• Google+
  • Commenta
12 giugno 2016

Oroscopo di Paolo Fox 13 giugno 2016: oroscopo del giorno lunedì e della settimana

Previsioni oroscopo di Paolo Fox 13 giugno 2016: anticipazioni della settimana per tutti i segni e consigli oroscopo del giorno di Latte e Miele.

Dopo l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia e la classifica segni di Paolo Fox, l’altro appuntamento più seguito per gli appassionati di astrologia è con e previsioni quotidiane.

L’appuntamento radiofonico indica ogni giorno quali sono i segni più fortunati, e quali le affinità migliori o peggiori. L’oroscopo di Paolo Fox oggi mette in cima alla classifica il Toro, che lunedì sarà favorito dalle stelle nella realizzazione dei suoi obiettivi.

Vergine deve fronteggiare diversi conflitti: non sarà semplice riuscire a sostenere le difficoltà di questo particolare momento. L’amore è molto bello per Cancro, che ritrova sintonia nella vita di coppia.

Per l’oroscopo del giorno Sagittario inizia la settimana male, a causa di alcune tensioni che riguardano l’amore, ma anche divergenze sul lavoro. Ariete continua la sua lotta per crescere e migliorare ma questo non è un periodo facile: il mese si conclude a fatica, la stanchezza prenderà il sopravvento. Una delusione in amore o in amicizia scoraggia il Capricorno. E’ un periodo un po’ conflittuale per Gemelli, che fatica ad emergere tra le difficoltà che incontra nel lavoro.

L’oroscopo di Paolo Fox 13 giugno mette in guardia il Leone che delle volte rischia di essere troppo testardo, ed insegue persone e situazioni che invece non meritano la sua attenzione. Pesci arriva ad una svolta e finalmente a breve potrà archiviare un conflitto del passato. Bilancia è confuso e potrebbe fare scelte di cui poi rischia di pentirsi: meglio ritardare e non essere frettolosi ed imprudenti. Acquario vive i propri sentimenti in maniera più coinvolta e matura, e potrebbe anche scegliere di rendere più profondo e stabile il suo legame con decisioni importanti. Scorpione sta recuperando terreno, ed in particolare cerca in tutti i modi di migliorare la sua condizione lavorativa.

Oroscopo di Paolo Fox 13 giugno 2016: oroscopo del giorno e della settimana

  • Ariete: sei in una condizione di forza, ma non essere riuscito a raggiungere tutti i tuoi obiettivi ti scoraggia. Avverti il peso della stanchezza, perchè sono stati tanti i cambiamenti che hai dovuto sostenere. La fine di giugno e la prima parte di luglio sono caratterizzate sempre dalla voglia di cambiamento, nonostante alcune difficoltà, ma le garanzie non sono quelle che ti immagini. Attenzione in amore, potresti reagire male a provocazioni e malintesi.
  • Gemelli: ancora alti e bassi che frenano il tuo entusiasmo. Da un lato non sei soddisfatto del tuo lavoro, ma trovare situazioni migliori e più stabili non è semplice. Dall’altro lato ti tocca combattere con chi prova a metterti in difficoltà, screditando anche i tuoi risultati. L’amore è l’unica ancora di salvezza: distrarsi un po’ e svagare la mete ti aiuterà ad acquistare anche maggiore ottimismo ed energia.
  • Cancro: oroscopo di Paolo Fox 13 giugno è positivo, ed il Sole che entrerà nel segno il prossimo mese ti aiuterà a consolidare alcuni obiettivi che stai provando a raggiungere ora. Chi in passato si è lamentato con il partner dovrà ricredersi: emozioni belle ed ottimismo ti aiuteranno a vivere la tua storia con una rinata vitalità. E’ tempo di ricredersi anche nel lavoro: il periodo è vincente, e puoi avanzare qualche pretesa se ci sono state delle ingiustizie in passato.
  • Leone: volere a tutti costi qualcosa che non puoi ottenere rischia di farti perdere tempo ed energia. La tua testardaggine ti porta ad inseguire persone che non ti apprezzano, o situazioni difficili da realizzare. E’ un buon periodo per chi deve conseguire diplomi, lauree ed esami: continuate a pianificare ed organizzare lo studio: il tuo impegno sarà premiato.
  • Vergine: oroscopo del giorno teso, ci sono polemiche in amore e famiglia. Qualcuno sta lottando contro di te e prova a metterti in difficoltà ad ogni costo. Se ritieni di aver subito delle ingiustizie, parla, e cerca di far valere le tue ragioni. Ricorda però che questa nuova settimana sarà caratterizzata da diverse difficoltà anche lavorative, quindi valuta bene come spendere le tue energie.
  • Bilancia: riflettere vi aiuterà a trovare la strada giusta da percorrere. C’è chi vuole cambiare ma non sa se farlo, c’è chi ha qualche dubbio in amore ma aspetta il momento giusto per esporre le proprie perplessità. Non riesci a portare avanti situazioni così ambigue, ma forse ritardare una decisione potrebbe essere una scelta saggia. Sei confuso, e questo non è il momento migliore per favorire alcuni cambiamenti.
  • Scorpione: l’oroscopo di Paolo Fox 13 giugno è fortunato, e ti ricorda quanto sia cambiata la tua condizione rispetto al mese scorso. Ci sono stati significativi miglioramenti, ed una nuova esperienza potrà riaccendere il tuo entusiasmo. Cerchi di ottenere qualcosa di più, e lotti con tutte le tue forze per raggiungere i tuoi obiettivi, ma tieni presente che se le prossime due settimane ti sembreranno difficili, poi l’arrivo di luglio premierà finalmente il tuo impegno.
  • Sagittario: da venerdì stai facendo i conti con uno stato di collera e stanchezza che ti rende pessimista ed agitato. Non sarà facile realizzare i tuoi obiettivi, soprattutto in amore, dove avverti che le persone che sono al tuo fianco non riescono a capire quali sono i tuoi reali problemi. Questa pressione non aiuta il lavoro, dove sei distratto e affaticato.
  • Capricorno: l’oroscopo di Paolo Fox 13 giugno torna a sottolineare quanto sia importante per te avere Giove dalla tua parte. Questo però non è il momento di cantare vittoria: prima di raggiungere alcuni traguardi professionali, devi sfruttare questo momento per pianificare strategie per il futuro. In amore potresti subire una delusione: ti saresti aspettato maggiore sensibilità e partecipazione da parte di una persona vicina che, invece, ti ha voltato le spalle nel momento del bisogno.
  • Acquario: l’amore torna ad essere al centro dei tuoi pensieri, ma questa volta in maniera diversa. Se in passato hai inseguito storie complicate o insolite, adesso ha voglia di stabilità e serenità. Entro l’estate per l’oroscopo di Paolo Fox potresti anche fare scelte importanti che riguardano una casa o il cambiamento di vita positivo.
  • Pesci: dopo un periodo di stabilità, adesso è arrivato il momento di guardare oltre. Chi da tempo porta avanti una causa o una situazione conflittuale e polemica, adesso finalmente arriva ad una conclusione ed archiviare una volta per tutte un contrasto del passato che vi ha causato diversi disagi. Chi vive una situazione di crisi in amore, adesso vive una situazione conflittuale. Attenzione ai rapporti con Capricorno, Scorpione e Toro: bisogna lavorare per recuperare la serenità in amore o nell’amicizia.

Segno fortunato oroscopo di Paolo Fox 13 giugno 2016 è Toro

Toro: stelle belle e fortunate, continua questo periodo di riscatto e ripresa. Stelle belle per proposte, incontri e viaggi. Chi ha una situazione sentimentale positiva, avrà la possibilità di rendere più profondo il proprio legame. Una convivenza o un matrimonio sono scelte di vita che non vi spaventano.

L’oroscopo di Paolo Fox 13 giugno segnala che nel lavoro avete bisogno di tempo per riordinare le idee: gli ultimi due anni sono stati caratterizzati da eventi che hanno comportato anche un trasferimento o il distacco da ambienti o persone a voi care. Chi vuole, però, potrà ancora mettersi in gioco.


© Riproduzione Riservata