• Google+
  • Commenta
22 settembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 23 settembre 2016: oroscopo di oggi venerdì, amore e fortuna

Oroscopo di Paolo Fox 23 settembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 23 settembre 2016

Anticipazioni oroscopo di Paolo Fox 23 settembre 2016: oroscopo di oggi venerdì e previsioni di LatteMiele in amore, fortuna e lavoro.

Mercurio e Plutone daranno vita ad un nuovo trigono, un aspetto che favorirà l’archiviazione di dubbi e sospetti. Oggi anche Venere compirà un transit importante: entrerà nel segno dello Scorpione, un evento che accrescerà il fascino ed il mistero in amore. Vediamo quali sono i consigli astrali secondo l’oroscopo di Paolo Fox 23 settembre settembre andato in onda oggi su radio LatteMiele.

Ancora difficoltà per l’Ariete, che però inizierà ad avere dei miglioramenti già verso la fine di settembre. Toro deve essere prudente in amore, perchè questo non è il momento ideale per iniziare una storia d’amore. Per l’oroscopo del giorno Gemelli può archiviare i conflitti dei mesi scorsi e godersi un p’ più di serenità.

Cancro sta attraversando una fase molto delicata e nervosa, in cui dovrà fare attenzione ad evitare scenate e polemiche inutili. In amore Leone non è disposto più a perdere tempo e vuole ottenere risposte concrete. Il lavoro procede a gonfie vele per la Vergine, anche se dovrà sistemare alcune tensioni che riguardano la famiglia.

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 23 settembre Scorpione è alla ricerca costante di nuove sfide, ma non è facile sostenere ritmi così pressanti sempre. Ogni tanto bisogna anche concedersi una pausa e creare soluzioni. Se c’è stato un periodo fermo per Sagittario, adesso è il momento della svolta e di rimettersi in gioco dandosi da fare.

Per l’oroscopo di Paolo Fox 23 settembre il lavoro procede bene per Capricorno. Solo le nuove attività faticano a decollare. Le nuove attività o iniziative che nascono ora porteranno buoni guadagni all’AcquarioPesci potrebbe avere dei conflitti con un Capricorno ed un Sagittario.

Oroscopo di Paolo Fox 23 settembre 2016: segni fortunati oroscopo del giorno di LatteMiele

  • Bilancia: Giove e Sole sono favorevoli, è un periodo fortunato per chi vuole portare avanti una storia d’amore o apportare dei miglioramenti e delle novità nel lavoro. A frenare la tua ascesa potrebbero essere i dubbi e le insicurezze, che spesso non dipendono da te ma ti sono trasmessi dagli altri. Prendi le distanze dalle persone negative che vogliono solo crearti ansie inutili e problemi.
  • Pesci: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 23 settembre, in estate hai avuto grandi difficoltà in amore, e per questo motivo, se hai al tuo fianco la stessa persona, vuol dire che stai vivendo una relazione stabile e forte. Nei prossimi giorni si risolvono problemi legai al denaro, e ritornerai a credere con maggiore ottimismo nel lavoro. “I giovani che devono rivedere un progetto di studio, lo stanno facendo ora”.
  • Sagittario: l’estate che si è appena conclusa non è stata facile per te, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Adesso che stai vivendo una fase di miglioramento, c’è anche un grande recupero emotivo, in particolare nelle prossime due settimane. Chi per un lungo periodo è stato fermo ed immobile, adesso si sente pronto ad affrontare una sfida decisiva per il suo futuro.
  • Toro: questo per te è un periodo di rivincita. E’ in atto un progetto di ricostruzione, ti senti pronto per fare scelte importanti che comporteranno alcuni cambiamenti. “Non perdere tempo con persone negative”, rischiano solo di rallentarti e di aumentare i tuoi dubbi. In amore devi essere cauto se stai per iniziare da poco una storia. Gli amori che nascono ora potrebbero essere difficili da gestire e pieni di interrogativi.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox peri segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: c’è qualcosa che ti agita, un malessere che non ti permette di vivere sereno e rilassato. Sei poco convinto di quello che stai facendo, ad esempio, e manifesti la tua insoddisfazione anche agli altri. Per evitare spiacevoli malintesi ti conviene parlare chiar, chiarirti. Attenzione a non “riversare quest malessere anche in amore”, altrimenti rischi di complicare ancora di più la tua situazione.
  • Leone: per l’oroscopo di Paolo Fox 23 settembre di Latte e Miele, chi a maggio ha vissuto un periodo di crisi emotiva, adesso potrebbe ottenere maggiori conferme. “Se una persona è lontana dal tuo modo di vedere le cose, adesso potresti metterla con le spalle al muro”. Hai voglia di ottenere maggiori sicurezze. La seconda metà di settembre è, in questo senso, un po’ più complicata e pesante, perchè prevarrà il tuo bisogno di ottenere garanzie.
  • Vergine: è un buon momento per il lavoro, soprattutto per chi ha iniziato da poco un nuovo progetto. Il Sole oggi lascia il tuo segno, ma inizierà “un transito positivo che sarà di aiuto a chi ha un’attività in proprio”. In amore ed in famiglia c’è tensione. Probabilmente devi sostenere un confronto con chi è stato sfuggente nell’ultimo periodo.
  • Capricorno: oggi inizia un buon recupero, che interesserà non solo la sfera sentimentale, ma anche quella lavorativa. Approfitta di questo momento favorevole per sfruttare tutti i tuoi contatti: ci sono buone possibilità di guadagno, nonostante alcuni contrattempi. Chi da poco ha avviato un’attività, potrebbe essere costretto a dover sistemare alcuni conti o far fronte ad imprevisti e ritardi.

Oroscopo di Paolo Fox quotidiano per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: agosto non è stato un mese semplice. Hai dovuto fronteggiare diverse situazioni conflittuali. In molti casi i problemi non riguardavano neanche te, ma persone a te vicine. Hai discusso con un familiare, o si era creata una situazione ostile nel lavoro. Adesso tutto sembra essersi risolto. i aspettano momenti più lieti e sereni.
  • Acquario: per l’oroscopo di Paolo Fox 23 settembre, Giove e Venere danno vita ad una congiunzione favorevole che ti rende vincente. Sarà importante, però, impegnarsi per fare le scelte giuste. Devi riflettere bene: le attività ed il lavoro degli ultimi tre anni non è stato redditizio come ti aspettavi. Bisogna apportare de cambiamenti e degli ammodernamenti per ottenere migliori risultati.
  • Cancro: settembre non è stato un mese facile per te. Fin dai primi giorni hai dovuto fronteggiare diverse ostilità. Ci sono stati dei cambiamenti che non ti hanno soddisfatto totalmente. Oppure non riesci a stabilire un buon dialogo e confronto con le persone che ti circondano. Pensi che siano proprio gli altri la causa del tuo malessere. Oggi e domani fai attenzione alle discussioni e polemiche che potrebbero nascere anche per motivi futili.
  • Scorpione: spesso ti lamenti di essere troppo stanco e affaticato, e che nella tua vita devi sempre affrontare problemi. In realtà se proprio tu a cercare situazioni ostili, perchè ti piacciono le sfide ed ami le lotte. E’ importante mettersi in gioco, ma anche trovare delle soluzioni. Non puoi reggere ritmi così faticosi sempre. “Se in amore ci sono stati dei problemi, sabato e domenica saranno giornate utili per parlare”.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy