• Google+
  • Commenta
11 settembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 12 settembre 2016: oroscopo della settimana, segni fortunati

Oroscopo Paolo Fox 12 settembre 2016

Oroscopo Paolo Fox 12 settembre 2016

Previsioni oroscopo Paolo Fox 12 settembre 2016: consigli oroscopo della settimana da lunedì e segni fortunati da radio Lattemiele.

Lunedì 12 settembre Mercurio sarà in quadratura a Marte, e non sarà facile trovare un compromesso tra energie ed intenzioni. Nei giorni successivi, secondo l’oroscopo della settimana, seguiranno anche altri transiti importanti: ci sarà una nuova quadratura tra Sole e Marte, che renderà i segni zodiacali impazienti. Sarà quindi necessario nei prossimi giorni cercare di essere più prudenti e cauti e di tenere a bada gli entusiasmi del momento. Vediamo quali sono i consigli dell’oroscopo Paolo Fox 12 settembre 2016 di LatteMiele. Tutto diventa più complicato per Ariete, soprattutto se deve ammettere di avere fatto errori di valutazione. Toro cerca di ottenere sempre qualcosa in più rispetto agli altri perchè ha grandi ambizioni e ama puntare in alto.

Sarà una settimana interessante per Gemelli che in amore ritrova entusiasmo e intraprendenza.

Per l’oroscopo Paolo Fox 12 settembre 2016, la confusione è l’irascibilità animeranno Cancro nei prossimi giorni e a fatica ritroverà serenità. Le storie che nascono ora per il segno del Leone sono destinate a diventare importanti. Vergine si guarda intorno e decide cosa fare in merito a progetti e relazioni che riguardano il suo futuro.

Secondo Paolo Fox 12 settembre 2016 Bilancia gode di stelle ottime in amore che favoriranno il ritorno alla passione. Dopo mesi di tensione e difficoltà, ci sarà una buona evoluzione per lo Scorpione, che farebbe meglio a mettersi in moto già da ora. Dopo un periodo un po pesante, per l’oroscopo Paolo Fox 12 settembre 2016, Sagittario ritrova la voglia di divertirsi ed esser più spensierato.

Ancora tensione e nervosismo agitano l’animo del Capricorno che fatica a mantenere la calma e la pazienza. L’amore sarà al centro delle giornate dell’Acquario che si impegnerà a dimostrare il suo affetto nei conforti degli altri. Dopo un agosto abbastanza difficile, Pesci è pronto a ripartire e o ad abituarsi a nuovi stili di vita.

Oroscopo Paolo Fox 12 settembre 2016: segni fortunati oroscopo della settimana di LatteMiele

  • Acquario: Venere e Giove sono favorevoli, e creeranno delle buone condizioni per dimostrare il tuo amore e affetto. Sarai spinto dalla voglia di aiutare il prossimo e di renderti utile per la realizzazione di un obbiettivo che non ti riguarda direttamente. Migliora in questi giorni il tuo rapporto con la famiglia. Saranno favoriti anche gli studenti che riceveranno a breve buone conferme.
  • Leone: secondo l’oroscopo Paolo Fox 12 settembre 2016, sei in una condizione astrale molto positiva che ti aiuterà a ritrovare serenità e stabilità emotiva. Se una storia è finita o sei indeciso su cosa fare circa alcune relazioni che non hanno più valore, adesso è il momento buono per voltare pagina e ripartire. Rispetto ad aprile e maggio, adesso stai vivendo una situazione decisamente più favorevole.
  • Bilancia: sei favorito dall’ingresso di Giove nel segno, l’evento astrale più importante di settembre, ma fai attenzione a non essere imprudente. Infatti quello che succederà nei prossimi giorni non sarà un cambiamento immediato, ma un progressivo miglioramento della tua condizione. Ci sono meno ostacoli ed impedimenti. Chi è impegnato in progetti nuovi, potrebbe varare nuovi accordi proprio questa settimana. L’amore va a gonfie vele e anche le storie datate potrebbero riscoprire la passione.
  • Toro: sarai favorito ancora da una grande energia, che ti permetterà di andare avanti bene anche nei prossimi giorni. Sei governato da Venere, il pianeta della bellezza e dell’armonia. E’ anche per questo che hai esigenze elevate, che possono pesare agli altri. Nei prossimi giorni ci sarà poca affinità con Sagittario, Pesci e Gemelli.

Consigli oroscopo Paolo Fox della settimana per i segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: continua questo periodo di forte disagio, in cui vorresti avere la tuo fianco una persona complice ed alleata. Purtroppo ti senti solo, anche perché non hai più un punto di riferimento sul quale prima contavi. Difficilmente ammetti le tue debolezze, perchè sei abituato a fare tu da guida agli altri. Per te è difficile ammettere di aver compiuto degli errori. Sei orgoglioso ma in alcune circostanze ti tocca tornare sui tuoi passi e rivedere alcune azioni.
  • Sagittario: per l’oroscopo Paolo Fox 12 settembre 2016, se ad agosto hai messo fine ad una relazione o hai respinto qualcuno, adesso potresti avere un ripensamento. Giove è positivo e ti invoglia a fare scelte nuove. Desideri allontanare problemi e situazioni conflittuali, anche perchè vuoi ritrovare maggiore spensieratezza e leggerezza. Ti senti pronto per ripartire, senza lasciarti ostacolare dal giudizio degli altri e da impedimenti che non ti riguardano.
  • Vergine: la tua capacità critica e analitica ti permettono di fare sempre un buon lavoro. Sei molto attento ai dettagli ed in questo momento hai un’energia tale che ti rende anche molto pragmatico. Quelli che seguiranno saranno giorni importanti per decidere cosa fare e non fare nei confronti degli altri. Chi invece è impegnato in un’attività, potrebbe aver avuto buone intuizioni che vanno approfondite.
  • Capricorno: chi si avvicina a te deve essere prudente e fare attenzione a non provocarti. Infatti questo è un periodo ancora di forte tensione che ti causerà reazioni esagerate ed una forte irascibilità. Nel lavoro potrebbero verificarsi facilmente delle incomprensioni. Anche in famiglia potresti decidere di rivedere i tuoi rapporti con gli altri.

Oroscopo Paolo Fox settimanale per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: questa settimana potresti avere delle discussioni legate a questioni economiche e finanziarie. Se convivi, cercherai di far quadrare meglio i conti. Con il partner potrebbero esserci delle polemiche, soprattutto in merito alla gestione dei progetti legati al futuro. Dopo un agosto abbastanza privo di novità, in amore potrebbero esserci dei passi in avanti, che saranno favoriti soprattutto negli ambienti che frequenti di più.
  • Cancro: stai attraversando un forte turbamento in amore o nelle questioni legate al lavoro. Probabilmente la causa del tuo malessere è da ricercare nei troppi impegni che ultimamente ti sei assunto. Anche le critiche mosse dagli altri ti causano disagio e confusione. Sei molto polemico e poco disponibile ad ascoltare consigli e raccomandazioni degli altri. Fai attenzione a non rovinare le relazioni con le persone che ti sono vicine.
  • Scorpione: per l’oroscopo Paolo Fox 12 settembre 2016 di Latte e Miele, pianeti e stelle favoriscono la tua situazione sentimentale, ma negli ultimi mesi hai dovuto far i conti con alcuni problemi legati alla tua condizione economica. Ricorda che è iniziato per te un periodo molto importante che ti consentirà di fare dei passi avanti. Per i prossimi due anni sono favorito cambiamenti, ci vorrà un po’ di pazienza, ma non devi lasciarti scoraggiare alle prime difficoltà o da pensieri pessimisti.
  • Pesci: Giove abbandona la sua fastidiosa opposizione e inizieranno a migliorare a breve alcuni aspetti che riguardano la tua situazione legale e lavorativa. Fai attenzione agli attacchi che potresti subire da un Capricorno, Cancro e Ariete. Fai attenzione a non avanzare pretese irrealizzabili. Cerca di essere moderato e di fare solo lo stretto necessario.

© Riproduzione Riservata