• Google+
  • Commenta
24 giugno 2010

Mondo Fitness 2010

Anche se il tempo ultimamente sembra non dimostrarlo la tanto sospirata estate è finalmente giunta e se il clima adeguato all’occasione tarda ad arrivare non manca all’appuntamento la voglia di divertirsi e di fare attività fisica all’aperto e in compagnia.

Dal 9 giugno al 16 settembre nel Parco di Tor di Quinto i veri amanti dello sport potranno tenersi in forma a prezzi vantaggiosi, mentre chi vorrà semplicemente stare a guardare avrà l’ingresso libero alla struttura e potrà usufruire dei diversi punti ristoro e delle molteplici attività organizzate nel parco.

I villaggi del fitness ormai sono una realtà estiva di grande successo da alcuni anni perché riescono ad andare incontro a tutti coloro che non hanno la possibilità di organizzare viaggi per ristrettezze economiche o per impegni lavorativi offrendo loro una valida alternativa per l’estate.

Chi invece è abituato a fare sport tutto l’anno, e non solo nei mesi che precedono la stagione estiva, e non vuole rinunciarci per nessuna ragione al mondo, quando le palestre chiudono può continuare ad allenarsi nel suo ambiente naturale senza cosi sentirsi un pesce fuor d’acqua.

La nuova edizione del Mondo Fitness prevede molte novità come il bootcamp che unisce la corsa agli esercizi dei marines americani, perfetto per tonificare glutei addome e braccia e per perdere peso.

L’area fitness ospita tante attività quali lo step, il total body, l’aerobica e l’afrogym e chi vuole si può allenare in un circuito dedicato interamente agli sport da ring, naturalmente sotto l’attenzione di istruttori qualificati.

Oltre allo yoga, all’area benessere e al campo di sabbia per il beach volley, la vera novità è il parco nautico interamente dedicato agli sport d’acqua che si trova sulla Via Tiberina poco dopo Prima Porta. Qui, grazie alla società “Parco Tevere” sono nati due laghi artificiali che ospitano un centro federale dove istruttori e piloti hanno il compito di avvicinare i principianti a sport come lo sci nautico e tanti altri. Uno stand allestito al centro Mondo Fitness permetterà agli interessati di informarsi e prenotarsi.

Chi infine vuole passare delle serate con gli amici divertendosi è invitato al parco per assistere a spettacoli di gruppi musicali, cabaret e animazione, il tutto non perdendosi nemmeno una delle partite del mondiale di calcio che saranno proiettate su appositi maxi schermi.

Mondo Fitness ha proprio tutto ciò che serve per essere l’antidoto alla noia per questa estate.

Gabriele di Grazia

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy