• Google+
  • Commenta
22 giugno 2010

“Bar e Breakfast”: inaugurato il nuovo servizio per gli studenti dell’Unisa

Inaugurato all’Università degli Studi di Salerno, nei pressi delle residenze universitarie, il nuovo servizio “Bar e Breakfast” che renderà più agevole e piacevole il soggiorno degli studenti durante il periodo universitario.

L’inaugurazione si è svolta alla presenza del Magnifico Rettore dell’università degli studi di Salerno, Raimondo Pasquino, e dell’assessore regionale all’Istruzione e Promozione Culturale nonchè docende di Istituzioni di Diritto Privato presso la Facoltà di Giurisprudenza dello stesso Ateneo, Caterina Miraglia .

Visibilmente soddisfatto il Rettore ha così commentato: “Questo è un nuovo servizio che sicuramente andrà a favore di numerosi studenti che hanno deciso di intraprendere il loro percorso di studi servendosi del nostro ateneo. Sono soddifatto anche perchè questi sono servizi che danno lustro alla nostra Università sul piano Nazionale. Tutti insieme dobbiamo continuare su questa strada per soddisfare le esigenze di un numero sempre maggiore di persone”.

Anche la professoressa Miraglia esprimendo la propria soddisfazione ha detto: “Aver creato questo servizio per la collettività universitaria è un grande gesto che sono certa, non rimarrà un gesto isolato. Tutti noi dobbiamo essere bravi affinchè queste opere possano durare nel tempo. Questo servizio è stato ubicato proprio vicino “la casa dello studente” perchè credo sia giusto ridurre al minimo le inconvenienze di tutti gli studenti, soprattutto per coloro che sono fuori-sede.

Non sono mancate le voci degli studenti che hanno espresso il loro parere al riguardo ” Questo è un servizio che permetterà di renderci più autonomi e di continuare al meglio questa nostra esperienza”.

Marco Cristofaro

Google+
© Riproduzione Riservata