• Google+
  • Commenta
14 giugno 2010

Università degli Studi di Catania: Mondiali di calcio

Ai Benedettini rassegna cinematografica e partite degli azzurri. Lunedì maxischermo per Italia – Paraguay e poesie sul calcio

Lunedì 14 giugno alle 20.30, nel cortile del Monastero dei Benedettini, sarà proiettata su un maxischermo la partita Italia-Paraguay. L’iniziativa rientra nell’ambito della manifestazione “W L’Italia. I Mondiali ai Benedettini”, che ha preso il via giovedì scorso con la proiezione di alcuni film incentrati sullo sport più popolare nel nostro Paese, promossa dalle facoltà di Lettere e Filosofia e di Lingue e Letterature straniere dell’Università di Catania, in collaborazione con il Laboratorio multimediale di sperimentazione audiovisiva dell’Ateneo (La.mu.s.a), l’associazione Officine culturali, il Catania Calcio, le associazioni studentesche Arcadia, Ares, Nike, Pensa Iride, l’associazione International erasmus student network (Iesn) e con la partecipazione del Centro orientamento e formazione dell’Ateneo (Cof).
Durante l’intervallo del match è prevista la lettura di alcune poesie sul gioco del calcio, mentre al fischio finale inizierà la festa studentesca che vedrà la partecipazione anche di studenti Erasmus.

Google+
© Riproduzione Riservata