• Google+
  • Commenta
14 maggio 2016

Oroscopo del giorno 15 maggio 2016: oroscopo Paolo Fox Latte e Miele oggi domenica

Previsioni oroscopo del giorno 15 maggio 2016: i consigli dell’oroscopo di Paolo Fox su Latte e Miele per oggi, domenica, e per il fine settimana.

L’oroscopo di Polo Fox oggi ci aiuta a capire come terminerà il week end. Le previsioni gratis e il pronostico di oggi scritto da Controcampus, indicano segno per segno cosa succederà in amore, fortuna, lavoro e studio. Iniziamo con l’oroscopo del giorno 15 maggio di Paolo Fox, con il segno più fortunato di oggi, Pesci: sarà una domenica ricca di serenità e apprezzerete di più le persone che amate. Il segno zodiacale Gemelli oggi potrebbe avvertire un po’ di tensione, e qualcuno potrebbe mettere in crisi la vostra pazienza! Ariete domani inizierà una settimana di rinascita: finalmente si riparte, con Saturno e Marte ancora molto favorevoli. Leone è risentito e amareggiato per alcune ingiustizie che pensa di aver subito questa settimana.

E’ il momento di rifarsi, e questa domenica potrete fare chiarezza di idee. Se Acquario oggi o domani vede che qualcuno potrebbe volerlo provocare, deve dimostrarsi superiore, non assecondando inutili discussioni.

Per l’oroscopo del giorno 15 maggio Sagittario, Paolo Fox consiglia di mettere da parte l’orgoglio per affrontare un dialogo chiarificatore in amore. Per il Toro amore al primo posto in questo periodo, tante le occasioni da sfruttare dare una svolta sentimentale alla vostra vita. Cancro è nostalgico, ma desideroso di vivere una nuova storia d’amore. Scorpione uomo nell’ultimo periodo ha dovuto risolvere diversi imprevisti a lavoro, causati soprattutto dalle distrazioni. Per la donna, invece, l’impulsività ha determinato l’allontanamento di alcune persone: adesso è il momento di recuperare. Bilancia è pieno di ambizioni e progetti, e le stelle sono favorevoli per chi deve conseguire risultati o fare esami la prossima settimana. Per Vergine ci sono alcune riflessioni da fare, che impongono cambiamenti e decisioni da prendere.Per Capricorno affinità interessanti con altre persone dello stesso segno zodiacale. Assecondate i sentimenti e non lasciatevi sfuggire l’occasione di vivere una bella storia.

Oroscopo del giorno 15 maggio 2016 di Paolo Fox: previsioni domenica dalla radio LatteMiele

  • Ariete: Paolo Fox segnala che per voi sarà una domenica molto positiva, riuscirete a rimettervi in gioco dopo aver attraversato un periodo piuttosto difficile. Se avete concluso da tempo una storia importante, questo  il momento di ripartire.
  • Toro: segno zodiacale della forza e dell’energia, anche questa domenica sarete protagonisti con il vostro carisma. Le stelle indicano che questo è il momento di agire, è un periodo importante per le occasioni, per le novità. Qualcuno potrebbe decidere di convivere e di sposarsi.
  • Gemelli: oroscopo oggi poco sereno, e in amore ci sono alti e bassi. Se a lavoro siete riusciti ad avere alcune importanti conferme, lo stesso non vale per i sentimenti. Domenica cercate di riposare, l’umore non è al massimo e una persona potrebbe farti arrabbiare.
  • Cancro: amore oggi al top, affinità con Vergine e Toro, segni con i quali andate spesso d’accordo. E’ il momento giusto per capire cosa desiderate, dopo alcune delusioni vissute ad aprile, è il momento di recuperare. Se state pensando ad un amore passato, valutate bene prima di agire.
  • Leone: oroscopo del giorno 15 maggio Paolo Fox positivo, domenica vi lasciate alle spalle questo periodo di tensione. Se avete litigato con una persona a cui tenete, non sarà facile recuperare. Mettete da parte l’orgoglio questa domenica, e cercate un confronto.
  • Vergine: oggi 14 maggio 2016 avrete modo di fare alcune valutazioni su queste due settimane piene di novità che hanno caratterizzato il mese. Siete stati messi alla prova, oppure avete fatto voi stessi alcune sperimentazioni. Adesso non resta che trarre le giuste conclusioni, e agire di conseguenza.
  • Bilancia: 2016 ricco di novità e progetti, soprattutto nella seconda parte dell’anno che state per affrontare. Avete tanti progetti ed idee, e questa domenica trovate la formula giusta per proporre un aumento o un avanzamento di carriera. Il weekend è importante per i sentimenti, siete disponibili a fare incontri e a vivere nuove storie.
  • Scorpione: Paolo Fox oggi sottolinea che sarà l’emotività a rendervi troppo impulsivi o addirittura troppo nervosi. Adesso potete finalmente tirare un respiro di sollievo, questa domenica vi lasciate alle spalle le turbolenze astrali che hanno causato tensione nelle ultime giornate, causate anche dall’opposizione di Mercurio.
  • Sagittario: oggi e domani qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto. State cercando di recuperare in amore, ma non sarà semplice. Entro fine giugno 2016 potreste decidere di interrompere una storia. Per voi è importante definire i ruoli, perchè nella coppia c’è qualcuno che fa più dell’altro.
  • Capricorno: in amore state affrontando un buon momento, e vi sentite pronti anche ad impegnarvi in una relazione importante. Se una delusione del passato vi causa insicurezza, non siate pessimisti. Agite seguendo il vostro istinto e non fallirete.
  • Acquario: affinità bassa con Toro e Scorpione, domenica potreste avere delle discussioni con questi due segni. Avete attraversato un momento difficile, ma adesso potete rilassarvi un pò. Fate comunque attenzione se avete in mente di apportare dei cambiamenti nel lavoro o fare degli investimenti. Approfittate della domenica anche per riflettere meglio sulle decisioni da prendere.

Il segno fortunato oroscopo del giorno 15 maggio 2016 è Pesci

Pesci: anche se sabato avete affrontato momenti di tensione, domenica potrete rilassarvi e godervi il meritato riposo che da tempo bramate. Avete allontanato alcune amicizie che non riuscivate più a tollerare, e avete fatto alcuni chiarimenti in famiglia. Per l’oroscopo del giorno 15 maggio non vi resta altro che coltivare con maggiore attenzione i rapporti autentici che avete con chi tiene veramente a voi. Non esitate a dimostrate il vostro affetto: riceverete le stesse attenzioni.


© Riproduzione Riservata