Programma per ragazzi Cus Venezia: sport e divertimento

Antonietta Amato 19 Maggio 2010

Programma per ragazzi Cus Venezia.

Sfruttando l’opportunità che ci viene offerta dall’intero complesso sportivo di Calle dei Guardiani, quest’estate abbiamo pensato di organizzare i “Centri Estivi” per tutti i ragazzi/e del ciclo della scuola dell’obbligo (dai 6 ai 13 anni).

Crediamo di offrire innanzitutto un’ottima occasione di svago e di divertimento ai più giovani, e perché no di aiutare i genitori a risolvere la “gestione” dei figli durante il periodo estivo.

Abbiamo preparato un programma davvero vario, sia sportivo che di divertimento (animazioni, attività culturali, ecc.) che sarà seguito, come è nostra abitudine, da personale qualificato.

Vi alleghiamo il regolamento.

Sono riservate agevolazioni al personale docente e tecnico amministrativo dell’Università.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare la nostra segreteria al numero telefonico 041.5200144 aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle ore 18.00.

© Riproduzione Riservata
avatar Antonietta Amato Studentessa alla facoltà di Economia, è entrata nel mondo del giornalismo giovanissima. Ha partecipato in qualità di direttrice ad un progetto che prevedeva la diffusione locale di un giornale prodotto completamente da ragazzi, i cui proventi sono stati devoluti interamente all’Unicef . Animata anche dalla passione per la scrittura, si è diplomata con una buona media al liceo classico, si è iscritta alla facoltà di economia e gestisce un’attività commerciale, ma continua a coltivare il sogno di poter lavorare un giorno in un’azienda che faccia dell’informazione apartitica la sua capacità distintiva. Il suo compito a Controcampus prevede la risoluzione di tutte le questioni relative alla organizzazione amministrativa, gestione utenze presso la testata: sarà ben disponibile a dare ai nostri collaboratori tutte le relative informazioni. Leggi tutto