• Google+
  • Commenta
14 ottobre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 14 Ottobre 2016: vincite e quote

Estrazione Eurojackpot oggi venerdì 20 Novembre 2015
Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 14 Ottobre 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 14 Ottobre 2016

Ultima estrazione Eurojackpt di oggi venerdì 14 ottobre 2016: scopri in diretta i risultati del concorso 40, e le vincite e le quote in palio stasera.

Vincere un jackpot da 90 milioni di euro potrebbe cambiare la propria vita di colpo. E’ per questo motivo che sempre più italiani si appassionano alla ricca lotteria europea. In palio ogni settimana c’è un primo premio sempre milionario. Ma tante sono le possibili vincite che possono essere realizzate con le estrazioni Euro Jackpot.

Il regolamento prevede ben 12 categorie di vincita. Ogni giocatore può scegliere 5 numeri numeri compresi tra 1 e 50. La combinazione vincente prevede anche una coppia di Euronumeri, da scegliere tra quelli compresi tra 1 e 10. Per partecipare all’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 14 ottobre 2016, basta recarsi in ricevitoria e convalidare la propria giocata. Il costo del biglietto è di 5 euro.

Per scegliere i numeri fortunati, molti si affidano a date e anniversari, affidandosi al caso o alla fortuna. Altri giocatori preferiscono i sistemi, oppure gli aggiornamenti delle statistiche di gioco. Ogni settimana Sisal pubblica sul sito ufficiale tutte le novità che riguardano i ritardatari e frequenti del Superenalotto europeo. Vediamo quali sono le news che riguardano la lotteria europea del venerdì sera.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 14 ottobre 2016: numeri vincenti- aggiorna combinazione

  • Numeri Euro Jackpot oggi: 7-10-25-39-42
  • EuroNumeri: 3-6

Numeri estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 14 Ottobre 2016

Per conoscere subito il risultato del concorso 41, basta aggiornare il link in alto. A partire dalle ore 20 saranno disponibili i numeri estratti ad Helsinki. Infatti ogni settimana la combinazione vincente viene pescata dalla capitale della Finlandia. Successivamente i risultati vengono pubblicati dal concessionario di gioco, Sisal, e divulgati in tutta Europa.

La scelta dei numeri è quindi una questione decisiva, vista anche l’elevata concorrenza che c’è tra i giocatori! A tal proposito Sisal ha ideato sei sistemi di gioco che permettono di aumentare le possibilità di vincita. Con la scheda 5 pannelli, ad esempio, è possibile partecipare fino a 5 concorsi consecutivi, così da non perdere nemmeno un appuntamento settimanale con la fortuna.

Poi ci sono i sistemi Eurojackpot che consentono di affidarsi al caso, come per il Quick Pick. In questo caso la combinazione vincente viene generata in maniera casuale da un sistema che convalida poi, in maniera automatica, la propria giocata.

Molti giocatori scelgono di affidarsi al calcolo delle statistiche, consultando l’archivio con i precedenti risultati del Superenalotto europeo. Vediamo quali sono i i numeri dell’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 14 ottobre 2016 che presentano maggiori ritardai o frequenze.

A guidare la classifica dei ritardatari, ritroviamo il 3, che manca da 36 concorsi consecutivi. Il numero 2 ed il 17, invece hanno collezionato rispettivamente 26 e 25 assenze. Tra i frequenti, anche questa settimana ritroviamo il 19, che ha partecipato a 33 combinazioni vincenti. Seguono poi i numeri 10 e 33, estratti 31 e 30 volte negli ultimi concorsi.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 14 ottobre 2016, concorso 41

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 14 Ottobre 2016

Sono ben 16 le Nazioni che si contendono l’ambito primo premio, questa sera del valore di 90 milioni di euro. Riuscire a collocarsi sul podio dei vincitori garantirebbe un ottimo risultato! Infatti ogni settimana le quote e le vincite più alte possono raggiungere anche un milione di euro! Proprio come successo lo scorso maggio, quando un 5+1 è stato centrato a Paitone. Il vincitore ha preferito rimanere anonimo e ritirate il fortunato premio in tutta riservatezza.

Sul podio delle vincite dell’estrazione Eurojackpot stasera ritroviamo nuovamente la Germania. La scorsa settimana, infatti, la nazione tedesca è riuscita a centrare un fortunatissimo 5+1 del valore di oltre 4 milioni di euro. Anche la Finlandia ha centrato la fortunata cinquina ed 1 dei 2 euronumeri, piazzandosi in cima ai vincitori del precedente concorso.

Il terzo posto di questa speciale classifica è molto affollato. Infatti ad indovinare la combinazioni punti 5, del valore di 110 mila euro, sono stati ben 5 giocatori tedeschi e due finlandesi. Anche Danimarca,Olanda e Spagna sono riuscite a posizionarsi sul podio, mentre le vincite più alte riscosse in Italia sono state quelle relative al 4+1, del valore di 300 euro circa.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy