• Google+
  • Commenta
6 luglio 2010

Università di Foggia: Settimana di mobilitazione degli Atenei italiani (5 – 9 luglio 2010)

Facoltà di Economia

In considerazione dello stato di agitazione che interesserà gli Atenei dal 5 al 9 luglio 2010, gli esami di profitto potrebbero subire variazioni fino al 9 luglio 2010.

Link: http://www.economia.unifg.it/

Per ulteriori informazioni:

http://www.economia.unifg.it/informazioni/news/segreteria/varlug.pdf

Facoltà di Giurisprudenza

In considerazione dello stato di agitazione che interesserà gli Atenei dal 5 al 9 luglio 2010, si informano gli studenti che le date degli esami di profitto e l’attività di tutorato potrebbero subire variazioni fino al 9 luglio 2010

Link: http://giur.unifg.it/index.php/comunicazioni-generale/avviso-stato-di-agitazione-universita.html

Facoltà di Lettere e Filosofia

A seguito dell’Assemblea di Ateneo, svoltasi presso il Rettorato il 1° luglio scorso, la Facoltà di Lettere aderisce alla settimana di mobilitazione indetta a livello nazionale nei giorni dal 5 al 9 luglio 2010 e dedica i giorni della prossima settimana e la seduta del Consiglio di Facoltà del 6 luglio 2010 all’approfondimento della difficile situazione in cui versano gli Atenei e, in particolare, l’Università di Foggia, in caso di approvazione del DDL Gelmini.
Le sedute di laurea previste per questa settimana vengono rinviate e sulla loro futura programmazione si pronuncerà il Consiglio di Facoltà.

Link: http://www.lettere.unifg.it/

Facoltà di Medicina e Chirurgia

In considerazione dello stato di agitazione che interessa l’Università dal 5 al 9 luglio 2010, la comunità accademica è stata invitata a sospendere tutte le attività didattiche (lezioni, esami di profitto, sedute di laurea) almeno fino al 9 luglio 2010.
Di conseguenza non è assicurato il regolare svolgimento degli appelli di esame e delle sedute di laurea fissate per questo periodo. L’agitazione riguarda esclusivamente i docenti e ricercatori universitari: le attività svolte da docenti ospedalieri non dovrebbero subire variazioni.
La segreteria didattica non può fornire ulteriori indicazioni, considerata l’impossibilità di prevedere la durata e le adesioni allo stato di mobilitazione da parte dei singoli docenti e ricercatori.
Nei prossimi giorni verranno fornite informazioni su eventuali date di recupero degli esami rinviati.

Link: http://www.medicina.unifg.it/

Google+
© Riproduzione Riservata