• Google+
  • Commenta
5 maggio 2015

Festa della Mamma 2015: data di quando si festeggia e cosa regalare

Il 10 Maggio è la Festa della Mamma 2015: ecco il calendario con data di quando si festeggia quest’anno e le idee per sapere cosa regalare alla mamma, lavoretti, immagini e frasi di auguri

La data Festa della Mamma 2015 si avvicina e in tanti si chiedono cosa regalare all’amato genitore.

Ma quando si festeggia la Festa della mamma e cosa regalare alla mamma?

Quest’anno la seconda domenica di maggio verrà il 10, e quindi manca davvero poco e la scelta tra le tante idee regalo per la mamma inizia a restringersi sempre di più.

Ma quali sono i regali per la festa della mamma più belli ed originali? E quali invece le idee regalo utili per la mamma, ma economiche e low cost? Ecco una selezione delle migliori proposte, con i consigli utili per fare una bella sorpresa alla mamma senza spendere troppo.

Inoltre alcune frasi di auguri per un bel biglietto da dedicare alla mamma, citazioni famose sulla festa della mamma oppure messaggi personali ed inediti per una bella cartolina che possa far commuovere la vostra mamma!

Ma prima diamo un’occhiata alle idee regalo per la mamma più originali e utili per sapere cosa regalare per la festa della mamma 2015 e come far felice la mamma con una sorpresa speciale tutta per lei.

Scarica da qui >>> 

Festa della mamma 2015: idee regalo per la mamma economiche e regali fai da te low cost

Scarica da qui >>> 

Scarica da qui >>> 

Per prima cosa se volete sorprendere la vostra mamma con un pensiero speciale, non è necessario comprare regali costosi e di marca: basta scegliere un pensiero utile e scrivere un bel biglietto di auguri con una frase affettuosa e il gioco è fatto!

Tra le idee regalo economiche per la festa della mamma 2015 ci sono i prodotti beuty: creme idratanti anti rughe all’acido ialuronico, maschere e sieri per capelli, oppure un olio profumato per la pelle sono davvero utili alleati per la bellezza femminile. Il consiglio in questo caso è di scegliere prodotti che solitamente vostra madre non usa: magari prodotti naturali comprati in erboristeria o nuove linee cosmetiche dai principi attivi più efficaci potrebbero essere una piacevole scoperta per la mamma che vi sarà riconoscente! Se non sapete quali prodotti comprare, fatevi consigliare dalla commessa per avere un ottimo prodotto al prezzo che stabilite per il budget del vostro regalo.

Altri regali festa della mamma low cost sono i fiori o le piante: potreste scegliere una bella piantina fiorita oppure un’orchidea all’Ikea. Se invece la vostra mamma ama cucinare, allora potreste optare per un nuovo libro di ricette oppure un tablet nuovo dove poter seguire tutti i tutorial per la cucina. Il consiglio in questo caso, se desiderate acquistare un prodotto più costoso, è di fare una colletta insieme agli altri fratelli oppure farvi aiutare dal papà: infondo l’unione fa la forza!

Se invece avete scelto regali fai da te, ci sono tante idee come i lavoretti per bambini oppure i regali culinari come torte o biscotti da confezionare in modo originale per il 10 maggio 2015.

Festa della mamma 2015: biglietti di auguri e frasi dolci per la mamma

Un regalo non è completo se non c’è anche il biglietto con una dedica per la mamma: una frase originale dove le dite quanto le volete bene e quanto sia speciale per voi non deve mancare!

Frasi famose sulla festa della mamma 2015, citazioni sulla mamma o aforismi potrebbero essere l’ideale se avete in mente di stupire con una frase ad effetto. Se invece preferite un messaggio più personale, allora ecco alcune idee per la frase del biglietto di auguri per la mamma, pensieri originale ed inediti che possono accendere la vostra ispirazione!

  • Cara mamma, non è semplice esprimere a parole quanto tu sia importante per me: tu sei il sole, tu sei la stella che ogni giorno illumina il mio cammino. Ti voglio bene mammina, sei sempre nel mio cuore anche se non riesco sempre a dimostrartelo.
  • Per la festa della mamma 2015 avevo pensato di sorprenderti con una poesia o una filastrocca, ma siccome con le parole non sono troppo bravo ti dico solamente che non c’è cosa più bella al mondo del tuo sorriso: sei bellissima mamma, ti voglio un mondo di bene!
  • Tu sei l’angelo della casa e il focolare che scalda il nostro cuore: al mondo non esiste nulla di più bello della nostra mamma, il suo abbraccio è il rifugio più bello al mondo!

Festa della mamma 2015: frasi famose sulla mamma e citazioni celebri

Ecco una selezione delle frasi di auguri festa della mamma, da dedicare sui social Facebook o Twitter oppure i messaggi sulla mamma per Whatsapp.

  • Una madre è il mistero più grande per l’uomo: fiera leonessa quando deve proteggere i suoi figli, caldo focolare quando riunisce tutta la famiglia, roccia ferma quando deve sostenere chi si è perso e sta cercando la sua via. Anonimo
  • La maternità è il più grande privilegio della vita. Mary R. Cocker
  • La giovinezza appassisce, l’amore viene meno, le foglie dell’amicizia cadono, ma la speranza segreta di una madre sopravvive più a lungo di tutto. Oliver Wendell Holmes
  • La madre è sublime perché è tutta istinto. L’istinto materno è divinamente animale. La madre non è donna, ma femmina. Victor Hugo
  • La parola “MADRE” è nascosta nel cuore e sale alle labbra nei momenti di dolore e di felicità, come il profumo sale dal cuore della rosa e si mescola all’aria chiara. Kahlil Gibram

Scarica >>> 

Commenta anche tu con una frase sulla mamma o postala sulla Fan Page CC per festeggiare con la redazione Controcampus la mamma il 10 maggio!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy