• Google+
  • Commenta
17 aprile 2015

Oroscopo Weekend 18-19 Aprile 2015: previsioni del fine settimana

Oroscopo Weekend 18-19 Aprile

Oroscopo Weekend 18-19 Aprile

Oroscopo WeekEnd 18 e 19 Aprile 2015: previsioni astrali e consigli delle stelle del fine settimana su amore, eros, fortuna, studio e lavoro segno per segno

L’oroscopo dei prossimi giorni prevede tranquillità e serenità per i nati sotto il segno dell’Ariete, positività per i Toro, successo nei rapporti interpersonali per i Gemelli. Favorite le gite fuori porta, secondo l’oroscopo del weekend dei Cancro. Lo stesso vale per i Vergine, mentre i Leone dovranno fare molta attenzione alle persone con cui sceglieranno di accompagnarsi durante il fine settimana.

L’oroscopo Weekend 18-19 Aprile dei Bilancia consiglia un weekend da dedicare all’amore, mentre gli Scorpione si sentiranno un po’ giù. I Sagittario è bene passino più tempo con cui li conosce molto bene, stesso consiglio vale per gli Acquario. L’oroscopo di Capricorno e Pesci, invece, prevede allegria e positività su tutta la linea.

Se volete un quadro più ampio di cosa potrebbe accadere nei prossimi due giorni, potete consultare anche l’oroscopo della settimana. In attesa dell’oroscopo della prossima settimana, invece, un quadro ulteriormente dettagliato su cosa accadrà nel vostro futuro prossimo, può garantirlo l’oroscopo del mese di Aprile. In entrambi, potrete leggere cosa hanno in serbo le stelle per voi su amore, fortuna, studio, lavoro.

Oroscopo Weekend 18-19 Aprile 2015, previsioni per tutti i segni

Che siate o meno fanatici dell’astrologia, l’oroscopo Weekend 18-19 Aprile potrebbe aver attirato il vostro sguardo per dare la stoccata finale all’indecisione su cosa programmare per il fine settimana.

Leggere cosa dicono le stelle potrebbe dare conferma di qualcosa che avvertite nel vostro stato d’animo ma che non volete ammettere.

La leggerezza dell’oroscopo sta proprio nel potergli dar conferma o smentirlo a proprio piacimento. 

L’oroscopo Weekend 18-19 Aprile, di un giorno, della settimana, del mese e dell’anno potrebbero non prenderci sempre al 100%. Il motivo è dovuto al fatto che ogni oroscopo dovrebbe essere costruito tenendo a mente i dettagli di ogni persona che lo legge, quali la data di nascita, compresa l’ora precisa e il luogo di nascita, in modo da considerare anche l’ascendente nella stesura dell’oroscopo. In caso desideriate un oroscopo fatto su misura per voi, fatecelo sapere scrivendoci alla Fan Page CC !

Oroscopo 18 e 19 aprile 2015: previsioni per il fine settimana

  • Ariete: Questo weekend si prospetta molto tranquillo, quindi avrete tutto il tempo per riflettere su quanto avete fatto fin ora e su cosa potrete fare in futuro. Favorito l’amore o i nuovi incontri per i cuori solitari.
  • Toro: Durante questo weekend mostrerete a tutti i lati positivi della vostra personalità. Infatti, la vita sociale è favoritissima. Via libera a svaghi e uscite varie. Fortuna in amore.
  • Gemelli: Non abbiate paura di fantasticare ad occhi aperti durante questo weekend. Come per altri segni, anche per voi l’amore è tra le cose di cui non dovrete preoccuparvi, nonostante dobbiate rimanere attenti nei rapporti interpersonali.
  • Cancro: Questo weekend è ideale per gite fuori porta, feste e nuove conoscenze in generale, soprattutto per quanto riguarda l’amicizia. Le stelle prevedono per voi tanta passione in tutte le attività che deciderete di intraprendere.
  • Leone: Attenzione a quello che dite, soprattutto se siete in compagnia di persone che non vi conoscono troppo bene e che a maggior ragione potrebbero fraintendere il senso di ciò che comunicate. Se avete voglia di dedicare il weekend all’amore, non includete altre persone nella vostra serata.
  • Vergine: Se avete voglia di divertirvi, dopo la settimana faticosa appena trascorsa, questo weekend vi sorriderà. Se non avete voglia di una gita, cercate di organizzare attività di svago con persone a voi care o anche con conoscenti che vi piacerebbe conoscere meglio.
  • Bilancia: Weekend interamente dedicato all’amore per i nati sotto il segno della Bilancia. Mettete da parte il lavoro e soprattutto eventuali pensieri negativi che vi tengono ancorati al passato. Concentratevi su voi stessi o, al massimo, sulla vostra metà e svagatevi.
  • Scorpione: Questo weekend si preannuncia un po’ sottotono per i nati sotto il segno dello Scorpione. Tuttavia, mentre voi sarete giù e concentrati sui vostri problemi, non mancherà chi vi osserverà con molto, molto interesse. Guardatevi intorno.
  • Sagittario: Il consiglio delle stelle per questo fine settimana è quello di stare con persone che vi conoscono bene. Siate prudenti. In questo modo, infatti, eviterete delusioni. Se non potete fare a meno di conoscere nuove persone, evitate di investire aspettative eccessive.
  • Capricorno: Via con le uscite, in questo weekend! Sarete allegri, spensierati e brillanti. Si creerà un’intesa intensa con persone intorno a voi e riuscirete a godervi un fine settimana che preannuncia una vita sociale che finalmente giudicherete molto soddisfacente.
  • Acquario: Attenzione a parenti eccessivamente “stretti”, invadenti, a falsi amici che sparlano alle vostre spalle e a chi vi critica troppo. Sono queste le categorie di persone che potrebbero intossicare il vostro fine settimana. Preferite la compagnia di persone delle quali potete fidarvi al cento per cento.
  • Pesci: Dopo una settimana all’insegna della riflessione e del controllo dell’impulsività, potrete lasciarvi finalmente andare. Favorite le nuove conoscenze, le feste e soprattutto le gite fuori porta o viaggi più lunghi.

Ambra Benvenuto


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy