• Google+
  • Commenta
11 settembre 2010

Borse di studio Novo Nordisk Italia

L’Università di Macerata aderisce all’iniziativa della Novo Nordisk Italia, che premia con due borse di studio tesi di laurea e/o dottorato sul tema “Comunicazione e salute”.Due borse di studio per premiare tesi di laurea e/o dottorato sul tema “Comunicazione e salute”, con un occhio rivolto in particolare a problematiche inerenti il diabete. È questo l’oggetto dell’iniziativa promossa dall’azienda farmaceutica Novo Nordisk Italia e alla quale ha aderito, accanto agli altri atenei italiani, anche l’Università di Macerata.

Il bando è aperto a tesi di laurea specialistica o magistrale e quinquennale, tesi di perfezionamento e/o di specializzazione e tesi di dottorato, discusse negli anni accademici 2006-2007, 2007-2008 e 2008-2009 nella Facoltà di Scienze della comunicazione o nei corsi di studio equipollenti. I lavori, accompagnati dalla domanda di partecipazione (scaricabile, come il bando, dal sito http://www.unimc.it/didattica/facolta/comunicazione/notizie/comunicazioni-generali/borse-di-studio-novo-nordisk-italia) e dal curriculum vitae del candidato, dovranno essere inviati entro e non oltre il 30 settembre al seguente indirizzo:

Borse di studio Novo Nordisk “Comunicazione e salute”
c/o Burson-Marsteller
via Gregoriana, 54
00187 Roma

Ricordiamo che fa fede il timbro postale.

La valutazione degli scritti sarà affidata ad una commissione di esperti la quale assegnerà le due borse di studio in palio, del valore rispettivamente di 2.000 e 1.000 euro. Qualora nessuno dei lavori presentati dovesse essere ritenuto meritevole, la commissione potrà anche decidere non procedere all’assegnazione dei premi.

Per informazioni:
Università di Macerata:
http://www.unimc.it/didattica/facolta/comunicazione/notizie/comunicazioni-generali/borse-di-studio-novo-nordisk-italia

Marco Loprete

Google+
© Riproduzione Riservata