• Google+
  • Commenta
22 maggio 2015

Oroscopo oggi sabato 23 maggio 2015: previsioni oroscopo del giorno

Oroscopo oggi sabato 23 maggio

Oroscopo oggi sabato 23 maggio

Oroscopo oggi sabato 23 maggio 2015: ecco l’oroscopo del giorno e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali, il segno del giorno è il leone.

Ecco l’Oroscopo oggi sabato 23 maggio per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci: inoltre scopri i consigli di controcampus dando un un’occhiata all’oroscopo della settimana dal 18 al 24 maggio e all’oroscopo del mese di maggio 2015.

Cerchiamo di scoprire nel dettagli i segni zodiacali oggi 23 maggio 2015: l’oroscopo oggi consiglia agli Ariete di stare in famiglia e ai Toro di provare nuove ricette. L’oroscopo del giorno 23 maggio 2015 vede l’amore al top per i Gemelli mentre i Cancro dovranno fare affidamento sulla propria sensibilità.

Per i Leone l’oroscopo oggi preannuncia una giornata al top, mentre per la Vergine serve maggiore attenzione all’amore. Secondo l’oroscopo oggi sabato 23 maggio la Bilancia dovrà essere agile nell’inserire nuovi stimoli nella routine quotidiana, mentre lo Scorpione conoscerà sollievo rispetto ai giorni precedenti.

L’oroscopo oggi sabato 23 maggio consiglia caldamente relax ai Sagittario e ai Capricorno preannuncia finalmente un miglioramento della situazione generale.

Per quanto riguarda l’Acquario, l’oroscopo oggi sabato 23 maggio consiglia di avere tanta fiducia in se stessi, mentre ai Pesci l’oroscopo oggi suggerisce di fare attenzione alle minime sfumature.

Oroscopo oggi sabato 23 maggio 2015: previsioni per tutti i segni zodiacali

  • Ariete: Per un sabato al top sono favoritissimi i contatti con le persone a voi più care, quindi via libera all’amore, ai pomeriggi in famiglia o con amicizie molto strette. Consigliata una pausa dal lavoro.
  • Toro: Ottimo inizio del weekend per i nati sotto questo segno, soprattutto se vi lascerete andare in cucina o esplorerete luoghi nuovi che vi stimoleranno molto. Anche per voi è consigliata una pausa dal lavoro in virtù dell’amore, elemento favorito del giorno.
  • Gemelli: L’amore rimane al top dopo questa settimana di tenerezza e dolcezza col partner. Anche stasera è consigliata una serata romantica per godere fino all’ultimo di questi influssi astrali così positivi. Potrete continuare ad insistere con il lavoro, ma stavolta la testa sarà da un’altra parte.
  • Cancro: Se trascorrerete la giornata e soprattutto la serata con persone nelle quali sapete di poter avere fiducia, vivrete delle ore indimenticabili e piene di significato. In caso contrario, potreste pentirvi delle decisioni prese. Insomma, stavolta dovete proprio seguire l’istinto.
  • Vergine: Se avete voglia di staccare non dovete necessariamente farlo spostandovi. È il caso, invece, di puntare al riposo e agli svaghi che sono a portata di mano, in modo da non ripartire, lunedì, già stressati e appesantiti. Il consiglio delle stelle, come da un po’ di tempo a questa parte, rimane quello di fare particolare attenzione all’amore.
  • Bilancia: Durante la giornata di oggi potreste sentire particolare volontà di vedere posti nuovi, di staccare dalla routine e di andare a caccia di nuove emozioni, come è stato un po’ per tutta la settimana. Tuttavia, scoprirete che anche inserire la novità nella routine potrebbe accontentarvi parecchio.
  • Scorpione: Questo sabato potrebbe rivelarsi molto positivo, soprattutto se vi circonderete delle persone che ritenete degne di starvi accanto. In questi ultimi giorni avete riflettuto molto in merito a questo argomento e questa potrebbe essere la serata adatta a celebrare chi davvero è per voi importante e speciale.
  • Sagittario: Da oggi, via al relax! Le stelle consigliano di passare un po’ di tempo nella tranquillità più totale mirata soprattutto alla riflessione su voi stessi e sulle persone delle quali intendete circondarvi adesso e in futuro. Se qualcuno ha voglia di discutere con voi, non dategli retta e andate per la vostra strada.
  • Capricorno: Finalmente oggi c’è qualche miglioramento anche per voi. Dopo gli ultimi giorni, un po’ pesanti, le stelle vi lasciano un po’ di tregua e vi sentite leggermente risollevati. Se siete bersaglio di discussioni cercate di non prestare troppa attenzione. Non dovete necessariamente assecondare gli altri, ma cercate di non agitarvi quando non ne vale la pena.
  • Acquario: Se sentite che qualcuno non è dalla vostra parte, il consiglio delle stelle è quello di non stare a sentire e seguire soltanto ciò che vi dice il vostro istinto, la vostra sensibilità. Se seguirete la strada che sentite per voi è la migliore, avrete la vittoria in tasca.
  • Pesci: Per fare sì che la giornata di oggi si concluda lasciandoti soddisfatto, il segreto è prestare particolarmente attenzione anche alle più piccole cose, soprattutto se ci si riferisce a discussioni con persone care o in amore. Se sentite che qualcosa non è chiara, fate di tutto per non lasciare spazio a fraintendimenti. In caso contrario, potreste pentirvene.

Ecco secondo l’oroscopo del giorno qual’è il segno più fortunato: il Leone

Leone: Durante questa giornata risulterete molto affascinanti per chiunque vi capiti a tiro. Siate ruggenti come solo voi sapete fare, fatevi amare e lasciate andare alla passione.

Sfruttate questa grande capacità e godetene nel lavoro e soprattutto nell’amore.

Grazie a questo cielo potrete ottenere molte cose che desiderate da tempo.

Ambra Benvenuto


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy