• Google+
  • Commenta
10 maggio 2015

Oroscopo della settimana 11-17 Maggio 2015: astri oroscopo settimanale

Ecco l’oroscopo della settimana 11-17 Maggio  2015: le previsioni e consigli degli atri nell’oroscopo settimanale, ottima settimana per Gemelli, Acquario e Scorpione

L’oroscopo della settimana dell’Ariete prevede qualche problema in amore, mentre l’oroscopo settimanale del Toro preannuncia tanta serenità.

L’oroscopo della settimana 11-17 Maggio  2015 di Gemelli, Acquario e Scorpione prevede una grande settimana per tutti e tre i segni sotto tutti gli aspetti.

L’oroscopo della settimana del Leone preannuncia un grande recupero in tutti i termini mentre quello della Vergine suggerisce maggiore attenzione all’amore e prevede ottimi risultati nel lavoro.

Anche l’oroscopo settimanale della Bilancia suggerisce positività in amore.

L’oroscopo della settimana del Sagittario non è molto positivo, ma arriveranno tempi migliori. Per quanto riguarda l’oroscopo della settimana dei Pesci, invece, si prevede un netto miglioramento sia in amore che nel lavoro.

Oltre all’oroscopo della settimana è possibile consultare l’oroscopo del giorno, aggiornato quotidianamente, su amore, fortuna, studio e lavoro.

Oroscopo della settimana 11-17 Maggio : previsioni studio e lavoro, amore ed eros

Se siete curiosi di scoprire cos’hanno da dire le stelle su tutto il resto del mese, potete scoprirlo consultando l’oroscopo del mese di maggio 2015.

L’oroscopo della settimana è un tipo di oroscopo che può essere consultando all’inizio della settimana per scoprire cosa consigliano le stelle su piani riguardanti il lavoro e l’amore, se si avrà fortuna, o durante la settimana per sapere come agire per evitare il peggio: sono quindi i consigli della redazione per ogni segno zodiacale visti nella lettura degli astri

Oltre a questo utilizzo, l’oroscopo della settimana è divertente da leggere anche durante la settimana stessa, in quanto in tal modo si può scoprire se l’oroscopo si è effettivamente avverato.

Oroscopo della settimana 11-17 Maggio  2015 maggio 2015: previsioni

  • Ariete: Durante questa settimana potreste avere non pochi problemi in amore, inteso nel senso più ampio sia di rapporto di coppia che per quanto riguarda altre relazioni per voi molto importanti quali la famiglia o le amicizie. Il consiglio delle stelle è quello di valutare attentamente prima di prendere qualsiasi decisione più e meno drastica. Anche prima di dire una semplice frase è bene riflettere per non rischiare di ferire gli altri.
  • Toro: Questa settimana dovrebbe scorrere per voi in maniera molto serena. I rapporti con gli altri sono molto favoriti. Nonostante il consiglio delle stelle per questo segno sia sempre quello di non fidarsi subito o eccessivamente, questa settimana vede lo sviluppo di ottimi rapporti sia per quanto riguarda il lavoro che nella sfera più intima dell’amore.
  • Gemelli: Grande settimana per il segno dei Gemelli, già al top dalla giornata di ieri. Infatti, durante la settimana appena iniziata riscoprirete in voi una grinta che quasi avevate dimenticato di poter avere. Grandi risultati a lavoro e ottimi incontri in amore. Se siete già in coppia questa settimana sarà ugualmente speciale, ricca di momenti indimenticabili.
  • Cancro: Finalmente un clima di ripresa dopo queste ultime due settimane piuttosto pesanti. Durante questa settimana avrete il recupero in amore che desideravate da tanto ed in generale gli incontri sono favoriti, anche nel campo del lavoro.
  • Leone: Se nelle ultime settimane avete passato dei momenti di forte tensione e nervosismo, sappiate che potete finalmente tirare un sospiro di sollievo. Durante questa settimana, infatti, a prescindere da ciò che vi accadrà affronterete tutto in maniera più pacata e tranquilla. Inoltre, l’amore andrà molto molto meglio e ciò risolleverà di tanto il vostro umore.
  • Vergine: Nonostante le stelle consiglino continuamente di fare attenzione all’amore e ciò rimane la dritta dei prossimi giorni, l’aspetto più favorito del vostro oroscopo è il lavoro. Durante questa settimana continuerete a fare grandi progressi e a seminare in territori che vi porteranno tantissimi frutti a partire da settembre.
  • Bilancia: Purtroppo questa settimana continua a vedere come protagonista l’amore alimentato da tanta insicurezza e negatività. Come in altri casi, le stelle consigliano a questo punto di concentrarvi su altri aspetti che almeno vi portino meno pensieri negativi, come ad esempio quello del lavoro.
  • Scorpione: La settimana scorsa eravate il segno che poteva dormire i sonni più tranquilli di tutti. Ottime notizie, potete continuare a farlo! Anche questa settimana sarà per voi ottima in quanto sarete ancora più tranquilli e di conseguenza riuscirete a vivere tutto quanto meglio, il lavoro, l’amore… Tutto ciò che volete potrete ottenerlo. Grande cielo per voi.
  • Sagittario: Durante questa settimana è possibile che incontriate motivi di ansia e nervosismo un po’ in tutti i settori. È possibile che in amore ci siano discussioni e che anche il peso del lavoro si faccia sentire particolarmente. Cercate di rimanere quanto più calmi possibile e di stringere i denti, presto arriveranno tempi migliori.
  • Capricorno: Per questa settimana è il caso di mettere un po’ da parte il lavoro, di non puntare tutto su questo aspetto che assolutamente non è l’unica priorità da considerare. Soltanto se vi renderete conto di quanto appena detto riuscirete a recuperare un po’ di serenità nel vostro stato d’animo e anche in amore.
  • Acquario: Ciò che nei giorni scorsi sembrava essere un aspetto più timido appare ora con meravigliosa chiarezza. Stiamo parlando del vostro grande recupero di grinta ed energia che vi farà affrontare tutto ciò che vi capiterà con grande positività. Favoriti anche nuovi progetti di lavoro. Anche l’amore va molto bene.
  • Pesci: Le ultime settimane sono state per voi un po’ pesanti. Se negli ultimi giorni avete vissuto tensioni in amore, potete tranquillizzarvi in quanto riuscirete a recuperare tanta serenità. Il consiglio delle stelle per fare sì che questa condizione perduri è quello di favorire tutto ciò che riguarda il dialogo sincero. Parlate senza peli sulla lingua, senza paura, e vedrete che ne gioverete.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy