• Google+
  • Commenta
20 luglio 2010

Libera Università di Bolzano: Estate attiva alla LUB

Estate attiva alla LUB: due conferenze stampa

I primi 100 giorni del nuovo Consiglio dell’Università e la presentazione di un nuovo corso di laurea magistrale: sono questi i temi a cui saranno dedicate le due conferenze stampa che si svolgeranno venerdì 23 luglio presso la Libera Università di Bolzano.

Alle ore 11 presso il Social Club (entrata da piazza Università, palazzo F, VI piano) avrà luogo la prima conferenza stampa, che riguarda l’offerta formativa, e quindi la didattica, della LUB: la Facoltà di Scienze e Tecnologie presenta il nuovo corso di laurea magistrale in Fruit Science. Il corso, organizzato in cooperazione con atenei di Slovenia, e Repubblica Ceca, darà modo innanzitutto ai laureati in Scienze e Tecnologie agrarie di proseguire il proprio percorso formativo.

Alle ore 12 avrà luogo una conferenza stampa che riguarda invece l’Università intera ed ha una valenza maggiormente strategica: a 100 giorni dall’inizio del mandato, il presidente del Consiglio dell’Università prof. Konrad Bergmeister e gli altri membri del Consiglio incontreranno la stampa. Il CdU illustrerà le analisi svolte sinora nonché le decisioni prese riguardo al lavoro da svolgere nel prossimo futuro e le linee guida che determineranno lo sviluppo della LUB. La conferenza stampa si svolgerà presso la sede amministrativa della Libera Università di Bolzano, in piazza Franz Innerhofer (ex via Ospedale) 8.

Google+
© Riproduzione Riservata