• Google+
  • Commenta
30 agosto 2010

INCONTRO APERTO AL PUBBLICO CON FABIO CAPELLO

Il Master in Organizzazione dello Sport e dello Spettacolo Sportivo – MOSS, organizzato dall’Università degli Studi di Parma in collaborazione con StageUpSport & Leisure Business, ha chiamato in cattedra Fabio Capello per parlare del confronto tra i sistemi di management nei tre più importanti Paesi dell’universo calcistico europeo, quello italiano, quello spagnolo e quello inglese.

Nella Sala delle Feste di Palazzo Sanvitale, sede di Banca Monte Parma (P.le Sanvitale 1), all’ex allenatore di Milan, Real Madrid, Roma, Juventus è stato affidato il passaggio di consegne fra la prima e la seconda edizione del Master.

In tal modo Capello chiude un percorso aperto un anno fa da Arrigo Sacchi, che inaugurò la prima edizione del Master, per un ideale passaggio di testimone fra due dei maggiori protagonisti del calcio italiano ed internazionale, così come avvenne nel Milan all’inizio degli anni Novanta.

L’incontro è stato aperto al pubblico.

Prima della conferenza Capello, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento MASTERMOSS ALLA CARRIERA.

Per individuare l’opera da consegnare a Capello come segno di omaggio alla sua straordinaria carriera di calciatore, allenatore e manager, il MOSS ha promosso, assieme a BoulevArt, un concorso tra i giovani artisti di Parma.

Lucia Iorio

Google+
© Riproduzione Riservata