• Google+
  • Commenta
20 febbraio 2016

Oroscopo di domani 21 Febbraio 2016: segni oroscopo domenica e weekend

Oroscopo di domani 21 Febbraio 2016: previsione per tutti i segni zodiacali oroscopo domenica 21-2-2016 e del weekend in amore, lavoro, fortuna e successo. Segno del giorno è Leone.

Oroscopo di domani 21 Febbraio 2016: il segno fortunato di domenica è Leone, grazie alla Luna nel segno e alla posizione favorevole di Marte e Venere. Momenti di tensione per Capricorno, che dovrà ristabilire la pace in famiglia. Oroscopo 21-2-2016 teso per Acquario, che dovrà imparare a gestire al meglio le novità lavorative di questo ultimo periodo. Oroscopo di domani 21 febbraio anche per Gemelli, che finalmente si gode la pace fatta con il partner in amore. Domenica tesa per Toro, che dovrà fronteggiare l’ostilità della quadratura lunare. Vergine avrà del filo da torcere in casa, a causa di alcune incomprensioni. Bilancia sembra essere arrivato al capolinea questa domenica, soprattutto in amore.

Per l’oroscopo domani Ariete avrà una domenica molto movimentata, piena di cose da fare e gente da incontrare. Pesci avrà sempre la mente rivolta al lavoro, come pure Scorpione che cercherà di distrarsi così dalle beghe familiari. Domenica 21 Febbraio 2016 sarà una giornata serena per Cancro, che si rilasserà questo weekend dopo i numerosi impegni della settimana lavorativa. Sagittario questo finesettimana allontanerà definitivamente le persone che da tempo ostacolano la sua felicità.

Resta sempre aggiornato con la Fanpage: le previsioni di oggi e l’oroscopo della settimana ti aspettano ogni giorno!

Oroscopo di domani 21 Febbraio 2016: previsioni segno per segno domenica e weekend

Scopri subito cosa ti aspetta nel mese di Febbraio 2016: previsioni gratis mensili per l’amore, eros, fortuna e successo!

  • Ariete: l’oroscopo di domani vede per voi una domenica rizzante e positiva grazie al trigono di Urano che vi rende iperattivi. Difficile tenervi fermi a casa: giro in contro con gli amici, passeggiata romantica o magari un’intera giornata da trascorrere all’aria aperta approfittando delle belle giornate saranno i vostri unici pensieri.
  • Toro: Luna ostile che mette alla prova la vostra pazienza. Niente da fare per chi sperava di rilassarsi un poco in compagnia degli amici, o magari di starsene in casa a recuperare le energie. In amore dovrete fronteggiare qualche delusione: il partner, nonostante i vostri sforzi, non sembra notarvi minimamente.
  • Gemelli: oroscopo di domani 21 febbraio sereno, soprattutto in amore dove potrete contare sul sostegno della Luna nel segno del Leone. Bella l’intesa con il partner, anche se delle volte sembrate poco convinti delle vostre scelte. Ma riflettete molto prima di fare una critica, perché non vi va di alterare gli equilibri che si sono creati nella coppia.
  • Cancro: calma piatta all’orizzonte questo weekend, per chi è in coppia non potrà che rassegnarsi all’ennesima domenica in famiglia, oppure a trascorre a casa, a poltrire. Vorreste osare qualcosa in più, ma la pigrizia frena il vostro entusiasmo, costringendovi a declinare anche l’uscita in compagni degli amici venuti a reclamarvi.
  • Vergine: la quadratura di Saturno non vi lascia scampo, e così sarete costretti questa domenica a valutare attentamente quali sono gli aspetti della routine che vanno cambiati per vivere più sereni. Delle volte avete l’impressione di combattere contro i mulini a vento, ma non mollate, presto avrete le vostre soddisfazioni.
  • Bilancia: per l’oroscopo di domani 21-2-2016 prevede importanti riflessioni. Sarà una domenica da dedicare ai cambiamenti, alle novità. Se il vostro rapporto in amore è già in crisi, allora è possibile che domani arriviate ad una conclusione definitiva, o quantomeno iniziate a valutare concretamente quali sono le reali possibilità perché il vostro rapporto continui nel futuro.
  • Scorpione: weekend decisamente difficile da gestire, soprattutto a causa della quadratura ostile di Venere, Marte e Luna, che non sembrano lasciarvi scampo. Imprevisti e discussioni non faranno che alimentare l’aria già tesa in casa. Meglio rifugiarvi in camera vostra, e iniziare a pensare a cosa metter mano per cambiare la situazione.
  • Sagittario: domenica risolutiva e week end chiarificatore. Allontanate con decisione le persone che nell’ultimo tempo non hanno fatto altro che causarvi disagio e fastidio. La vostra pazienza ha un limite, è c’è chi si è già più volte approfittato della vostra bontà d’animo. E’ tempo di reagire e di dimostrare che dalle minacce siete capaci di passare anche ai fatti.
  • Capricorno: l’oroscopo di domani 21 febbraio prevede momenti di tensione in famiglia, che rischiano di far saltare i vostri progetti per la domenica. Ristabilire la pace e l’armonia a casa non sarà semplice, soprattutto se avete esaurito la pazienza dopo una settimana di duro lavoro, ma il vostro intervento sarà necessario per riportare l’armonia e serenità.
  • Acquario: ricercate la complicità del partner perché state attraversando una fase delicata per il vostro lavoro e quindi avete bisogno di un sostegno in più. Aria di cambiamenti in casa, non facile abituarsi a queste novità, ma non potete opporvi alle decisioni di chi ha scelto una strada diversa dalla vostra.
  • Pesci: il lavoro è il vostro pensiero fisso e anche questa domenica la trascorrerete pensando e discutendo su quali potrebbero essere le strade percorribili per migliorare i vostri affari. Attenzione però a non esasperare gli altri con i vostri discorsi, altrimenti rischiate di risultare monotoni e noiosi.

Segno più fortunato dell’oroscopo di domani 21 Febbraio 2016 è Leone

Leone: con la Luna nel segno la giornata inizierà alla grande, grazie alla tanta vitalità ed entusiasmo che vi regalerà questa influenza positiva.

Finalmente una ventata di ottimismo a lavoro, dove da tempo aspettavate alcuni segnali di ripresa, ma anche in amore potrete contare sul sostegno positivo, non solo della Luna, ma anche dal trigono di Saturno.

Secondo l’oroscopo di domani 21 febbraio 2016 non dovete esitare a dire al partner quali sono le cose che vi piacciono, e quelle che non tollerate, rendendo così il rapporto più sincero e maturo.


© Riproduzione Riservata