• Google+
  • Commenta
12 luglio 2016

Oroscopo di Paolo Fox 13 luglio 2016: oroscopo di oggi mercoledì per ogni segno

Oroscopo di Paolo Fox 13 luglio 2016

Oroscopo di Paolo Fox 13 luglio 2016

Previsioni oroscopo di Paolo Fox 13 luglio 2016: consigli oroscopo di oggi mercoledì’ per ogni segno zodiacale. Ecco le anticipazioni in amore, lavoro e fortuna di radio LatteMiele.

Anche oggi l’appuntamento con il programma LatteStelle rivela cosa succederà nella giornata di mercoledì 13 luglio 2016. Vediamo alcune anticipazioni dell’oroscopo di Paolo Fox 13 luglio per tutti i segni zodiacali. Ariete potrebbe essere piuttosto perplesso a causa di discussioni che hanno interessato l’amore e la famiglia. Per l’oroscopo del giorno per Toro ci sono un po’ di tensioni da risolvere, soprattutto in amore non riuscirà a superare un distacco facilmente. Per Gemelli ci sono importanti cambiamenti che interessano il lavoro, mentre in amore potrebbero esserci novità già a luglio per i cuori solitari. Cancro in questo momento avverte il peso della stanchezza e potrebbe reagire con qualche malumore.

Leone deve fare attenzione a qualche complicazione che potrebbe avere con uno Scorpione o Pesci. Per l’oroscopo di Paolo Fox 13 luglio Vergine in questo periodo cerca di programmare al meglio l suo futuro, anche se è tutto ancora molto indefinito. Anche nel lavoro ci saranno dei cambiamenti che favoriranno Bilancia: sono ammodernamenti o adattamenti che aumenteranno le tue occasioni di successo.

Sagittario rischia di lasciarsi scappare occasioni importanti. Bisogna avere il coraggio di chiedere, anche se sembra impossibile riuscire ad ottenere risposte positive. Capricorno ha alcuni problemi da risolvere, e sarà costretto a rivalutare la sua situazione. Acquario ha diverse questioni da risolvere, ma difficilmente accetterà il consiglio di qualcuno. Pesci deve provare a mettersi più in discussione se vuole ottenere qualche miglioramento nella sua vita sentimentale.

Oroscopo di Paolo Fox 13 luglio 2016: segni fortunati oroscopo del giorno LatteMiele

  • Toro: giornata positiva, soprattutto per chi è in attesa di sapere qualche risposta positiva a lavoro. Resta un po’ di perplessità in amore: un allontanamento, anche involontario, potrebbe creare qualche tensione. Non essere risolutivo, ma aspetta con pazienza l’evolversi delle situazioni prima di trarre le tue conclusioni.
  • Bilancia: chi si è dato da fare in passato, adesso dovrebbe iniziare ad avvertire qualche movimento in più. Il tuo cielo astrale sta migliorando notevolmente: Venere e da domani anche Mercurio saranno favorevoli. Avrai una Luna importante che ti accompagnerà fino a settembre: ci sono buone opportunità in amore.
  • Sagittario: per l’oroscopo di Paolo Fox 13 luglio ti senti forte e vitale, ma hai bisogno di nuovi stimoli per andare avanti. Se hai tra le mani qualche interessante progetto, vai avanti. Non aspettare che siano gli altri a coinvolgerti, ma cerca di ritagliarti uno spazio tutto per te. Non avere paura di chiedere, soprattutto se hai sempre dato il meglio. Alcuni problemi potrebbero essere facilmente risolti se solo riuscissi ad essere un po’ più determinato.
  • Pesci: chi è ancora single è perchè non è disposto a scendere a compromessi. Nell’ultimo periodo sei stato molto preso dalle tue cose, senza dare la giusta considerazione agli altri. Prova a mettere più in discussione te stesso, e a non dare le cose per scontate. Nel lavoro le stelle sono favorevoli: tra oggi e domani potrebbero esserci interessanti novità.

Consigli oroscopo di Paolo Fox di oggi per i segni Fuoco e Terra

  • Ariete: in questi giorni stai vivendo una forte agitazione. Potresti aver perso un punto di riferimento importante nella tua vita, ed è per questo che ti senti confuso. Allo stesso modo una crisi con il partner potrebbe mettere in discussione alcune certezze. Hai comunque bune stelle che incoraggiano il lavoro e i nuovi incarichi, cerca di non perdere di vista obiettivi importanti.
  • Leone: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 13 luglio oggi e domani ci sarà un lieve calo fisico causato da un forte stress. Nonostante qualche disagio, non devi perdere il tuo ottimismo perchè la seconda parte di luglio sarà molto più positiva rispetto agli altri mesi. Anche in amore, devi provare a metterti di più in gioco. Anche se hai ricevuto qualche delusione in passato, adesso è il momento giusto per cambiare idea.
  • Vergine: avverti il bisogno di fare qualcosa di importante per il tuo futuro. Passo dopo passo cerchi di metterti alla prova e ti stai impegnando per realizzare qualcosa di importante. Ancora non hai le idee chiare su cosa stai costruendo, ma con il tempo riuscirai a fare chiarezza e ad agire con maggiore sicurezza. Attenzione al fine settimana: qualche problema in casa deve essere risolto subito.
  • Capricorno: sei un po’ sotto pressione. Avverti l’assenza di una persona cara, e fatichi a trovare serenità. Molti problemi derivano da collaborazioni sbagliate, o da tensioni nate in passato che non si sono risolte. Per ovviare a ritardi e complicazioni, devi cercare in tutti i modi di risolvere i problemi, prendendo decisioni anche drastiche come quella di metterti in proprio.

Oroscopo di Paolo Fox quotidiano per i segni Aria e Acqua

  • Gemelli: alcune certezze del passato stanno lentamente crollando, causandoti non pochi disagi. Riuscire ad adattarsi alle novità non è semplice, ma in alcuni casi è necessario. Alcuni sono stati costretti anche a fare delle scelte e delle rinunce. Questa è una fase preparatoria, che ti porterà benefici a partire da settembre.
  • Acquario: molti pensieri negativi oggi e domani rischiano di metterti in difficoltà. Devi provare ad essere più ottimista, ma anche più lucido e razionale. Potresti essere costretto a fare delle scelte, ed allontanare alcune persone. Prendi le tue decisioni con calma, non farti sopraffare dalla fretta.
  • Cancro: per l’oroscopo di Paolo Fox 13 luglio di Latte e Miele stai vivendo una fase di transizione molto importante, e devi adattarti anche alle esigenze del periodo. Non lasciarti scoraggiare dalle difficoltà, ma insisti per la tua strada. Chi lavora comunicando agli altri o a contatto diretto con il pubblico, in questo periodo ha avuto un particolare successo. Potresti aver sofferto qualche fastidio allo stomaco ultimamente, causato dalle tensioni e dalla fatica.
  • Scorpione: devi allontanare persone e situazioni che possono causarti un forte stress. Hai già vissuto tensioni importanti all’inizio del mese, ma adesso devi andare avanti. Oggi e domani ti troverai di fronte ad alcune scelte importanti da compiere. Devi decidere con chi stare e con chi continuare a lavorare. Nuove situazioni vanno riorganizzate adesso: ci sono dei tagli da affrontare o l’idea di un futuro diverso.

© Riproduzione Riservata