per essere vere, sia nel campo dell’amore che nel campo del lavoro, nonostante soprattutto in quest’ultimo ambito siano previsti effettivi miglioramenti. Ciò che è bene fare è osservare con attenzione e oggettività ciò che vi capita.

Ambra Benvenuto


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy