• Google+
  • Commenta
31 maggio 2015

Oroscopo del mese di Giugno 2015: previsioni oroscopo segno per segno

Oroscopo del mese di Giugno 2015

Oroscopo del mese di Giugno 2015

Oroscopo del mese di Giugno 2015: previsioni e consigli delle stelle nell’oroscopo mensile segno per segno in amore, eros, fortuna, studio e lavoro, il segno del mese è Gemelli.

Leggi l’oroscopo del mese con le previsioni aggiornate delle stelle per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: inoltre scopri i consigli delle stelle ogni giorno nell‘oroscopo di oggi di Controcampus

L’oroscopo dell’Ariete prevede un grande mese sotto tutti i fronti, l’oroscopo di giugno del Toro preannuncia il risolvimento di una situazione scomoda. Mese top per i Gemelli, secondo l’oroscopo del mese.

L’oroscopo del mese dei Cancro prevede grandi energie che verranno investite nel lavoro mentre l’oroscopo di giugno del Leone prevede grandi miglioramenti in amore e nel lavoro. L’oroscopo della Vergine suggerisce di essere cauti in amore mentre quello della Bilancia prevede un calo dello stress.

L’oroscopo del mese di Giugno 2015 dello Scorpione preannuncia maretta in amore mentre quello del Sagittario molti progressi a lavoro. L’oroscopo del mese del Capricorno preannuncia traguardi al lavoro e miglioramenti in amore.

l’oroscopo del mese di Giugno 2015 dell’Acquario prevede l’arrivo di risposte attese mentre per i Pesci l’oroscopo del mese suggerisce di prendere decisioni importanti: porteranno a grandi cambiamenti.

Oroscopo del mese di Giugno 2015 previsioni zodiacali segno per segno

  • Ariete: Ottimo il mese di giugno per i nati sotto il segno dell’Ariete, in particolar modo il lavoro andrà benissimo. Se attendete risposte in tal senso, infatti, arriveranno già a partire dall’inizio del mese. Per quanto riguarda l’amore, se maggio vi ha lasciato con l’amaro in bocca, sappiate che giugno porterà tanta serenità e sarà solo l’inizio di un crescendo che durerà tutta l’estate.
  • Toro: Per quanto riguarda il lavoro secondo il vostro oroscopo del mese di giugno, se siete in bilico oppure siete in una situazione che non riuscite più a sostenere, sappiate che questo mese porterà con sé le risposte che cercate o comunque genererà un cambio definitivo della situazione in cui vi trovate. Per quanto riguarda l’amore, invece, se si tratta di relazioni che stanno nascendo adesso, vivetele con leggerezza.
  • Cancro: Questo mese sarà per voi una grande svolta. Infatti, dal punto di vista lavorativo state determinando gradualmente chi è che siete, cosa volete e soprattutto cosa volete fare dal punto di vista professionale. Molte risposte in vista. Per quanto riguarda l’amore, siete finalmente assolti dal peso del passato che avete trascinato fino ad ora.
  • Leone: Se maggio è stato per voi un mese pesante, fate tesoro di tutte le lezioni che vi ha insegnato. Passando a giugno, il lavoro andrà meglio e vi garantirà la stabilità che stavate cercando. Per quanto riguarda l’amore, sappiate che risulterete molto affascinanti durante tutto il mese. Se qualcuno vi propone spostamenti, non tentennate.
  • Vergine: Nel lavoro avete ottenuto grandi traguardi, tuttavia al contempo avete ottenuto anche grandi responsabilità e ciò potrebbe iniziare a pesarvi non poco. Non è il caso di drammatizzare, cercate di continuare a mantenere la visuale positiva che avete conquistato negli ultimi giorni di maggio e nulla potrà buttarvi del tutto giù. Per quanto riguarda l’amore, il consiglio dell’oroscopo del mese è quello di essere cauti, molto cauti.
  • Bilancia: Per i nati sotto questo segno, l’inizio dell’estate segna anche l’inizio del meritato riposo e del recupero. Finalmente si può sfogare tutto lo stress accumulato durante il resto dell’anno. Per quanto riguarda il lavoro, adesso che sentite meno pressione addosso riuscite a rendere molto di più. Lo stesso vale per l’amore, in cui date sempre il massimo e che quando non va bene non dipende propriamente da voi.
  • Scorpione: Il mese di giugno vi obbligherà a pensare seriamente a cosa dovete fare nel lavoro, a decisioni da prendere e che determineranno in maniera significativa il futuro della vostra vita. Per quanto riguarda l’amore, continua la maretta che c’è stata durante tutto il mese di maggio. La causa, però, stavolta è dovuta proprio al lavoro che richiede tutta la vostra concentrazione. Sarete un po’ assenti.
  • Sagittario: Durante questo mese vi sentirete carichi, energici, e riuscirete a riparare a molte cose che avete fatto durante gli ultimi mesi. Dopo aver riflettuto attentamente su ciò che è stato fatto e sul da farsi, di conseguenza, riuscirete a compiere azioni che porteranno acqua al vostro mulino. In amore sono previste giornate in cui le cose potrebbero diventare un po’ altalenanti, ma anche qui le cose fileranno lisce se non vi lascerete andare a questioni inutili.
  • Capricorno: Durante gli ultimi tempi siete stati presi quasi quotidianamente dal lavoro e anche quando sembravate non pensarci in realtà il pensiero fisso era sempre quello. Fortunatamente secondo l’oroscopo del mese di Controcampus avete fatto bene, perché probabilmente proprio giugno vi porterà le risposte che stavate aspettando. Ciò porterà tanta gioia sia a voi, personalmente, che a chi vi sta accanto. Stavolta, i miglioramenti previsti dall’amore non saranno soltanto di qualche giorno ma vi regaleranno un po’ di stabilità e serenità in più.
  • Acquario: Come per molti altri segni, se anche voi siete in attesa di qualche risposta in particolare, sappiate che il mese di giugno potrebbe portarvi notizie positive, novità che cambieranno il destino della vostra vita dei prossimi mesi, è il caso di non farsi cogliere impreparati anzi al contrario approfittatene per dare un svolta a situazioni che vi stavano strette. Tutto il mese di giugno sarà comunque incentrato sul lavoro e sullo studio. Le stelle infatti non sono concentrate molto sull’amore, che comunque dovrebbe continuare ad andare in maniera serena, seppure lo considererete un po’ in secondo piano.
  • Pesci: Questo mese vi vede di nuovo in preda ai dubbi su tutta la vostra vita. Ancora una volta sentirete il bisogno di analizzare tutto ciò che vi sta capitando. Ciò che è diverso rispetto al passato è che siete meno paurosi di affrontare ciò che potrebbe capitarvi, di conseguenza sia nel lavoro che nell’amore, dopo aver riflettuto attentamente, sarete in grado di compiere scelte che vi porteranno a condurre una vita molto stimolante e della quale sarete pienamente convinti e soddisfatti.

Oroscopo del mese di Giugno 2015: segno fortunato Gemelli

Gemelli: Giugno è proprio il vostro mese, infatti sarà impossibile per voi fare un passo falso. Tutti i pianeti sono dalla vostra parte e tutte le possibilità che vi si proporranno nel lavoro e in amore saranno per voi ottime. L’unica nota stonata secondo il vostro oroscopo del mese potrebbe rivolgersi a chi in amore sta vivendo un momento difficile, ma anche in quel caso non è detto che il cambiamento vada vissuto in chiave negativa.

Ambra Benvenuto


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy