• Google+
  • Commenta
15 dicembre 2015

Offerte Natale 2015: viaggi e vacanze low cost in Italia e all’estero

Offerte Natale

Scopri le offerte Natale 2015 per adulti e bambino, alle terme, mare o montagna: ecco i viaggi e vacanze low cost in Italia e all’estero per le vacanze natalizie.

Offerte Natale

Offerte Natale

Ecco alcune offerte per Natale 2015: viaggi low cost e last minute per tutta la famiglia: scopri cosa fare a natale e dove andare durante le vacanze natalizie.

Mercatini di Natale, terme o capitali europee: ecco dove andare e cosa fare quest’anno a Natale.

Quale migliore occasione se non approfittare delle offerte Natale 2015 per ritagliarsi 2 oppure 3 giorni fuori in compagnia del partner o della famiglia?

Passeggiare in una capitale europea diventa un’esperienza emozionante a Natale, specie se si tratta di una città come Parigi. Con cartina alla mano, visitare le capitali come Londra o Barcellona, potrebbe essere un regalo perfetto da far trovare sotto l’albero, con tanto di guida. Dai bed and breakfast agli hotel più lussuosi, le offerte per Natale sono tante, basta solo decidere cosa fare e dove andare.

Come sempre la prima considerazione da fare è quella relativa alla meta: fare il soggiorno in Italia o all’estero? I pacchetti weekend Natale, fughe romantiche sulla neve e i last minute di dicembre hanno tutti prezzi molto allettanti. Per chi ancora non ha deciso cosa regalare a Natale, quest’anno potrebbe concedersi qualche inaspettata vacanza low cost in una città romantica, resa ancora più suggestiva dall’atmosfera natalizia.

Vediamo quali sono le migliori offerte per Natale per chi vuole concedersi qualche giorno di vacanza, quali sono gli eventi e le attrazioni da visitare per il 25 dicembre, e le mete più gettonate per le vacanze natalizie.

Offerte Natale 2015: idee low cost e vacanze last minute in Italia e all’estero

Iniziamo dai viaggi più economici, per chi vuole concedersi qualche giorno di vacanza in Italia a Natale a prezzi bassi. Le offerte per Natale interessano tutte le principali città: Milano, Firenze, Napoli o Bologna. Roma in occasione del 25 dicembre 2015 si prepara ad accogliere il Natale con il Giubileo Straordinario della Misericordia, un evento unico ed imperdibile, che insieme al fascino della Capitale rendono questi giorni di festività natalizie ancora più speciali.

Per chi prenota ora le offerte Natale 2015 sono piuttosto allettanti: il prezzo medio per una notte a persona si aggira intorno alle 75 euro, pranzo e cena esclusi. Ovviamente più si avvicinano i giorni di festa e più diventa difficile trovare disponibilità. Quindi per chi aveva in mente di fare un regalo originale quest’anno, dovrà affettarsi! Ma dove andare? Un tour panoramico di Roma in bus in questi giorni di festa diventa un evento imperdibile, come pure visitare i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e Piazza San Pietro.

A Milano perché non approfittare delle tante offerte di Natale 2015che propongono un tour alla scoperta delle bellezze di Milano. Le opere d’arte di Leonardo da Vinci, come L’Ultima Cena, una tappa al Duomo di Milano e visita il famoso teatro alla Scala sono solo alcune delle attrazioni più belle incluse in questa offerta speciale per dicembre 2015.

A Venezia nei giorni prossimi al Natale le offerte per il 2015 propongono escursioni alle incantevoli isole di Murano. Qui i maestri vetrai in azione mentre praticano la famosa arte del vetro lavorato a mano. Tante idee regalo uniche ed esclusive, tutte originali.

Le capitali europee: le offerte Natale 2015 all’estero

Regalarsi una vacanza in Spagna, magari a Barcellona, potrebbe essere l’ideale per chi ama l’arte ed il divertimento della vita notturna. Ammirare l’architettura della Sagrada Familia, con i suoi interni con ornamenti sfarzosi, design stravaganti e le volte alte 70 m. Oppure passeggiare sulla Rambla, e perdersi nel famoso mercato de La Boqueira, dove trovare tante idee regalo originali per amici e parenti.

Offerte Natale Parigi

Offerte Natale Parigi

Quale occasione migliore se non cogliere al volo le offerte Natale 2015 per Parigi.

Quale migliore regalo per Natale se non navigare lungo le rive della Senna, passando sotto magnifici ponti e ammirando luoghi leggendari quali ad esempio la cattedrale di Notre-Dame, il Louvre e la Torre Eiffel!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy