• Google+
  • Commenta
19 dicembre 2015

Oroscopo domenica 20 dicembre: segni oroscopo oggi e della settimana

Oroscopo domenica 20 dicembre

Oroscopo domenica 20 dicembre

Previsioni oroscopo domenica 20 Dicembre: consigli per tutti i segni oroscopo oggi 20/12/2015 e settimana in amore, lavoro, fortuna e successo, segno del giorno Gemelli.

Oroscopo domenica 20 dicembre 2015: ecco cosa succederà i amore e fortuna per l’oroscopo del giorno.

Il segno più fortunato è Gemelli, oroscopo oggi positivo anche per Toro, Vergine e Sagittario.

Avrà qualche problema in amore Pesci, Scorpione, Cancro, Ariete e Leone, mentre sarà una domenica serena per l’oroscopo del giorno di Bilancia, Capricorno e Acquario.

Le stelle oggi sono positive per Gemelli, segno fortunato del giorno, ma anche per Acquario e Sagittario c’è un forte ottimismo e positività. L’oroscopo domenica 20 – 12 – 2015 per ArieteScorpione e Leone prevede momenti di tensione: Luna ostile e Urano negativo rischiano di creare situazioni tese, anche in famiglia.

Per l’oroscopo di oggi Pesci deve fare attenzione ai risparmi, come pure Toro, troppo preso dagli ultimi acquisti.

Domenica difficile da fronteggiare per Cancro e Capricorno, soprattutto in amore non sarà semplice farsi capire dal partner. Infine, per l’oroscopo 20/12/2015, Bilancia e Vergine potrebbero avere degli alti e bassi: meglio iniziare fin da subito la giornata evitando le discussioni in famiglia.

Resta sempre aggiornato con la Fanpage: le previsioni di oggi e l’oroscopo della settimana ti aspettano ogni giorno!

Oroscopo domenica 20 Dicembre 2015: oroscopo oggi e settimana per tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’astrologia per il mese di Dicembre 2015 ti dicono in anticipo cosa succederà al tuo segno: scoprilo subito! Leggi anche le previsioni de L’oroscopo 2016 di Paolo Fox.

  • Ariete: con la Luna ostile opposta a Marte, questa domenica non sarà semplice per voi riuscire a non essere nervosi. Siete agitati e ve la prendete con chiunque vi capiti sotto tiro. L’oroscopo di oggi vi incita ad essere più premurosi verso gli altri, non pensate esclusivamente ai vostri problemi, altrimenti continuerete ad ingigantirli.
  • Toro: l’oroscopo domenica 20 dicembre prevede grande creatività ed entusiasmo: sarete dell’umore ideale per completare gli ultimi regalini in vista del Natale! Attenzione però a non esagerare con le spese eccessive: Venere in opposizione potrebbe rendervi troppo generosi, e finite col dilapidare tutti i risparmi!
  • Cancro: oggi potreste dover affrontare qualche discussione in famiglia. Vecchie questioni irrisolte del passato tornano a farvi discutere, perche non accettate la situazione. Avete la possibilità di cambiare le cose, meglio essere chiari una volta per tutte e mettere da parte vecchi rancori, l’oroscopo della settimana prevede novità per voi.
  • Leone: l’oroscopo del giorno prevede una grande voglia di evasione per voi. Vorreste allontanarvi di soliti discorsi, dalle solite incomprensioni che ultimamente non fanno che annoiarvi. Gente nuova e ambienti diversi potrebbero aiutarvi a dimenticare quel velo di insoddisfazione che Saturno vi causa.
  • Vergine: è arrivato il momento di prendervi qualche soddisfazione! Una bella sorpresa rende questa domenica serena, speciale, da trascorrere in compagnia di chi ama la vostra compagnia e desidera condividere con voi questi momenti di gioia. Capirete chi veramente tiene a voi, e chi invece si avvicina ma pensa solo ai propri interessi.
  • Bilancia: qualche imprevisto rischia di creare confusione questa domenica. Marte e Urano sono ostili, e benché voi abbiate progettato tutto nei minimi particolari, potreste essere costretti a rivedere i vostri piani. Non ostinatevi a voler fare andare le cose necessariamente nella decisione che avete stabilito, sarà difficile ottenere quello che desiderate in questo momento.
  • Scorpione: per l’oroscopo domenica 20 dicembre sentirete addosso tutta l’ostilità di Marte. Stanchezza, stress e un senso di apatia potrebbero costringervi a saltare qualche appuntamento. Cercate di contrastare questo calo di energia, dormite di più e dedicate con entusiasmo agli ultimi acquisti: dimenticherete i vostri problemi.
  • Sagittario: ancora una volta potrete fare affidamento sul vostro ottimismo per superare le difficoltà. Nel vostro cielo astrale ci sono delle novità: presto qualcosa potrebbe cambiare, quindi non esitate ad accogliere tutte le novità che questa domenica potrebbe regalarvi. Ricordate. Ogni lasciata è persa!
  • Capricorno: in amore potrebbero esserci delle incomprensioni: colpa di Venere che vi ha voltato le spalle, e di Marte che tiranneggia sopra di voi. Lasciatevi andare senza troppa esitazione: il partner ha bisogno delle vostre dimostrazioni di affetto. Mettete da parte l’orgoglio e chiarite una volta per tutta, ammettendo la vostra parte di colpa.
  • Acquario: per l’oroscopo domenica 20 dicembre 2015, sarà una domenica allegra e spensierata. Ancora una volta la Luna vi sorride, regalandovi piacevoli sensazioni di gratificazione. Non esitate, anche in amore dimostrate che potete ottenere tutto quello che desiderate. La vostra attuale stabilità vi iuta ad essere più sicuri di voi.
  • Pesci: le finanze sono un tasto dolente in questo periodo. Anche se Giove ha favorito le entrate finanziarie, in realtà dovrete fare i conti con numerose spese, che rischiano di lasciarvi al verde. Ponderate bene gli acquisti, non lasciatevi trasportare dal clima di festa che vi invita ad acquistare di tutto!

Il segno più fortunato dell’oroscopo domenica 20 /12 /2015 è Gemelli

Gemelli: sarà una domenica speciale, in cui vi sentirete felici e rasserenati.

Il giorno di festa vi aiuta a mettere da parte le preoccupazioni ed incontrare amici e conoscenti per trascorrere momenti di svago. La Luna nel vostro oroscopo domenica 20 dicembre  è positiva, e soprattutto per i single potrebbero esserci belle novità.

Per chi pensa di aver chiuso con l’amore in seguito ad una delusione, ci sarà una sorpresa: una persona vicina, da sempre premurosa con voi, potrebbe rivolgervi attenzioni inaspettate.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy