• Google+
  • Commenta
6 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 gennaio 2017: oroscopo del fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 gennaio 2017

Indicazioni oroscopo Paolo Fox di oggi 7 gennaio 2017: consigli per tutti i segni e anticipazioni dell’oroscopo del fine settimana da radio LatteMiele.

La prima settimana di gennaio si concluderà con la congiunzione del Sole a Plutone nel segno del Capricorno. Sarà un evento che determinerà il bisogno di cambiare. Molti segni zodiacali stanno attraversando una fase di evoluzione proprio all’inizio del nuovo anno. Vediamo quali sono i consigli di Paolo Fox andati in onda a radio LatteMiele. Ricordiamo che l’altro appuntamento molto seguito dai fan dell’astrologo è quello de I Fatti Vostri su rai 2.

Ariete deve sfruttare al meglio la sua energia per cercare di fare scelte utili per il lavoro. Toro deve fare attenzione al denaro e alla gestione finanziaria. Per l’oroscopo Paolo Fox del giorno a Gemelli basterebbe un piccolo auto per riacquistare ottimismo e fiducia in se stesso.

Il buon aspetto di Venere e Marte favorisce il Cancro in amore. Sarà un fine settimana positivo per il Leone, grazie a Venere che rende l’amore più bello. Vergine deve cercare di essere meno pensieroso e di ritrovare maggiore positività e ottimismo nelle cose.

Secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 7 gennaio 2017 Bilancia ha bisogno di riflettere attentamente su quali siano le novità che potrebbero tornare utili per la sua crescita personale. Il nuovo anno inizia alla grande per Scorpione, che si lascia alle spalle un periodo di perplessità. Sagittario si trova in una fase di progettualità. Adesso sarà importante decidere e programmare le scelte utili per migliorare il proprio futuro.

L’oroscopo Paolo Fox di oggi 7 gennaio 2017di Lattemiele consiglia al Capricorno di pazientare fino a primavera, quando sarà più semplice ottenere dei miglioramenti. E’ un ottimo periodo per l’Acquario che in amore potrà ottenere di più. Pesci avrà un anno ricco di successi, ma questa prima parte del 2017 richiede qualche sforzo e e sacrificio in più.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 gennaio 2017: segni oroscopo fine settimana di LatteMiele

  • Pesci: sei tra i segni favoriti del 2017, e come tutti i segni d’Acqua, nel nuovo anno beneficerai di novità interessanti. I mesi migliori saranno quelli conclusivi. Adesso sarà molto importante darsi da fare e cercare di investire al meglio il proprio tempo e la propria energia. In amore e nel lavoro puoi organizzare grandi cose, ma sarà importante non soccombere alle difficoltà dei primi mesi dell’anno.
  • Acquario: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 7 gennaio 2017 è un momento molto positivo per l’amore, come pure nel lavoro stai riscontrando occasioni vantaggiose. Gli incontri di questo fine settimana saranno interessanti, ma fai attenzione alla stanchezza che potrebbe giocarti brutti scherzi. In questo periodo potresti essere costretto a sposarti fai più o a fare dei brevi viaggi per amore o per necessità lavorative.
  • Leone: dopo un periodo un pò complicato dal punto di vista sentimentale, finalmente per te le cose sembrano andare meglio. Infatti questo fine settimana potrai beneficiare dell’ottimo aspetto di Venere, che aumenterà il tuo coinvolgimento con gli altri. Un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. In amore, i problemi che non si sono risolti finora, rischiano di minare ulteriormente la coppia.
  • Toro: in questa prima settimana di gennaio hai vissuto alcune tensioni causate da problemi di carattere economico. Ritardi nei pagamenti o imprevisti ti mettono agitazione e ansia. Non è un momento facile dal punto di vista finanziario, ma puoi contare sulla bella energia che invece saprà darti l’amore. Infatti ti attende un week end bello per i sentimenti.

Astri oroscopo Paolo Fox di oggi 7 gennaio 2017, Fuoco e Terra

  • Ariete: la prima parte del 2017 sarò molto bella per i sentimenti. E’ in questo periodo che farai scelte utili per l’amore, grazie a Venere nel segno che ti accompagnerà nei mesi di febbraio, marzo e aprile. Nel lavoro ci sono ancora questioni da risolvere. Questa è una fase piuttosto caotica, in cui è necessario capire quali sono le possibilità che ti consentono di fare investimenti utili per il futuro.
  • Vergine: l’oroscopo Paolo Fox di oggi 7 gennaio 2017 ti invita a riposare di più. Il tuo pianeta governatore è Mercurio, il pianeta della mente e della riflessione. Molti, proprio in questo periodo, si soffermeranno a riflettere e ad analizzare le proprie capacità. Questa condizione di frammentarietà nel lavoro ti mette in agitazione, ma il fisico adesso a bisogno di riposare.
  • Sagittario: secondo l’oroscopo del giorno, adesso ti trovi in una fase di riflessione. molti stanno cercando di riorganizzare la propria vita, e di valutare quali sono le iniziative da portiere avanti. Mentre gennaio è il mese della riflessione, febbraio e marzo saranno i mesi dell’azione. Chi fin ora ha evitato dei cambiamenti per non causare disagi anche agli altri, cambierà idea e cercherà di liberarsi di condizioni poco vantaggiose.
  • Capricorno: nonostante il tuo impegno e la tua costanza, non sei pienamente soddisfatto del tuo lavoro. Alcuni non si sentono apprezzati come vorrebbero. Altri non condividono l’intromissione di terzi nelle proprie cose. Bisognerà fare buon viso a cattivo gioco. Questa prima parte dell’anno inizia un pò a rilento, ma dalla primavera si volta pagina.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 gennaio 2017, Aria e Acqua

  • Gemelli: rispetto al passato c’è un live miglioramento, anche se molti si trovano ancora in una condizione difficile. Ciò che più ti fa soffrire è non avere al tuo fianco una persona complice, capace di sostenerti nei momenti di difficoltà. Delle volte ti basterebbe avere al tuo fianco qualcuno che sappia ascoltarti e capire i tuoi bisogni. Ma non sempre gli altri si rivelano disponibili nei tuoi confronti.
  • Cancro: oroscopo Paolo Fox di oggi 7 gennaio 2017 positivo. Marte e Venere sono in buono aspetto, e soprattutto da mercoledì inizierai ad avere buoni riscontri. In amore qualcuno potrebbe ricontattarti dal passato, come pure una nuova conoscenza potrebbe intrigarti. Chi è già impegnato, si rivelerà particolarmente disponibile nei confronti del partner. In generale, però va’ ricordato che Giove dissonante non ti favorisce in questi primi mesi del nuovo anno.
  • Bilancia: oggi e nei prossimi giorni continuerai ad avvertire quel senso di contraddizione causato da Giove favorevole e Venere a breve all’opposizione. Hai davanti a te diverse opportunità, ma la possibilità di lasciare una certezza ti causa confusione. Dovresti cercare di mettere ordine nella tua vita per valutare più serenamente quale potrebbero essere le strade nuove da percorrere.
  • Scorpione: sei favorito dalle stelle, anche grazie all’ottimo aspetto di Marte e Venere. La prima parte di Gennaio si sta rivelando particolarmente positiva. Le giornate migliori saranno proprio quelle di mercoledì 11, ma anche venerdì 13 e sabato 14. Cerca di avanzare richieste e di rimboccarti le maniche per ottenere di più non solo nel lavoro ma anche in amore.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy