• Google+
  • Commenta
4 settembre 2015

iPhone 6s e 6s Plus: uscita, prezzo, scheda tecnica e immagini

Rumors e immagini Iphone 6s e 6s Plus
Rumors e immagini Iphone 6s e 6s Plus

Rumors e immagini Iphone 6s e 6s Plus

Ecco quando esce e come sarà il nuovo Apple iPhone 6s e 6s Plus: indiscrezioni su uscita e prezzo, rumors su scheda tecnica, immagini e video.

Quando esce il nuovo iPhone 6s e 6s Plus in Italia? La data che in molti danno per scontata è quella del 9 settembre, prossimo Keynote Apple.

Ma sulla presentazione iPhone6s nessuna conferma da Cupertino ne tanto meno sul sito ufficiale Apple. Intanto sul web impazzano foto e indiscrezioni sulle caratteristiche del prossimo iPhone, e non è escluso che vi sia anche il modello 6c.

Per gli appassionati Apple, i nuovi prodotti faranno il loro debutto insieme al modello 6c. Sembra essere questa una delle ultime indiscrezioni presenti sul web. A confermare la notizia è Evan Blass, che già in passato ha divulgato foto inedite sull’ultimo modello iPhone di casa Apple. Ma non solo dall’America giungono i più recenti rumors: infatti, stando agli ultimi aggiornamenti circa le novità e caratteristiche tecniche, le ultime foto inedite di scatole e presunti nuovi iPhone arriverebbero dalla Cina.

Alcuni analisti, tra cui Mig-Chi Kuo analista di KGI che da tempo riesce ad anticipare tutte le mosse Apple, sono pronti a scommettere che per il modello 6c si debba aspettare il 2016. Intanto, ha fatto sapere l’analista,che iPhone 6s e 6 Plus di Apple integreranno una fotocamera anteriore migliorata che offrirà un sensore con risoluzione pari a 5 megapixel.

Vediamo quali sono le ultime indiscrezioni e novità che girano in rete: da 9to5mac, ecco cosa ci aspettiamo di vedere il prossimo mercoledì 9 settembre.

Apple iPhone 6s e 6s Plus design: alluminio 7000 e rosa gold per i nuovi modelli

L’evoluzione “s” dell’ultimo iPhone mantiene le linee e il design del suo predecessore: le ultime foto inedite mostrano una pinza digitale che rivelerebbe alcuni decimi di millimetro di differenza tra i due modelli. MacRumors, infatti, ha pubblicato foto che mostrano un iPhone 6S completamente assemblato che viene misurato: 7,08 millimetri, contro i 6,9 millimetri di iPhone 6. L’aumento di spessore però non dovrebbe influire sulla compatibilità delle mascherine e protezioni presenti sul mercato.

Se a occhio nudo non si noteranno sostanziali differenze, lo stesso non varrà per il tatto: Apple utilizzerà la nuova lega di alluminio serie 7000, il 60% più forte di leghe standard che, insieme al vetro ionizzato, creano un prodotto ultra resistente ma leggero.

Ultima indiscrezione da ricordare è quella relativa al nuovo colore: rosa gold, che insieme ai colori oro, argento e grigio siderale, completano la nuova linea Apple.

Sarà sicuramente il nuovo colore a rendere facilmente distinguibile  l’ultimo nato di Cupertino dai suoi predecessori, dato che sarà l’unica differenza ad essere facilmente percepibile ad occhio nudo.

iPhone 6s e 6s Plus: novità e indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche

Caratteristiche tecniche

Caratteristiche tecniche

Sensore più grande per la fotocamera frontale, capace di registrare video a 1080p, ma la FaceTime avrebbe anche 5 megapixel di risoluzione. Tra le novità della nuova fotocamera frontale, ci sono diverse funzionalità, come i “selfie panoramici” grazie a un nuovo sistema di ottiche grandangolari e possibilità di filmare al rallenty a una risoluzione di 720p. Inoltre, in caso di scarsa luminosità, lo schermo si illuminerà per garantire autoscatti impeccabili sempre.

La fotocamera principale sarà da 12 megapixel in grado di registrare video in altissima risoluzione 4K, con una maggiore capacità di apertura del’obiettivo.

Nuovo 6s e 6s Plus: rumors e indiscrezioni Apple

Colori

Colori

Come già anticipato, si prevede che i nuovi melafonino siano dotati della tecnologia Force Touch, in grado di leggere l’intensità della pressione con cui sono selezionate le icone dello schermo. Sembrerebbe che possa esserci ance un feedback tattile, Taptic Engine, simile a quello di Apple Watch.

Sarebbero 3 i livelli di pressione che l’ultima creatura di casa Apple sarebbe in grado di leggere: un tocco leggero, uno tocco standard ed un terzo più deciso.

Questa nuova tecnologia sarebbe in grado di rendere la scelta dei comandi molto più rapida ed immediata: una rivoluzione per le applicazioni che presto dovranno adeguarsi e sviluppare tecnologie più “intuitive”.

Infine sembra che l’Apple iPhone 6s avrà batterie più piccole, con un’unità da 1.715mAh, che sarebbero compensate da un nuovo processore più potente: il processore A9.

iPhone6s e 6 s Plus saranno i primi in casa Apple a sperimentare i chipset A9, commissionati alla Samsung che da tempo ha sviluppato e impiegato questa nuova tecnologia.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy