• Google+
  • Commenta
5 maggio 2015

Auguri per la festa della mamma: frasi e poesie, immagini e cartoline

Ecco come fare gli auguri per la festa della mamma: frasi e poesie da dedicare alla mamma il 10 maggio 2015, immagini e cartoline da inviare anche su Facebook, Twitter e WhatsApp.

Il regalo più bello che si possa ricevere dai propri figli il 10 maggio 2015 giorno della festa della mamma è sicuramente un biglietto di auguri per la festa della mamma con frasi o poesie da dedicare alla donna più importante della nostra vita.

Non c’è festa se non c’è un regalo e quindi dopo aver scelto tra le tante idee regalo per la festa della mamma non resta che scrivere messaggi di auguri per la mamma su un biglietto da stampare o una cartolina simpatica.

Le frasi di auguri per la mamma da dedicare sono tante: ci sono i messaggi divertenti da condividere sui social Facebook e Twitter, come pure le citazioni famose o gli aforismi celebri per esprimere nella data della festa della mamma un pensiero o riflettere su questa ricorrenza tanto famosa in tutto il mondo.

Ci sono poi le frasi da dedicare alla mamma che non c’è più, per ricordare l’amato genitore in questo giorno così speciale con un una frase dolce.

Infine ci sono anche gli auguri per la festa della mamma da dedicare alla suocera, per accompagnare magari un regalino da donare il 10 maggio 2015, oppure una frase carina da scrivere su un biglietto di auguri.

Vediamo allora alcune idee per gli auguri per la mamma, quali sono le immagini più belle sulla mamma da condividere su Facebook, Twitter e Whatsapp e quali sono le idee regalo originali ma economiche tra cui scegliere.

Scarica da qui >>> 

Auguri per la festa della mamma: frasi e poesie, immagini e cartoline da inviare alla mamma

Scarica da qui >>> 

Frasi famose sulla mamma, citazioni o aforismi potrebbero essere l’ideale se avete in mente di stupire con una frase ad effetto.

Se invece preferite un messaggio più personale, allora ecco alcune idee per la frase del biglietto di auguri con immagini festa della mamma, pensieri originale ed inediti che possono accendere la vostra ispirazione!

  • Per la festa della mamma 2015 avevo pensato di sorprenderti con una poesia o una filastrocca, ma siccome con le parole non sono troppo bravo ti dico solamente che non c’è cosa più bella al mondo del tuo sorriso: sei bellissima mamma, ti voglio un mondo di bene!
  • Tu sei l’angelo della casa e il focolare che scalda il nostro cuore: al mondo non esiste nulla di più bello della nostra mamma, il suo abbraccio è il rifugio più bello al mondo!

Ecco una selezione delle frasi di auguri per la festa della mamma da dedicare sui social Facebook o Twitter oppure i messaggi da inviare con Whatsapp.

  • Una madre è il mistero più grande per l’uomo: fiera leonessa quando deve proteggere i suoi figli, caldo focolare quando riunisce tutta la famiglia, roccia ferma quando deve sostenere chi si è perso e sta cercando la sua via. Anonimo
  • La giovinezza appassisce, l’amore viene meno, le foglie dell’amicizia cadono, ma la speranza segreta di una madre sopravvive più a lungo di tutto. Oliver Wendell Holmes

Ci sono poi le frasi da dedicare alla mamma che non c’è più per ricordarla per la sua festa: ecco alcune citazioni famose:

  • Una mamma non muore mai, resta nei ricordi dei propri figli e in ciò che credono di avere dimenticato. Laura Tangorra
  • Ogni parola che scrivo è soltanto un altro modo per dire il tuo nome. Anche se scrivo cielo, terra, musica, dolore, io sto scrivendo sempre e soltanto mamma. T. Scarpa

Ed infine non possono mancare gli auguri per la festa della mamma alla suocera, da dedicare a chi con tanto amore è presente nella vita di ciascuno di noi:

  • Non c’è regalo più bello di una mamma così: la più dolce che potessi desiderare e la più brava tra le suocere! Buona festa della mamma!
  • Tutti a lamentarsi delle suocere: io sono stata fortunata perché sei la seconda mamma più bella che potessi desiderare, sempre pronta a tutto per sostenerci in ogni cosa. Grazie per quello che fai ogni giorno, tanti auguri per la mamma!
  • Auguri mia cara mamma che non sei la seconda e ti voglio bene come fossi la prima 

Auguri per la festa della mamma: idee regalo economiche e low cost

Cosa regalare alla mamma o alla suocera per la sua festa senza spendere troppo? Iniziamo con alcune idee regalo che riguardano il loro “regno”: la cucina! Per fare bella figura per la festa della mamma senza spendere troppo si può pensare ad alcuni utensili originali, che magari possono rivelarsi molto utili a chi è abituato a cucinare servendosi di strumenti più tradizionali: pelapatate, spremiagrumi, utensili colorati, coperchi in silicone multiuso, tazzine da caffè nuove.

C’è solo l’imbarazzo della scelta: basta entrare in un negozio di articoli per la casa e affidarsi al proprio istinto.

Per fare gli auguri per la festa della mamma ci sono anche i regali beauty: creme, maschere, profumi o trucchi vari sono sempre bene accetti.

Infine non mancano le amanti degli accessori fashion ed in questo caso, per non sbagliare, meglio dare prima un’occhiata all’armadio della mamma: un foulard nuovo, un paio di orecchini d’argento o una borsa per lo shopping sono solo alcune idee regalo utili e originali che faranno felici tutte le mamme! Lascia anche tu una frase di auguri per la festa della mamma: commenta o posta una dedica o un immagine sulla Fan Page CC


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy