• Google+
  • Commenta
28 dicembre 2015

Oroscopo martedi 29 Dicembre 2015: segni oroscopo di oggi e domani

Previsioni oroscopo martedi 29 dicembre 2015: consigli per tutti i segni oroscopo di oggi 29/12/2015 e di domani in amore, fortuna e lavoro. Segno più fortunato oggi è Leone.

Oroscopo martedi 29 Dicembre

Oroscopo martedi 29 Dicembre

Oroscopo martedi 29 Dicembre 2015: i segni fortunati dell’oroscopo di domani.

Oroscopo 29/12/2015: il segno favorito del giorno è Leone. Oroscopo di oggi sereno per Sagittario, Bilancia e Acquario.

Le previsioni del giorno non sono positive per Gemelli, Ariete, Scorpione e Cancro.  Ecco l’oroscopo del giorno anche per Toro, Vergine, Capricorno e Pesci.

Per l’oroscopo martedi 29 teso per Toro ed Acquario, che dopo tante fatiche iniziano ad accusare i primi sintomi di stress e stanchezza, come pure Scorpione, oggi attento e riflessivo.

L’oroscopo di domani presenta novità per Capricorno e Cancro, che presto attraverseranno una nuova fase, mentre per Vergine le stelle consigliano tanto riposo e relax. Anche per Ariete e Pesci occorrerebbe una pausa dalla routine, ma gli impegni di lavoro costringono ad un ultimo sforzo anche Gemelli.

Per ‘oroscopo di oggi giornata positiva e fortunata per Leone, ma anche per Sagittario e Bilancia ci sono occasioni favorevoli, soprattutto in amore dove potrebbero arrivare novità.

Resta sempre aggiornato con la Fanpage: le previsioni di oggi e l’oroscopo della settimana ti aspettano ogni giorno!

Oroscopo martedi 29 Dicembre 2015: previsioni oroscopo oggi e domani per tutti i segni

Le previsioni dell’astrologia per il mese di Dicembre 2015 ti dicono in anticipo cosa succederà al tuo segno: scoprilo subito!

  • Ariete: per l’oroscopo di domani la giornata inizia con Marte in opposizione. Possibili battibecchi e grane a lavoro, ma anche in amore non sarà semplice superare alcune incomprensioni senza litigare. Colpa della ripresa che avviene controvoglia: queste vacanze avreste voluto riposare di più.
  • Toro: un velo di malumore vi farà sentire tesi, soprattutto se siete costretti a lavoro proprio ggi che avevate solo voglia di riposare. Anche nel vostro cielo astrale c’è Marte ostile chi vi rende agitati, nervosi, e finite col prendervela col partner o col collega di lavoro. Migliore in pomeriggio grazie alla Luna, che intercede e allieva il vostro stato d’animo.
  • Gemelli: per l’oroscopo martedi 29 dicembre 2015 sarete costretti a fronteggiare la quadratura di Giove. Non lasciatevi scoraggiare dalle ostilità astrali, ma cogliete al balzo quest’occasione in cui siete particolarmente critici per fare chiarezza dentro di voi. Soprattutto in campo sentimentale: sarà necessario eliminare vecchie relazioni d’interesse.
  • Cancro: sono necessari dei cambiamenti nella vostra routine, e le stelle vi forniscono tutti i mezzi per poter operare. Ma voi siete timorosi, e preferite indugiare, anche se sapete benissimo che si tratta di una situazione provvisoria, ormai giunta al capolinea. Programmate bene ogni mossa e non sbaglierete.
  • Vergine: per l’oroscopo del giorno, sarà una giornata piuttosto difficile. Stanchezza e malumore prenderanno il sopravvento e alla fine non riuscirete a portare a termine i risultati sperati nel lavoro. Vi occorre maggiore riposo, maggiore serenità per essere più creativi e migliorare laddove avete riscontrato delle carenze.
  • Bilancia: per i single in amore non è più tempo di esitare. Lasciatevi andare senza riserve, uscite dalla fortezza che vi siete costruiti e mettetevi in gioco una volta per tutte. Basta esitare o avere rimpianti, un’avventura, per quanto breve possa essere, vi aiuterà ad uscire da questa situazione di stallo in cu vi siete cacciati.
  • Scorpione: per l’oroscopo martedi 29 poco sereno a causa della Luna storta che vi rende nervosi ed agitati. Vorreste operare delle modifiche o dei cambiamenti a lavoro? Questo non sarà il momento migliore per farlo: troppi fattori ostacolano la buona riuscita del progetto, aspettate che anche gli altri siano nella condizione di potervi aiutare.
  • Sagittario: giornata positiva, ricca di entusiasmo e di vitalità! A rendervi così entusiasti è la Luna, positiva e fortunata per voi. Superate le difficoltà senza alcuna esitazione: adesso è arrivato il momento di scendere in campo e metter in chiaro una volta per tutte qual è il vostro valore e quali sono le condizioni che all’oggi riuscite a tollerare.
  • Capricorno: presto inizierete una nuova fase della vostra vita, un nuovo inizio, e preparate fin da subito le vostre proposte. Avere bene in chiaro cosa volete vi aiuterà a non commettere errori. Esitare davanti ad un’occasione potrebbe essere fatale, sia in amore che nel lavoro. Con un po’ di coraggio riuscirete a realizzare le vostre ambizioni.
  • Acquario: per l’oroscopo martedi 29 difficile per voi. Arrivate stanchi all’appuntamento con l’ultima settimana dell’anno. Tante sono le fatiche, ma anche i traguardi ed i successi che avete collezionato in questo anno che sta finendo. Oggi rilassatevi un po’, fate i vostri bilanci e continuate così: il successo è garantito, anche se ci sono dei cambiamenti da affrontare.
  • Pesci: ancora una volta al centro dei vostri pensieri ci sarà il riposo, e la necessità di recuperare le energie dopo le fatiche dell’ultimo periodo. Purtroppo per voi sarà difficile realizzare i vostri obiettivi in questi ultimi giorni dell’ano, anche perché sarete incalzati da tante e nuove cose da fare. Ma il successo è assicurato: seduzione e intraprendenza saranno le vostre parole d’ordine.

Il segno più fortunato dell’oroscopo martedi 29 dicembre 2015 è Leone

Oroscopo Martedi 29 dicembre del Leone

Oroscopo Martedi 29 dicembre del Leone

Leone: la Luna nel segno vi rende particolarmente positivi e ricchi di entusiasmo. Sarà difficile frenare la vostra vitalità, e soprattutto in amore sentite che tutto è possibile, basta solo essere più audaci e coraggiosi. A lavoro secondo il vostro oroscopo martedi 29 vorrete sempre di più, e cercherete di migliorare con ogni mezzo e sforzo la vostra posizione. Anche se vi costa fatica, l’entusiasmo che mettete nei vostri affari vi renderà bene.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy