• Google+
  • Commenta
22 dicembre 2015

Oroscopo mercoledi 23 Dicembre 2015: segni oroscopo del giorno

Previsioni oroscopo mercoledi 23 dicembre 2015: consigli astri per tutti i segni oroscopo del giorno 23/12/2015. Il segno più fortunato dell’oroscopo oggi è Acquario.

Oroscopo mercoledi 23 Dicembre

Oroscopo mercoledi 23 Dicembre

Oroscopo mercoledi 23 Dicembre 2015: ecco le previsioni del giorno di oggi. 

Oroscopo 23/12/2015: il segno più fortunato è Acquario, bene anche Bilancia e Scorpione.

Oroscopo del giorno tra alti e bassi per Toro, Gemelli e Cancro.

Un mercoledì frizzante attende Ariete, Pesci e Sagittario, ecco le ultime previsioni per oroscopo di oggi di Vergine, Leone e Capricorno.

Inizia la corsa per gli ultimi regali, per l’oroscopo mercoledi 23/12 euforico attende Bilancia ed Ariete, vitali e dinamici come pure Gemelli.

Potrebbe andare decisamente meglio per il Leone, oggi giù di corda, mentre per l’oroscopo del giorno Scorpione e Sagittario si godono l’influenza rasserenante delle stelle.

Le previsioni di oggi sono positive per Acquario, il segno fortunato del giorno, ma anche per Pesci e Toro potrebbe essere un grande mercoledì, l’importante è non scoraggiarsi alle prime difficoltà!

Per Vergine l’amore oggi non andrà nel verso sperato, mentre Capricorno e Cancro ci saranno degli imprevisti da risolvere.

Resta sempre aggiornato con la Fanpage: le previsioni di oggi e l’oroscopo della settimana ti aspettano ogni giorno e per tutto l’anno. Per il prossimo anno consigliamo le previsioni de L’oroscopo 2016 di Paolo Fox.

Oroscopo mercoledi 23 Dicembre 2015: previsioni, tutti i segni oroscopo del giorno

Le previsioni dell’astrologia per il mese di Dicembre 2015 ti dicono in anticipo cosa succederà al tuo segno: scoprilo subito!

  • Ariete: giornata di corsa, piena di impegni. Tra casa, lavoro e famigli diventa difficile riuscire a sbrigare tutto alla perfezione, ma la determinazione e caparbietà sono i vostri punti di forza. Il sestile di Urano vi aiuta ad essere attenti ed intuitivi: difficile perdere la concentrazione, anche sotto stress. Questo mercoledì 23 dicembre l’Ariete è una vera forza!
  • Toro: qualche piccolo imprevisto minaccia la vostra serenità. A lavoro come in famiglia potrebbero sorgere delle complicazioni: non fatevi intimorire, e non rinunciate al vostro buonumore. Anche se controvoglia, è necessario un ulteriore piccolo sforzo prima di godersi in pace le vacanze natalizie.
  • Gemelli: l’oroscopo mercoledi 23 dicembre segnala la Luna nel vostro segno. Dovreste essere carichi di entusiasmo e vitalità, se non fosse che Saturno dall’opposizione minaccia il vostro buonumore. Non dategliela vinta, avete tutte le carte in regola per godervi questi giorni di festa in compagnia dei vostri cari.
  • Cancro: l’oroscopo del giorno prevede momenti di alti e bassi per voi. Se le vostre aspettative sono rimaste deluse, non temete, ancora una volta riuscirete ad ottenere buoni risultati. Un esame andato male o delle incertezze lavorative vi tengono giù di morale, ma adesso è il momento di godervi l’affetto dei vostri parenti ed amici. Per i single del Cancro l’amore è meglio lasciarlo attendere.
  • Leone: avete bisogno di allontanare per un po’ gli impegni della routine. Riunire la famiglia è per voi motivo di gioia, ma prima del Natale, molti saranno alle prese con diversi impegni. Oggi dovrete ancora darvi da fare, anche in amore: cercate di prestare maggiore attenzione al partner.
  • Vergine: un po’ di tensione rischia di giocarvi un brutto scherzo, mandando all’aria i vostri piani felici in previsione dell’inizio delle festività. L’amore sarà una nota dolente per voi: il partner non vi comprende, né asseconda i vostri desideri. Voi reagite chiudendovi a riccio e vi catapultate nelle mille cose da fare per arrivare puntuali all’appuntamento con amici e parenti.
  • Bilancia: per l’oroscopo mercoledì frizzante per voi, che state correndo alla ricerca dei regali da fare all’ultimo minuto. Potrete contare su Luna favorevole, che insieme a Saturno in sestile vi aiuta a trovare il giusto compromesso tra impegni e svago. A beneficiarne sarà l’amore: più tempo per il partner, o per trovarne uno!
  • Scorpione: oggi sarà una giornata serena. Niente riuscirà a farvi perdere il controllo, sarete pacati e disponibili con tutti. In amore tanto romanticismo: il dialogo e l’intesa vanno a gonfie vele. Questa serenità vi aiuterà a dimenticare vecchi dissidi col partner, e vi renderà aperti e disponibili nei confronti di amici e parenti.
  • Sagittario: un mercoledì teso vi attende per l’oroscopo di oggi. Faticherete a farvi capire, ed in amore potreste inciampare in lunghe e pesanti discussioni. Inutile ritornare sul passato, adesso è il momento di guardare avanti. Saturno nel segno non vi aiuta a stare sereni, allora provate voi a concentrarvi solo sulle cose belle.
  • Capricorno: oroscopo mercoledi 23/12 sereno per i nati sotto questo segno di Terra. Nel vostro cielo astrale è presente una situazione di stallo, quindi oggi tocca a voi decidere che piega dare alla giornata. Se l’affronterete col sorriso, allora anche amore e lavoro vi sembreranno un paradiso. Siate decisi e non lasciatevi influenzare dalle negatività degli altri.
  • Pesci: oggi sarà una giornata impegnativa per voi, ma non temete. L’influenza ostile di Saturno è contrastata da Nettuno, se ci saranno problemi, avete ottime occasioni di risolverli grazie alle vivaci intuizione che la vostra mente elabora. Amore ed eros appaganti: osate pure, e non ve ne pentirete.

Il segno più fortunato dell’oroscopo mercoledì 23/12/2015 è Acquario

Oroscopo Mercoledì Acquario

Oroscopo Mercoledì Acquario

Acquario: Luna positiva, sestile di Urano favorevole: che cosa desiderare di più in questa Antivigilia che anticipa le feste? Allegri, solari e goliardici: questo mercoledì è fatto per voi. Lanciatevi con entusiasmo nelle vostre attività, ne riceverete un bel beneficio. Finalmente tutto sembra ruotare nella giusta direzione.  Non fatevi intimorire da qualche imprevisto o da alcuni malintesi con il partner, secondo l’oroscopo mercoledì 23, tutto andrà nella direzione che gli darete.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy