• Google+
  • Commenta
14 agosto 2010

Università della Terza Età “Luigi Imperati”

Un concerto di musica classica napoletana conclude l’anno accademico dell’Università della Terza EtàSi è svolto, presso il salone della scuola elementare di San Paolo di Civitate, il concerto di musica classica napoletana con cui si è concluso l’anno accademico dell’Università della Terza Età ‘Luigi Imperati’.

La serata, presentata da Franco Perricone, è stata allietata dai virtuosismi canori di Roberto Tete, Roberto Lancetti ed Enzo Piccoli.

La manifestazione ha visto la presenza del presidente del C.d.A. dell’Università della Terza Età, Romano Bucci, che ha ringraziato i docenti e i corsisti per l’ottimo lavoro svolto in questo anno accademico.

Un ringraziamento particolare va al Comune di San Paolo e agli assessorati alla Pubblica istruzione e alle Politiche sociali del centro dell’Alto Tavoliere; al presidente della Provincia, Antonio Pepe, e al responsabile della segreteria dell’U.T.E Sergio Dal Maso – commenta Bucci – per averci fornito la possibilità di offrire un ulteriore momento di piacevole festa per una istituzione importante del territorio quale è l’Università ” (Luigi Imperati).

Lucia Iorio

Google+
© Riproduzione Riservata