• Google+
  • Commenta
26 aprile 2015

Oroscopo della settimana 27 Aprile-3 Maggio 2015: oroscopo settimanale

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Oroscopo della settimana 27 Aprile-3 Maggio 2015: previsioni e consigli su amore, fortuna, studio e lavoro, i segni della settimana sono Cancro e Capricorno

L’oroscopo settimanale riguardante i giorni che vanno dal 27 aprile al 3 maggio prevedono la scoperta della propria forza da parte degli Ariete, buone notizie sia in amore che nel lavoro per i Toro, così come per i Gemelli. 

Grande settimana la vivranno i nati sotto i segno dei Cancro, secondo l’Oroscopo della settimana 27 Aprile-3 Maggio che avranno la stabilità tanto desiderata.

L’oroscopo settimanale dei Leone prevede purtroppo tanta tensione, e non mancano i consigli per affrontarla al meglio. Per quanto riguarda l’oroscopo settimanale dei Vergine, le notizie sono invece molto positive.

L’oroscopo settimanale dei Bilancia preannuncia una grande ripresa, mentre non si può dire lo stesso per gli Scorpione. I Sagittario recupereranno, se sapranno rilassarsi, mentre i Capricorno sono molto probabilmente dove vorrebbero già essere.

L’oroscopo settimanale degli Acquario ha in serbo buone notizie, soprattutto per il lavoro. Per i Pesci, ottime news, se sapranno giocare bene le proprie carte.

L’oroscopo settimanale, come da titolo, risponde a tutte le eventuali domande circa l’influsso che le stelle potrebbero avere sull’amore, sullo studio, sul lavoro e su quanta fortuna potrebbe avere il nostro segno nel corso della settimana. In attesa dell’oroscopo del mese di maggio, può essere un buon indicatore per scoprire cosa accadrà, secondo le stelle, in quest’ultima parte del mese di aprile e come ci accoglierà il mese di maggio. Se l’oroscopo della settimana 27 Aprile-3 Maggio non vi basta, però, potete consultare l’oroscopo del mese di aprile, per avere un quadro più completo, dal punto di vista astrologico, dei prossimi giorni.

Oroscopo della settimana 27 Aprile-3 Maggio 2015 segno per segno zodiacale

L’oroscopo della settimana può aiutarvi a programmare anticipatamente incontri ai quali tenete particolarmente e nei quali non volete lasciare nulla al caso. Con l’oroscopo settimanale, infatti, potete farvi un’idea di quali saranno i movimenti astrologici riguardanti il vostro segno e fissare un incontro di lavoro o una serata speciale d’amore in un determinato giorno o capire che forse è meglio rimandare ad un periodo più favorevole. L’oroscopo della settimana 27 Aprile-3 Maggio, come quello del giorno, del mese e dell’anno, è stilato tenendo in considerazione la data di nascita. Per un oroscopo più accurato, sarebbe necessario tenere in considerazione anche l’ascendente, determinato a sua volta dall’orario e dal luogo preciso di nascita. Se desiderate avere un oroscopo personalizzato, fatto apposta per voi, fatecelo sapere sulla FanPage CC!

oroscopo della settimana 27 Aprile-3 Maggio: previsioni per segno

  • Ariete: i nati sotto questo segno stanno conoscendo o riscoprendo tutta la forza che neanche sapevano di avere. Ciò vuol dire che dovete farne tesoro, soprattutto in questo periodo pieno di prove e opportunità. Un altro consiglio delle stelle, inoltre, è quello di imparare a calibrare tutta questa energia che potrebbe servirvi anche in futuro. Non siate impulsivi.
  • Toro: ottime notizie per i Toro, i quali avranno tanti influssi positivi, astrologicamente parlando, per quanto riguarda l’amore ed il lavoro. Soprattutto nella parte centrale della settimana potrebbero arrivare proposte interessanti di lavoro e avvenire incontri molto romantici.
  • Gemelli: ottima settimana per quanto riguarda l’amore e le relazioni interpersonali. Il consiglio delle stelle, però, riguarda il lavoro. Durante i prossimi giorni e, in generale, durante il prossimo periodo, farete bene a capire quali progetti volete mettere in cantiere per il futuro. Adesso che le stelle sono dalla vostra, approfittatene.
  • Cancro: per i nati sotto il segno del Cancro questa settimana andrà molto bene. Non sono previsti eventi eclatanti, ma tanta stabilità. E per un segno che adora la tranquillità, la stabilità e la consapevolezza di far dipendere da sé le proprie decisioni, questa sarà sicuramente un’ottima notizia.
  • Leone: per questa settimana sono previste molte tensioni. Il motivo? A quanto pare c’è già una solida base di nervosismo. Il consiglio delle stelle è quello di cercare di chiudere un occhio quanto più spesso possibile, sebbene ciò non voglia dire gli altri siano autorizzati a mettervi i piedi in testa.
  • Vergine: per i Vergine la vita non è mai proprio leggera. Farà davvero differenza, per voi, sapere che le stelle sono dalla vostra? Potete tirare un sospiro di sollievo: il vostro cielo continua ad essere ottimo, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Il resto, però, dovete mettercelo voi.
  • Bilancia: se la settimana scorsa vi ha lasciato una certa insoddisfazione, continua il grande recupero durante la settimana entrante. Ripresa nel lavoro e buone atmosfere in amore. Non sono previsti eventi di particolare importanza, ciò vuol dire che potrete godervi quanto meno un po’ di serenità.
  • Scorpione: questo periodo rimane pieno di tensioni e nervosismo. Tuttavia, durante questa settimana, le stelle prevedono un miglioramento dei rapporti, soprattutto in amore e in famiglia. Per quanto riguarda il lavoro, potrebbero arrivare presto buone novità.
  • Sagittario: il consiglio delle stelle è di trascorrere questa settimana facendo attività che possano rilassarvi e donarvi la tranquillità che dà un po’ di tempo desiderate. I prossimi giorni saranno ottimi per cercare di arrivare allo stato in cui volete essere.
  • Capricorno: per questo segno continua un periodo molto brillante in tutto. Grandi successi nel lavoro, ottime atmosfere in amore. Tutto ciò, però, ad una condizione. I nati sotto il segno del Capricorno dovranno mettere da parte la diplomazia e aprirsi, dicendo chiaramente ciò che pensano e cosa vogliono.
  • Acquario: il vostro Oroscopo della settimana 27 Aprile-3 Maggio ha un aspetto che è davvero chiaro e riguarda il lavoro. Infatti, proprio durante questa settimana si potrebbero iniziare a delineare delle opportunità che non solo sono molto interessanti dal punto di vista economico, ma potrebbero trattare di attività e professioni che vi interessano sul serio.
  • Pesci: durante le ultime settimane vi è stato consigliato di riflettere e non lasciarvi andare a gesti eccessivamente impulsivi. Tutto sommato questo è un consiglio che vi continuerà ad essere dato, dalle stelle, in quanto dopo gli scossoni subiti negli ultimi anni è bene pianificare con calma i prossimi e non cadere in tranelli che potrebbero farvi passare altri brutti momenti.

Ambra Benvenuto


© Riproduzione Riservata