• Google+
  • Commenta
19 gennaio 2016

Oroscopo oggi mercoledi 20 gennaio 2016: segni oroscopo del giorno

Previsioni oroscopo oggi mercoledì 20 gennaio 2016: ecco i consigli per tutti i segni dell’oroscopo del giorno in amore, lavoro, fortuna e successo. Segno di oggi è Capricorno.

Oroscopo oggi 20 Gennaio 2016: previsioni di mercoledi per tutti i segni.

Oroscopo 20/1/2016: il segno fortunato del giorno è Capricorno, mercoledì sereno anche per Leone, Ariete, Sagittario e Cancro. Per l’oroscopo del giorno sarà potrebbero esserci tensioni per Vergine, Gemelli, Bilancia e Toro. Ecco l’oroscopo di oggi per Acquario, Pesci e Scorpione.

Per l’oroscopo oggi mercoledi 20 sarà una giornata positiva per Leone e Sagittario, grazie ad alcuni successi a lavoro, ma anche per Capricorno che è il segno fortunato del giorno. Per l’oroscopo mercoledi piuttosto difficile per Toro e Vergine che dovranno fronteggiare alcune ostilità soprattutto a lavoro, come pure Ariete che è confuso sulle scelte da compiere. Gemelli dovrà cercare di essere più chiaro in amore, mentre per Cancro e Pesci ci sono diversi conti da far quadrare.

Oroscopo di oggi sereno per Scorpione e Acquario che sono pronti a rimettersi in gioco nonostante alcune difficoltà, mentre per Bilancia sarà necessario prestare maggiore attenzione al lavoro.

Resta sempre aggiornato con la Fanpage: le previsioni di oggi e l’oroscopo della settimana ti aspettano ogni giorno!

Oroscopo oggi 20 Gennaio 2016: oroscopo di mercoledì per tutti i segni zodiacali

Oroscopo 2016 per tutti i segni zodiacali: scopri subito cosa ti riserva l’anno nuovo in amore, fortuna, lavoro e successo!

  • Ariete: i single non hanno alcuna voglia di impegnarsi, e se oggi qualcuno prova ad imporvi qualcosa, voi scappate lontano a gambe levate! Meglio non provare a forzare i tempi, neanche a lavoro, dove proteggete la vostra indipendenza. Urano in transito nel segno vi rende vivaci, curiosi e un pò fuori dagli schemi.
  • Toro: per l’oroscopo oggi potrete incontrare qualche difficoltà in amore. Un mercoledì decisamente teso, a causa della vostra insicurezza, sia sentimentale che finanziaria. Non riuscite a gestire al meglio la situazione, ed i vostri progetti sul futuro vi sembrano impossibili da realizzare: non abbandonatevi al pessimismo.
  • Gemelli: qualche malinteso con un amico, o una discussione in famiglia, rendono una relazione stabile piuttosto ballerina nell’ultimo periodo. Tra insicurezze e dubbi, non riuscite a ristabilire l’armonia con questa persona, e forse è il caso di mettere da parte l’orgoglio e provare a trovare un compromesso insieme.
  • Cancro: l’oroscopo di mercoledì 20 Gennaio 2016 prevede confusione in amore, soprattutto a causa della vostra indecisione. Per poter superare i continui alti e bassi della vostra relazione, oggi è il caso di fare maggiore chiarezza sui reali desideri che vi spingono a cercare un continuo confronto col partner.
  • Leone: nuovi incontri e nuove conoscenze lentamente perdono quel fascino che vi aveva coinvolto inizialmente, e così finite col rimettere in discussione un nuovo inizio di relazione. Anche a lavoro cercate nuove alternative valide che sappiano coinvolgervi di più, tirando fuori il lato creativo del vostro carattere.
  • Vergine: per l’oroscopo oggi dovete prestare attenzione a lavoro. Qualcuno proverà a mettervi in difficoltà, cercando di insinuarsi tra voi ed il vostro superiore. Non date per scontato che gli altri apprezzino il vostro valore: c’è chi proverà a screditarvi, alimentando un clima ostile.
  • Bilancia: la Luna favorevole vi porta maggiore serenità in amore. Belle novità in arrivo, soprattutto per chi da tempo attendeva dei cambiamenti. Ci saranno tempi migliori a lavoro, ma solo se siete disposti a mettere in discussione gli aspetti negativi della vostra organizzazione che più volte vi hanno fatto notare anche gli altri.
  • Scorpione: per l’oroscopo oggi mercoledi 20/1/2016 il passaggio del Sole in quadratura vi rende più riflessivi e attenti ai vostri bisogni. In amore ed in famiglia esigete sempre tanto, e non ammettete che gli altri vi trattino con sufficienza. Essere troppo esigenti nei confronti degli altri potrebbe causare qualche discussione che però vi aiuterà a comprendervi meglio.Sagittario:
  • l’opposizione della Luna potrebbe causarvi qualche fraintendimento in amore. Se non avete interesse a proseguire un conoscenza, allora oggi potreste mettere fine ad una relazione che non vi ha mai totalmente coinvolto. Lo studio ed il lavoro procedono bene, invece, grazie al Sole che vi rende espansivi e chiari.
  • Acquario: per l’oroscopo oggi mercoledi 20 trascorrerete una giornata serena. Tanti i pensieri che affollano la vostra mente: non lasciatevi sopraffare dalla negatività, Venere in sestile vi aiuta ad essere più ottimisti, aiutandovi a cambiare sostanzialmente alcuni aspetti della vostra quotidianità che ormai non vanno più bene.
  • Pesci: nonostante alcuni alti e bassi, cercate di tenere a freno le spese per far quadrare i conti. In amore potrete contare sull’affetto della famiglia o del partner: un momento di difficoltà va superato insieme, nonostante la vostra riluttanza ad esporre i vostri problemi.

Segno più fortunato oroscopo oggi mercoledi 20 gennaio è Capricorno

Capricorno: giornata fortunata e positiva! Le amicizie vi coinvolgeranno in attività rilassanti, che vi aiuteranno a svagare la mente dalla solita routine. A lavoro mantenete sempre alta la concentrazione: potreste lasciarvi sfuggire un’occasione irripetibile per la vostra carriera. Essere ottimisti vi aiuterà a puntare sempre più in alto, ed anche in amore, se state cercando la persona giusta, potrebbero esserci novità in serata.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy