• Google+
  • Commenta
31 maggio 2016

Iscrizioni asilo nido Le Rondini di Catanzaro di Unicz

Iscrizione asilo nido Le Rondini
Iscrizioni asilo nido Le Rondini

Iscrizioni asilo nido Le Rondini

Aperte le iscrizioni asilo nido Le Rondini dell’Universita’ Magna Graecia di Catanzaro.

Possono presentare domanda, con diritto di precedenza, coloro i quali lavorano ed operano nell’ambito del Campus dell’Ateneo, con riserva dei posti, rimasti vacanti, ai cittadini dei due distretti socio-sanitari dell’ASP di Catanzaro 

Sono aperte le iscrizioni all’Asilo Nido “Le Rondini” dell’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro, per l’anno educativo 2016/2017.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del prossimo 15 giugno all’Ufficio Protocollo dell’Ateneo, ubicato presso l’Edificio Direzionale del Campus universitario “Salvatore Venuta”.

L’avviso relativo alla riapertura delle iscrizioni per l’anno educativo 2016/2017 è consultabile sul sito internet dell’Ateneo, all’indirizzo www.unicz.it, dove è possibile scaricare tutta la modulistica occorrente ed altre informazioni utili sul servizio già realtà, ormai qualche anno, nel Campus dell’Università Magna Graecia.

Tale servizio educativo è stato pensato proprio con l’obiettivo di consentire la conciliazione tra vita professionale, impegni di studio e vita familiare, ed è rivolto, con diritto di precedenza, a coloro i quali lavorano ed operano nell’ambito del Campus dell’Università Magna Graecia, ma è anche aperto, con riserva dei posti rimasti vacanti, ai cittadini dei due distretti socio sanitari di Catanzaro rientranti nel territorio di competenza dell’Azienda sanitaria provinciale.

Possono presentare la domanda di iscrizione anche i genitori dei bambini che compiranno il primo anno entro il mese di dicembre 2016.

Iscrizioni asilo nido Le Rondini e servizi offerti: il nuovo Baby Parkin per genitori

Tra i servizi offerti dall’Asilo Nido “Le Rondini” anche il “Baby Parking”, rivolto a tutti i genitori dei bambini di età compresa fra gli uno e gli otto anni, quale luogo accogliente di custodia oraria, con il vantaggio di essere molto più flessibile rispetto alle esigenze di carattere temporaneo dei genitori. Infatti, il Baby Parking è un servizio socio-educativo-ricreativo che consente risposte differenziate in relazione alle esigenze di tutti coloro che ne facciano richiesta. E’ attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00, mentre il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12:30.

Ulteriori informazioni sono reperibili presso l’Area Comunicazione Istituzionale e Orientamento dell’Ateneo, diretta dall’Avv. Carmen Audino, raggiungibile telefonicamente ai numeri 0961.3696081 e 0961.3696135, e per e-mail all’indirizzo: comunicazione.istituzionale@unicz.it.


© Riproduzione Riservata