• Google+
  • Commenta
7 giugno 2015

Oroscopo della settimana dal 8 al 14 Giugno 2015: oroscopo settimanale

Oroscopo della settimana dal 8 al 14 Giugno 2015

Oroscopo della settimana dal 8 al 14 Giugno 2015

Oroscopo della settimana dal 8 al 14 Giugno 2015: ecco le previsioni degli astri e i consigli dell’oroscopo settimanale di Controcampus, il segno più fortunato della settimana è Bilancia.

Scopri il tuo segno oggi e leggi le previsioni dell’oroscopo della settimana per  Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: i consigli delle stelle in amore, studio e lavoro, fortuna e successo, inoltre, per scoprire cosa accadrà nel resto del mese, consulta l’oroscopo del mese di giugno. Ma vediamo cosa prevedono le stelle per questa settimana.

L’oroscopo della settimana e del prossimo week-end dell’Ariete prevede momenti indimenticabili sotto tutti i fronti. L’oroscopo settimanale del Toro vede protagonista la riflessione mentre per i Gemelli continua la grande energia, anche se è previsto qualche ostacolo.

l’oroscopo della settimana dal 8 al 14 Giugno giugno del Cancro intima ai nati del segno di prepararsi al risveglio che probabilmente avverrà nel fine settimana, mentre i Leone vivranno un periodo di recupero di fiducia in sé. L’oroscopo settimanale Vergine consiglia pazienza per certe situazioni.

L’oroscopo della Bilancia per questa settimana e per il week-end è davvero al top e soprattutto l’atteggiamento del segno sarà di esempio per tutto il resto dello zodiaco. Per quanto riguarda lo Scorpione, l’oroscopo settimanale prevede un grande miglioramento dal punto di vista personale. I Sagittario recupereranno forza e vivranno in modo particolare l’amore soprattutto nel week-end.

L’oroscopo della settimana dal 8 al 14 Giugno del Capricorno consiglia di continuare l’atteggiamento tenuto fin ora nella maggior parte delle situazioni. L’Acquario è bene mediti più a lungo sul da farsi, stesso consiglio vale per i Pesci, sebbene con sfaccettature differenti. 

Oroscopo della settimana dal 8 al 14 Giugno 2015: previsioni per tutti i segni

  • Ariete: Il vostro oroscopo della settimana preannuncia i prossimi sette giorni come molto brillanti e forse anche indimenticabili. Siete pieni di energia e finalmente si inizia a intravedere anche la positività necessaria ad affrontare imprevisti nel lavoro. Ottimi anche i riscontri positivi che la vostra energia avrà in amore.
  • Toro: Questa settimana vi vede particolarmente dediti alla riflessione. Siete in un periodo in cui volete tirare le somme sia della vostra carriera che delle persone delle quali vi siete circondati. Anche se è necessario pensare con la propria testa, le stelle anticipano risvolti positivi di questa settimana di meditazione.
  • Gemelli: E’ vero che questo è il vostro mese e siete pieni di grinta. È anche vero che voi siete sempre molto positivi e grintosi e l’esperienza dovrebbe avervi insegnato che spesso anche se siete coinvolti al cento per cento in un progetto ciò non basta. Non disperate, saprete trovare sempre l’alternativa che vi renderà ugualmente felici.
  • Cancro: L’oroscopo della settimana non porta nessuna novità per i nati sotto questo segno. Continuerete a vivere molto in voi stessi e aprendovi a quelle pochissime persone che sanno intendervi come voi pensiate debba capirvi chi vi sta vicino. Prendetevi pure tutto il tempo necessario, basta che siate consapevoli che presto o tardi dovrete uscire dal guscio.
  • Leone: Il vostro oroscopo della settimana non è per nulla male. Eppure, se le cose andranno bene sia nel lavoro che in amore, sappiate che lo dovete esclusivamente a voi stessi. Siate fiduciosi e continuate a battervi per il raggiungimento dei vostri obiettivi.
  • Vergine: Ciò di cui siete alla ricerca in questo periodo, e dunque ciò che accadrà anche in questa settimana, è l’essere riconosciuti in qualche modo dagli altri. Ovviamente, volete essere riconosciuti positivamente e volete che il vostro impegno e i vostri passi avanti in amore siano ricompensati. Se prima eravate assenti, ora non potete pretendere di andare da 0 a 100 in un baleno. Pazientate.
  • Scorpione: Se la prima giornata della settimana potrebbe farvi presagire che i prossimi giorni non saranno al top, vi sbagliate di grosso. L’oroscopo di questa settimana vi vede pieni di voglia di fare, soprattutto nel lavoro. Sarete così bravi da catturare l’attenzione dei vostri colleghi. Per quanto riguarda l’amore, invece, attendete il week-end. Il romanticismo sarà al top nel fine settimana.
  • Sagittario: Il vostro oroscopo settimanale prevede grande forza, una forza che vi farà rispondere benissimo a qualsiasi imprevisto possa ostacolare la vostra strada. Risulterete molto positivi anche a chi vi sta intorno e ciò vi farà avere molto successo sia nel lavoro che nell’amore. Godetevela.
  • Capricorno: In questi ultimi mesi avete vissuto dentro di voi una piccola rivoluzione che ha cambiato quasi del tutto il vostro modo di approcciarvi a moltissime situazioni che prima generavano in voi non poche conflittualità. L’unico consiglio che le stelle hanno per voi è quello di andare avanti con calma e riflettendo come avete sempre fatto.
  • Acquario: Non siate affrettati e soprattutto non lasciatevi trascinare dalle emozioni come spesso vi accade: è questo il consiglio dell’oroscopo della settimana che le stelle hanno per voi. Durante questa settimana la sfida sarà quella di mantenervi in equilibrio tra le mille sensazioni che potrebbero trascinarvi da qualche altra parte e distogliervi dai vostri obiettivi. Rimanete concentrati.
  • Pesci: L’oroscopo della settimana prevede per voi la situazione ideale al periodo che state vivendo. Ciò vuol dire che se voi avrete bisogno di riflettere e di stare per conto vostro in modo da prendere decisioni oculate, non vi saranno particolari imprevisti che vi distoglieranno da questo scopo. La settimana proseguirà in modo tranquillo.

Il segno più fortunato nell’oroscopo della settimana è Bilancia

Bilancia: Fortunatamente il vostro stato d’animo è di base molto positivo e pronto a tutto. Con il vostro sapiente equilibrio sarete in grado di percorrere con calma la strada che vi porterà al successo in tutti i vostri obiettivi e che vi farà vivere al meglio anche le situazioni più stressanti. Siete un vero esempio, continuate così. Consiglio dell’oroscopo della settimana di Controcampus è quello di mettere al centro dell’attenzione il vostro lavoro e studio, non fatevi distrarre per frivolezze.

Ambra Benvenuto


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy