• Google+
  • Commenta
30 agosto 2016

Oroscopo del mese di Settembre 2016: oroscopo Paolo Fox per segno

Oroscopo del mese di Settembre 2016

Oroscopo del mese di Settembre 2016

Previsioni oroscopo del mese di settembre 2016: consigli dell’oroscopo di Paolo Fox per ogni segno.

L’inizio di settembre è caratterizzato dalla nascita della Luna nel segno della Vergine. Comincia una nuova fase dell’anno, caratterizzata dal transito di Giove e dall’influenza dominante di Marte. Vediamo quali sono i segni fortunati che beneficeranno di questa condizione astrale secondo l’oroscopo del mese di settembre 2016. Ecco alcuni consigli indicati da Paolo Fox nel libro “L’oroscopo del 2016”.

Saranno settimane positive per Ariete, anche se la fine del mese potrebbe essere abbastanza impegnativa per il lavoro.

Toro abbandona quello stato di spensieratezza che ha caratterizzato l’estate, e si impegna a valutare in maniera più oggettiva le cose da fare  per il suo futuro.

Sarà un mese di alti e bassi per Gemelli, che risolverà alcune difficoltà in amore. Secondo l’oroscopo del mese di Settembre 2016 Cancro dovrà cercare di vivere in maniera più spontanea i suoi sentimenti, e di fare maggiore chiarezza in amore.

Marte e Giove aiuteranno il Leone ad essere più intraprendete e ottimista. Vergine vivrà un periodo caratterizzato da forti cambiamenti. Questo sarà molto bello per l’amore. Per l’oroscopo di Settembre di Paolo Fox Bilancia nelle prossime settimane risolverà questioni con ex e metterà ordine nel suo ambiente lavorativo.

Il mese di settembre sarà molto fortunato per Scorpione perchè potrà realizzare iniziative importanti nel lavoro e in amore. Sagittario avrà l’occasione di riscattarsi e realizzare così ambizioni e iniziative. Secondo l’oroscopo del mese di settembre 2016, Capricorno vivrà settimane positive per il lavoro, ed anche l’amore incontrerà il favore di Marte negli ultimi giorni del mese.

I giorni più fortunati per Acquario saranno quelli successivi al 22, quando il Sole passerà in trigono all’Acquario. Non è facile stare al fianco di Pesci nei primi giorni del mese a causa di tensioni e conflitti.

Oroscopo del mese di Settembre 2016: segni fortunati e consigli oroscopo Paolo Fox

  • Gemelli: i primi giorni di settembre potrebbero essere decisivi per chi ha questioni da chiarire e risolvere. Giove, dal giorno 9, ti renderà più ottimista, anche se Marte continuerà a mantenere acceso un certo nervosismo fino alla fine del mese. La seconda parte del mese sarà importante per riflettere sul proprio futuro. L’ultima settimana, invece, sarà molto importante per l’amore e la passione.
  • Leone: nella prima parte del mese potrai beneficiare dell’influenza positiva di Giove. Il tuo ottimismo e la tua voglia di metterti in gioco ti aiuteranno a realizzare buoni risultati. Marte potrebbe renderti più aggressivo, soprattutto nelle ultime settimane di settembre. L’amore in generale sarà molto fortunato, sia per le storie che vanno avanti a gonfie vele, sia per le separazioni che aprono nuove strade e occasioni.
  • Vergine: secondo l’oroscopo del mese di settembre 2016, la Luna rinascerà il giorno 1 proprio nel tuo segno. Un evento che ti aiuterà a voltare pagina definitivamente. Settembre sarà un mese positivo per l’amore, in particolare per chi deve chiarire problemi e risolvere malintesi. L’ultima parte del mese sarà decisiva per la passione. Inoltre Marte si allontanerà definitivamente, consentendoti maggiore calma e serenità interiore.
  • Scorpione: la determinazione e la voglia di raggiungere i proprio obbiettivi, saranno favoriti da Marte e Saturno. I più intraprendenti potranno realizzare le loro iniziative. Sarà un buon periodo anche per chi ricopre ruoli di responsabilità. Anche in amore sarai favorito dalle stelle. Venere dal giorno 23 inizia il suo transito favorevole nel tuo segno.

Astri oroscopo del mese di Settembre 2016 per i segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: dal giorno 9 dovrai fare i conti con l’opposizione di Giove. La tu voglia di mettere tutto in discussione si farà sentire in maniera decisa. Marte e Saturno ti renderanno particolarmente determinato, ma nella seconda parte del mese potresti rivedere i tuoi piani. La fine del mese sarà positiva per i sentimenti, ci sarà un buon dialogo con il partner e potrai avere un confronto onesto e sincero.
  • Sagittario: tutto ciò che in passato ti sembrava impossibile o difficile da realizzare, adesso ti appare sotto una luce diversa. Finalmente è tempo di darsi da fare, di ottenere risultati concreti non solo nel lavoro, ma anche in amore. Chi deve risolvere situazioni in sospeso, deve approfittare di queste settimane, dove trovare le soluzioni giuste sarà più semplice.
  • Toro: per l’oroscopo del mese, la prima parte di Settembre sarà abbastanza leggera. Ti lasci alle spalle un’estate serena, e inizia a vedere in maniera concreta quali sono le cose da fare. La seconda parte di settembre potresti dover fare delle scelte su chi o su cosa vale la pena continuare ad investire. Non essere precipitoso nelle nuove iniziative, il transito di Mercurio alla fine del mese ti costringe ad essere prudente.
  • Capricorno: settembre sarà un mese positivo che ti permetterà di vincere sfide o di mettere in atto nuove attività. Potresti trovare alcune difficoltà tra il giorno 10 e 11, quando Nettuno ti renderà troppo confuso per prendere decisioni. Per l’amore, questo sarà un periodo fertile. Le storie stabili vivranno con serenità le prossime settimane e instaureranno una buona intesa.

Oroscopo del mese:previsioni mensili per i segni di Aria e Acqua

  • Bilancia: uno dei mesi più importanti dell’anno sarà proprio questo. Settembre favorirà le coppie che intendono compiere importanti passi in avanti. Dal giorno 9 Giove ti aiuterà ad essere più ottimista e a risolvere separazioni e questioni risolte in amore. Verso la fine del mese il Sole entrerà nel tuo segno. L’autunno sarà la tua stagione fortunata.
  • Acquario: secondo l’oroscopo del mese di settembre 2016. chi ha iniziato progetti importati nel passato, adesso continua ad ottenere buone conferme. Molti problemi legati al passato potrebbero risolversi definitivamente. Dal giorno 9 l’ottimismo di Giove ti aiuta ad essere più intraprendente. Ma anche Venere ti sostiene, regalandoti il coraggio necessario per prendere decisioni importati che riguardano il tuo futuro.
  • Cancro: avere pazienza e calma nella gestione sarà necessario per poter risolvere alcune situazioni da tempo in crisi. In particolare l’amore potrebbe essere messo alla prova proprio durante le prossime settimane. Cerca di non essere precipitoso, e di affrontare le cose in maniera più spontanea. La Luna favorevole del giorno 16 ti aiuterà a fare chiarezza.
  • Pesci: la prima parte del mese sarai molto intollerante, e chi è al tuo fianco dovrà avere molta pazienza. Gestire i tuoi sbalzi d’umore e tollerare atteggiamenti ostili non è semplice. Per fortuna la Luna Piena tornerà a brillare nel tuo segno e ti aiuterà ad avere una visione più obbiettiva della tua condizione. Ritroverai la calma e affronterai problemi sentimentali e professionali come maggiore entusiasmo.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy