• Google+
  • Commenta
1 novembre 2015

Oroscopo del mese novembre 2015: previsioni segni oroscopo mensile

Consigli oroscopo del mese di novembre 2015: previsioni per tutti i segni oroscopo mensile in amore ed eros, studio e lavoro, fortuna e successo,  segno del mese è Pesci

L’oroscopo del mese di Novembre e dell’inverno 2015: previsione mensile per tutti i segni zodiacali: scopri come andranno l’amore, il lavoro e la fortuna!

Oroscopo mensile segno per segno di questo fine anno e previsioni per l’anno prossimo con Paolo Fox e L’oroscopo 2016.

Ecco l’oroscopo novembre 2015 con i principali fenomeni astrali che segneranno questo mese.

L’oroscopo mensile dell’Ariete prevede importanti novità in amore, mentre per il Toro si preannunciano scelte importanti.

Il mese di Novembre 2015 per Gemelli sarà abbastanza positivo grazie all’aiuto di alcuni astri decisivi, mentre il Cancro ci sarà un miglioramento generale solo nella seconda parte del mese.

Il Leone per l’oroscopo del mese dovrà farsi bene i conti in tasca, mentre per Vergine ci saranno buone notizie, soprattutto in amore.

L’oroscopo mese di novembre per Bilancia prevede una grande vitalità, mentre per Scorpione ci saranno belle novità sia in amore che nel lavoro. Per Sagittario ci sono dei miglioramenti dopo alcuni alti e bassi, mentre per il Capricorno l’oroscopo di questo mese prevede momenti di tensione da superare.

Per l’Acquario l’oroscopo mensile segnala un po’ di indecisione a guidare le scelte importanti, mentre per Pesci sarà un mese molto fortunato in tutti i campi!

Oroscopo del mese novembre 2015: previsioni astrali mensili per tutti i segni zodiacali

Dopo aver visto i consigli delle stelle dello scorso mese, vediamo adesso quali sono le novità per eros, soldi, carriera e salute per tutti i segni zodiacali e per ogni segno i consigli della redazione Controcampus!

  • Ariete: l’oroscopo del mese novembre è incentrato sull’amore, un campo molto delicato che potrebbe condurre a delle novità. Novembre inizia nel segno della spensieratezza, e fino all’8 Venere vi rende dolci e sensuali. La seconda metà del mese iniziate però a prendere in mano le redini del rapporto, pretendendo qualcosa in più. Lavoro e studio procedono alla grande, a parte qualche problema di concentrazione, soprattutto verso il giorno 16, quando il conflitto dei pianeti nel vostro cielo astrale vi influenzerà negativamente.
  • Toro: per l’oroscopo del mese di novembre l’opposizione di Mercurio a partire dal 3 novembre vi aiuterà ad essere più riflessivi ed attenti. Fino al 20 avrete diverse occasioni di far maturare e crescere la vostra posizione, la Luna Nuova del giorno 11 segnerà l’inizio di maggiori consapevolezze che vi porteranno finalmente ad agire. Urano e Plutone, l’ultima settimana del mese, vi costringono a forti discussioni e liti: fate attenzione a non urtare i sentimenti di chi vi sta vicino.
  • Gemelli: l’oroscopo del mese novembre prevede un po’ di alti e bassi. Facili da fronteggiare grazie al sostegno di Marte e Venere. Il mese inizia con un po’ di confusione, dettata anche dall’incertezza, ma presto Giove e Mercurio, a partire dalla seconda metà del mese, vi aiuteranno a fare chiarezza anche in amore. Divisi tra eros e sentimento, vivrete questo dissidio fino al giorno 25, quando la Luna piena nel segno metterà finalmente ordine.
  • Cancro: l’oroscopo del mese novembre prevede un inizio piuttosto teso, a causa di alcune situazioni conflittuali che potrebbero sorgere nell’ambiente lavorativo. Marte vi rende competitivi, ma anche troppo impulsivi: a partire dal giorno 18 sarà Nettuno a guidare le vostre scelte, conferendovi maggiore logica e chiarezza. L’amore questo mese è piuttosto ballerino: poche le attenzioni che riserverete ai sentimenti, andando incontro a possibili screzi col partner.
  • Leone: l’oroscopo di novembre segnala un inizio piuttosto difficile, reso incerto dall’ostilità del Sole. Saranno le finanze il vostro principale problema: vi ritroverete ben presto a mettere in discussione alcuni investimenti. Amore ed eros, invece, sono positivi, regalandovi intense emozioni e facili flirt che riaccenderanno l’entusiasmo della conquista. L’ultima settimana del mese sarà la più serena, con maggiore chiarezza ritroverete armonia ed equilibrio nella routine.
  • Vergine: l’oroscopo del mese prevede una prima decade piuttosto agitata, con Marte e Venere che ancora premono sul vostro senso del dovere fino al giorno 6, quando emigrano nella Bilancia. Troverete il sostegno negli altri astri e , a partire dalla seconda metà di novembre, tutto diventa più semplice e rilassato. In amore potrete finalmente mettervi l’anima in pace: finalmente arriverete a compiere una scelta e vivrete con maggiore coinvolgimento la vostra relazione.
  • Bilancia: l’oroscopo mensile è positivo per voi, soprattutto grazie alla determinazione che vi infondono Venere e Marte. Attenzione però a non esagerare, ostinandovi a voler portare avanti iniziative troppo difficoltose. Il giorno 11 ci sarà la Luna Nuova che vi aiuterà a fare maggiore chiarezza su alcune decisioni da prendere. L’amore va bene, ma prendete con le pinze le parole dette dall’euforia del momento, che potrebbero creare l’insorgere di facili illusioni.
  • Scorpione: l’oroscopo di Novembre presenta numerosi momenti positivi, già a partire dai primi giorni, quando l’amore pretenderà maggiore attenzione. La Luna sorge nel vostro segno, infondendovi ottimismo e spirito d’iniziativa: sarete curiosi e ben disposti ad accogliere le novità che verranno a bussare alla vostra porta. Fino al giorno 20 riuscirete a gestire al meglio impegni di lavoro e studio, poi, però, le scadenze inizieranno a causarvi tensione: Urano farà leva sul vostro senso del dovere.
  • Sagittario: l’oroscopo del mese segnala importanti novità positive che riusciranno ad infondervi serenità e armonia dopo un periodo un po’ tormentato. Il Sole la seconda settimana di novembre vi aiuterà a fare chiarezza e a trovare maggiore determinazione. Nettuno, dal giorno 18, conferirà ordine e logica alle vostre giornate, ma sarà solo con l’ingresso di Mercurio ne segno, a partire dal giorno 20, che potrete ritrovare quella stabilità di cui avvertite il bisogno, sia in amore che a lavoro.
  • Capricorno: questo mese un velo di indecisione governerà le vostre scelte. Vi sentite poco sicuri e le stelle non vi sostengono. Un miglioramento delle condizioni generali si avrà solo l’ultima settimana di novembre. In amore prevarrà la gelosia, e possibili discussioni col partner potrebbero causare un allontanamento. L’assenza di concentrazione vi causerà ritardi nel lavoro, e le giornate più critiche saranno quelle dal 20 al 24. Poi il 25 arriva Marte, e inizierete subito ad avvertire dei cambiamenti.
  • Acquario: novembre sarà un mese diviso tra la voglia di fare e la paura di agire. Sarete frenati da diversi dubbi, e calcolate con parsimonia le vostre economie. Fino al giorno 18 attraverserete una fase di transizione dal vecchio al nuovo: la Luna dal giorno 11 segnerà l’inizio di un lento e graduale cambiamento, che porterà benefici nel lavoro. Dal 18 Nettuno vi rende più attivi ed intuitivi, ma attenzione agli ultimi giorni del mese, quando Marte potrebbe indurvi a compiere scelte azzardate.

Segno più fortunato dell’oroscopo del mese novembre 2015

Pesci: l’oroscopo del mese novembre è fortunato e positivo, perché finalmente riuscirete a godere dei risultati buoni, frutto dei vostri sforzi. Importanti passi avanti sono stati compiuti grazie alla vostra costanza e al vostro impegno e adesso potrete contare su un alleato in più: Mercurio, che fino al giorno 20 rende più semplice la concentrazione a lavoro. Amore a gonfie vele, e importanti novità in arrivo, segno che siete pronti a compiere scelte importanti anche nei sentimenti. L’anno si sta concludendo nel migliore dei modi per voi!

Segui ogni giorno l’oroscopo del giorno di Controcampus! Metti Mi Piace alla Fan Page!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy