• Google+
  • Commenta
22 maggio 2016

Oroscopo Paolo Fox del 23 maggio 2016: oroscopo del giorno lunedì di LatteMiele

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 23 maggio: ecco i consigli dell’oroscopo del giorno lunedì dalla radio Latte e Miele e anticipazioni della settimana per ogni segno.

Inizia una nuova settimana e per tutti i segni zodiacali ci sono novità astrali e transiti che influenzeranno affinità in amore e fortuna nel lavoro. Dopo la classifica segni di Mezzogiorno in Famiglia, anche oggi l’oroscopo Paolo Fox del 23 maggio 2016 riprende con le previsioni quotidiane. Iniziamo dal segno più fortunato per l’oroscopo del giorno, Ariete: Luna e Venere favorevoli, bene non solo l’amore e la passione, ma anche per il lavoro ci sono interessanti novità in arrivo. Scorpione deve fare attenzione al denaro organizzare meglio il suo lavoro: stanno per presentarsi occasioni favorevoli di successo. Toro ama essere corteggiato, ed è consapevole del suo fascino, ma se non è coinvolto da nessuno potrebbe tornare indietro sui suoi passi.

Bilancia è alla continua ricerca di stabilità, e ha bisogno di fare alcuni chiarimenti nelle amicizie. Leone avverte miglioramenti: il 2016 sarà un anno molto fortunato per l’amore, quindi non lasciatevi scoraggiare dalle difficoltà incontrate questo mese.

Per l’oroscopo del giorno Vergine potrebbe avvertire qualche momento di difficoltà nel lavoro o nello studio, e sarà necessario un’analisi obiettiva per capire le cause del suo malessere. Gemelli vive una situazione un po’ complicata e questo lunedì deve cercare di mantenere la calma, evitando di creare ulteriori malumori a lavoro o in famiglia. Pesci è alla ricerca di conferme: sia in amore che nel lavoro siete in attesa di risposte, basterebbe poco per farvi sentire subito più sereni.

Per l’oroscopo Paolo Fox del 23 maggio Sagittario questa settimana dovrà fare i conti con il suo spirito rinnovatore. Cancro ha attraversato un momento di difficoltà ad aprile, ma adesso sembra averlo superato ed è pronto a ricominciare. Acquario è protetto da stelle favorevoli, se ha vissuto un allontanamento, adesso è il momento giusto per recuperare un legame. Capricorno è un po’ sotto pressione, ma deve sforzarsi di dimostrare le sue qualità se ci tiene ad ottenere buoni risultati..

Oroscopo Paolo Fox del 23 maggio 2016: previsioni oroscopo del giorno da LatteMiele

  • Toro: la settimana inizia alla grande con Mercurio in ottimo aspetto a Giove, che indica che state attraversando una fase di grande recupero. Avete un po’ paura del futuro, e non amate molto i cambiamenti, per questo potreste tentare di risentire un ex con cui avete avuto una storia importante, soprattutto se al momento nessuno vi interessa realmente.
  • Gemelli: oggi siete sulla difensiva e cercate di evitare scontri e possibili fraintendimenti. Economicamente non è un momento troppo positivo: i vostri progetti sono a breve termine, e non avete le risorse necessarie per poter fare progetti più concreti. Anche per questo motivo cercate di mantenere la calma nell’ambiente lavorativo.
  • Cancro: oroscopo del giorno 23 maggio 2016 positivo, soprattutto in amore. Se avete avuto una delusione amorosa, adesso state recuperando. Potreste vivere nuove emozioni, essere pronti per nuove storie, oppure decidere di riallacciare i rapporti con una persona del passato. Avete difficoltà a dimenticare il passato, ed è per questo che delle volte commettete l’errore di paragonare anche nuove situazioni a quelle già vissute in precedenza.
  • Leone: anche chi ha vissuto una delusione amorosa, adesso sta vivendo una situazione emotiva più stabile, ed è più disponibile e vivere nuove conoscenze o a trovare un punto d’incontro con il partner. Ripartite bene dopo le difficoltà incontrate all’inizio del mese. Vi attende un periodo molto fortunato, accettate con entusiasmo le novità.
  • Vergine: per l’oroscopo Paolo Fox del 23 maggio un calo di energia o una delusione vi causano malumori e tensioni. Non siete sereni e tendete ad enfatizzare problemi e discussioni. Cercate di capire qual è la ragione del vostro malessere per provare a superare questo momento di difficoltà. Inutile incolpare gli altri: la causa dei vostri problemi è soprattutto la vostra.
  • Bilancia: riuscire a capire chi è sincero e onesto con voi non è semplice, ma avete bisogno di circondarvi di persone che riescano a comprendere i vostri bisogni. Vi sentite un po’ confusi ed indecisi sul vostro futuro, ed è per questo che cercate un consiglio. Mantenere la calma nelle situazioni complicate per voi non è difficile, una dote che si rivelerà utile questo lunedì.
  • Scorpione: l’oroscopo Paolo Fox del 23 maggio vi consiglia di fare attenzione alla vostra situazione finanziaria. Siete stati un po’ troppo spendaccioni nell’ultimo periodo, ed è per questo adesso dovete essere più cauti. Nonostante il vostro pessimismo, siete in ripresa, e già nei prossimi giorni riuscirete a ritrovare  il vostro tipico entusiasmo.
  • Sagittario: è dall’inizio dell’anno che combattete per superare le difficoltà, e la Luna non fa che accentuare questo vostro spirito competitivo in questo periodo. Non volete più soffrire per colpa degli altri, e vi state impegnando affinché questa primavera sia per voi una stagione di rinnovamento.
  • Capricorno: per l’oroscopo Paolo Fox del 23 maggio non dovete dimenticare che le occasioni di questo periodo sono tra le più favorevoli dell’anno. Non sottovalutate concorsi e competizioni: ottenere un buon risultato è fondamentale, e fino a luglio dovrete dimostrate costantemente quanto valete.
  • Acquario: oggi è una giornata molto fortunata con Luna e Sole in ottimo aspetto e presto anche Venere favorevole. Non sottovalutate occasioni e novità: possono essere facilmente gestibili, quindi non opponetevi a qualche cambiamento. Tenete sempre sotto controllo le spese, che in questo periodo riguardano soprattutto la casa.
  • Pesci: un po’ di nervosismo e di stress potrebbe indurvi a rinfacciare al partner o ad un amico alcune cose del passato che sembravano superate. In realtà avete bisogno solo di essere compresi e supportati: vi bastano anche piccoli gesti e dimostrazioni di affetto. Il lavoro è instabile: siete in attesa di risposte e conferme.

Il segno fortunato oroscopo Paolo Fox del 23 maggio 2016 è Ariete

Ariete: la settimana inizia con una bellissima Luna e entro la fine del mese potrete contare anche sul sostegno di Venere. Ritrovate il desiderio di amare, di mettervi in gioco e di provare nuove e più forti emozioni. L’oroscopo Paolo Fox consiglia di non perdere troppo tempo con chi sembra non apprezzarvi. Anche se le persone più ostili son quelle che vi interessano di più, perchè amate la sfida e la competizione, così facendo potreste perdere l’occasione di vivere anche una bella storia romantica.

Fate attenzione agli spunti e alle novità, accettate con serenità anche qualche piccolo cambiamento.


© Riproduzione Riservata