• Google+
  • Commenta
30 agosto 2010

Università di Messina: Senato accademico e consiglio di amministrazione

Si terranno il 31 agosto rispettivamente alle ore 9 e alle ore 16 il Senato Accademico ed il Consiglio di Amministrazione dell’Università, presieduti dal rettore, prof. Francesco Tomasello.

All’ordine del giorno del Senato, tra l’altro, nomina Commissioni ricercatori a tempo determinato banditi il 30.07.10; bando studenti part-time; tutorato fondo sostegno giovani; regolamento SBA; regolamento Cecum; progetto di cooperazione internazionale con le Università argentine; nomina cultori della materia; partecipazione Università di Messina al progetto internazionale di formazione in campo medico con simulatori; proposta Censis per la partecipazione dell’Università di Messina al Progetto nazionale di Valutazione del Sistema Universitario.

All’ordine del giorno del Consiglio invece, tra l’altro, ricercatori a tempo determinato: individuazione SSD a seguito delle proposte delle Facoltà; tutorato fondo sostegno giovani; contratti di insegnamento triennali; rinnovo assegni di ricerca; programma formazione e innovazione per l’occupazione- fase II; provvedimenti per il patrimonio; indennità Presidente CARECI.

Google+
© Riproduzione Riservata