• Google+
  • Commenta
21 giugno 2010

Università degli Studi di Salerno: Alle residenze universitarie si inaugurazione servizio “Bar e Breakfast”

Il giorno 22 giugno 2010, alle ore 13:30, si terrà la cerimonia di inaugurazione del servizio Bar e Breakfast attivato presso le residenze universitarie del campus di Fisciano.

Per tutti gli studenti dell’Ateneo di Salerno che intendono iscriversi ad un anno successivo al primo, la data di scadenza per la presentazione della domanda è fissata, a pena di esclusione, al giorno 1 agosto 2010.

Gli studenti che intendono iscriversi al primo anno dei Dottorati di Ricerca attivati nell’Ateneo di Salerno e gli studenti del Conservatorio di Avellino e di Salerno debbono presentare domanda, a pena di esclusione, dal 15 settembre al 29 ottobre 2010 secondo le modalità indicate nel Bando di Concorso.

Si ricorda che tutti gli interessati sono tenuti a munirsi, in tempo utile, dell’attestazione I.S.E.E. relativa all’anno di imposta 2009, affinché essa sia disponibile negli archivi informatici I.N.P.S. entro le date di scadenza appena ricordate.

Nell’ottica della massima semplificazione amministrativa, i partecipanti al Concorso sono esonerati dalla consegna, in formato cartaceo, dell’attestazione I.S.E.E.: saranno gli Uffici competenti ad acquisirla, attraverso interrogazione degli archivi I.N.P.S..

Per favorire gli studenti, in particolare le matricole, che necessitino di assistenza per risolvere eventuali difficoltà incontrate nella partecipazione al bando per borse di studio e servizi abitativi, l’Ufficio Diritto allo Studio ha attivato apposite iniziative.
È in funzione uno sportello informativo, adiacente all’Info-Point all’interno dei locali della Segreteria Studenti, che rimarrà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 anche per l’intero mese di agosto.

Google+
© Riproduzione Riservata